View Full Version : I migliori giochi anni 80
DjSolidSnake86
05-10-2006, 22:14
in questo topic volevo avere consigli sui migliori giochi che anno fatto la storia
oltre i 3 super mario bros, terra cresta, pac-man, monkey island (anche se del 90) quali sono i giochi che meritano di essere ricordati a vita?!
DjSolidSnake86
09-10-2006, 00:19
incredibile.. neanche una risposta :eek:
forse se vai nella sezione emulatori
ciao :)
DjSolidSnake86
09-10-2006, 22:16
forse ho sbagliato sezione ma ormai che ho aperto qui magari qualche mod potrebbe spostarlo :)
tornandoo ai giochi, da dove posso scaricare il mame e le rom per winxp?
DjSolidSnake86
10-10-2006, 21:57
up
Mister Tarpone
10-10-2006, 22:28
Per me Ghosts n Goblins :cool: .
DjSolidSnake86
11-10-2006, 23:23
nessun consiglio su come usare il mame ma soprattutto dove trovarlo insieme alle roms?
DjSolidSnake86
15-10-2006, 00:24
se io voglio scaricare delle rom singole, come asteroids, vanguard, zaxxon, arkanoids, kangaroo come faccio?
zelda 2 adventure of Link... per nintendo... 1987.. il mio preferito
Mitici!!!
saluti a Mr Do. e gli amici... tetris era troppo diffuso!
Ps. anche se un po' recente, punta sul NEO GEO, è stata quella la mia infanzia................ 1990 !!
per tornare in topic, sicuramente: ghosts'n'goblins, impossible mission, speedball 2, turrican, e tanti altri che non mi vengono in mente ora...tra c64 e amiga gli anni 80 sono stati una vera fabbrica di videogames :)
se io voglio scaricare delle rom singole, come asteroids, vanguard, zaxxon, arkanoids, kangaroo come faccio?
ehmn mi sa che di questo genere di cose non si puo parlare su questo forum. :)
Per me Ghosts n Goblins :cool: .
quoto
poi la nuova versione per psp deve essere spettacolare
Ricordato a vita ... senz'altro Space Invaders, senza di lui, ora non avremmo le DirectX 10.
Poi personalmente ricordo tutti i 'rompicapo' : Arkanoid, Tetris (in due mitico !!!), Block Out e QBert.
Passondo per Donkey Kong, Bubble Bobble, Battle Zone (in vettoriale!!), Bomb jack, Commando, Defender (!!), Frog (Frogger forse ?), Pacman, Pooyan, i giochi olimpici rompidito ... ahh quando serviva un pachino per arrivare al joystick nei bar !
anche pac-man è un capolavoro assoluto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.