PDA

View Full Version : Airport e modem wi-fi alice

^Quentin^
06-10-2006, 01:42
Salve a tutti,oggi ho provato a connettere l'ibook della mia ragazza alla rete wi-fi della casa in cui si è trasferita. A casa mia, con connessione alice e router netgear, lo stesso mac è sempre andato su internet senza problemi utilizzando la connessione wireless della scheda airport. Nella nuova casa c'è una connessione Alice 4 mega con un router-modem wi-fi di Alice, è quello tondo con l'antennina...credo sia il pirelli. Appena acceso il mac ha rilevato la rete wi-fi e inserendo la password wep il mac mi pare si sia connesso, gli viene anche assegnato un indirizzo ip. Solo che è impossibile navigare, come se non avesse accesso a internet. Il router credo sia connesso, visto che le altre persone in casa navigavano senza problemi con i loro pc. Qualcuno sa dirmi cosa può essere che crea questo problema, visto che a casa mia funzionava tutto perfettamente? Grazie!!!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.