View Full Version : [FG] Cerco AMD socket A per Asus A7V133!
Ciao ragazzi cerco urgentemente un processore AMD socket A (462) per la mia Asus A7V133. Andrebbe bene se non sbaglio un 1600+ oppure un 1800+ ...
mi serve urgentemente!!! :mc:
sai se è compatibile con la mia Asus A7V133? prezzo?
alla prima domanda non so risponderti, ti conviene chiedere sul forum stesso nella sezione motherboard.
Per il prezzo, ho fatto un giro sul forum e viene mediamente a € 25 + ss
è perfettamente funzionante?...ho ha problemi? lo vendi con dissipatore e ventola o solo il procio?
perfettamente funzionante,
se ti serve un dissipatore qualcosa dovrei averla
sono interessato. fammi sapere tutto.
ho uno simile all' FSP82 che trovi qui http://www.globalwin.com.tw/products/cooler/k7/ solo con la base in rame, è molto efficiente anche se un pò rumoroso
35 euro + ss il tutto
se per te va bene 35 spese incluse ok...altrimenti prendo solo il procio.
vada per la cpu, il dissipatore costa ancora sui 30 €, te lo volevo dare a prezzo stracciato per non rimanermi sul groppone
ok allora solo il procio. Che tipo di pagamenti accetti? mi assicuri che il procio è perfettamente funzionante? sai è per un regalo.
al massimo posso offrirti 40 euro spese incluse per la cpu+dissi. Però spedizione in contrassegno se per te va bene.
rimaniamo con la cpu 25+ss
pagamento ricarica postepay, non ho contocorrente postale e per me sarebbe troppo uno sbattimento il contrassegno
se effettuo pagamento con postepay 40 euro spese incluse per tutto?
dovrei usare il j+3 che costa 9 €, prenderei 6 € per il dissipatore, è troppo poco, mi dispiace
allora ok solo per il procio. Ti do conferma entro domenica sera se non hai fretta.
Tieni da parte per me il procio ok? se ci sono problemi oppure devi venderlo contattami subito ok!
nessun problema, a domenica. ciao :)
se domenica sera confermo tutto, lunedi mattina puoi già spedire ? mi diresti il totale del procio + spedizione? raccomandata andrebbe bene cosi risparmio qualcosina.
parlando con gli altri (ti dicevo che è per un regalo)...ho un budget massimo di 45 euro. si puo fare cpu 2000 + il dissi con ventola?
quindi come avevi detto in precedenza 35 + spese tutto. (35 + 9 pacco celere 3) = 44 euro + 1 per la ricarica postepay.
ciao per il momento...aspetterò...scusa per il tempo perso e ti ringrazio per la disponibilità. Ti faccio sapere settimana prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.