PDA

View Full Version : BATTERIA!!!

ilnardo
06-10-2006, 08:46
ragazzi sto provando a allungare la durata della batteria del mio portatile(vedi firma)

per ora ho solo limitato via software lo spreco dell 7900gtx...ora pero non so cosa altro fare per spendere meno su livello energetico..

visto che me lo portero' spesso nei centro studio della mia universita' vorrei cercare di aumentare in questi casi l'autonomia dato che non mi serviranno molte prestazioni..sapreste aiutarmi?

mbico
06-10-2006, 13:41
ragazzi sto provando a allungare la durata della batteria del mio portatile(vedi firma)

per ora ho solo limitato via software lo spreco dell 7900gtx...ora pero non so cosa altro fare per spendere meno su livello energetico..

visto che me lo portero' spesso nei centro studio della mia universita' vorrei cercare di aumentare in questi casi l'autonomia dato che non mi serviranno molte prestazioni..sapreste aiutarmi?

no overcloccare la sheda video ...
abassa la luninosità ...
setta il profilo energetico a "max. batteria" ...

ilnardo
06-10-2006, 14:34
tnx anche se erano cose che gia sapevo...

qualche altro consiglio??non so qualcosa per limitare il processore..o non so..

merut82
06-10-2006, 16:30
tnx anche se erano cose che gia sapevo...

qualche altro consiglio??non so qualcosa per limitare il processore..o non so..
Non so se rmclock riconosce i core 2 duo nell'ultima versione, ma è motlo utile per diinuire i voltaggi del procio.

mbico
06-10-2006, 16:33
anche nhc ...

se non utilizzi programmi che abbassano i voltaggi, usare il risp. di XP è praticamente uguale ... cambierà 5 minuti ... non ho altre differenze ...