View Full Version : Navigare in access point con fastweb fibra
Ciao a tutti ho appena comprato un access point della dlink dwl-700ap per collegare le console cioè (psp ds xbox360)e magari anche il portatile,appena arrivato lo collegato direttamente all'hub di fatsweb e a funzionato pefettamente (ho navigato con la psp e ds) ora per nn far entrare intrusi come faccio?? ho provato a entrare su 192.168.0.50 per configurare il dlink ,finisco provo la psp ma la chiave web me la da sbagliata :O ,per caso serve un router???oppure posso collegare lacces point sul pc grande e gli fa da router?mi spieghereste come ?? grazie :D
Black Dawn
14-10-2006, 12:07
Ciao a tutti ho appena comprato un access point della dlink dwl-700ap per collegare le console cioè (psp ds xbox360)e magari anche il portatile,appena arrivato lo collegato direttamente all'hub di fatsweb e a funzionato pefettamente (ho navigato con la psp e ds) ora per nn far entrare intrusi come faccio?? ho provato a entrare su 192.168.0.50 per configurare il dlink ,finisco provo la psp ma la chiave web me la da sbagliata :O ,per caso serve un router???oppure posso collegare lacces point sul pc grande e gli fa da router?mi spieghereste come ?? grazie :D
Up, interessa anche a me!
ho dato un'occhiata al dwl-700ap...
allora, essendo un access point, può fare esclusivamente quel lavoro, cioè permettere la condivisione della LAN anche ad apparati WI-FI (802.11b - 11Mbit).
Quello che vorresti ottenere, richiede un router.
Come puoi risolvere?
Acquisto di un router
Il PC farà da router e poi condividerà la connessione verso gli altri apparati (avrà bisogno di 2 network, una su fastweb ed una sulla rete interna).
Il modo più semplice sarebbe questo:
HAG <--> 1a ethernet PC <--> 2a ethernet PC <--> DWL-700AP <--> tutti i client wi-fi
In pratica monti 2 schede di rete sul pc
una connessa a fastweb (che sarà l'accesso vs internet)
all'altra connetti l'access point
Abiliti la condivisione della connessione su WIN XP ed hai risolto il problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.