PDA

View Full Version : Gioco Tessere Puzzle

Kazzoncrew
05-10-2006, 22:11
Salve...
Ho un picoclo problema.
Se non erro era l'estate 2003 o 2004 e un mio amico mi aveva imprestato un cd, con un gioco dove data l'immagine e la difficoltà (numero di tessere) lui generava un puzzle (tipo quelli reali della ravensburger) e dove col mouse andavamo a ricomporre la tavola.
Ora a distanza di anni (l'ho sempre avuta la passione) mi è ritornata la fissa x questo genere di giochi e visto che non ho lo spazio e ho un po di animali in casa non ho la possibilità di farli fisicamente, ma mi accontenterei di ricrearli davanti al pc.
A me pare che il programma/gioco che utilizzavo era della casa Hoyle, ma cercando non ho avuto molta fortuna.
Spero che qualcuno mi sappia dare delle delucidazioni su questo gioco, o eventuali altre nuove versioni uscite.

Vi ringrazio :) A presto..

gospel
05-10-2006, 22:26
io ho il gioco (o programma) chiamato puzzle master deluxe....davvero molto ben fatto...dalla descrizione sembra quello che usavi te solo che non so se sia della casa hoyle...ti posso dire che è composto da 2 cd e arrivava a crearti puzzle da tanti migliaia di pezzi :)

mi hai fatto ritornare la voglia di reinstallarlo :)

Kazzoncrew
05-10-2006, 22:34
al 90% dovrebbe essere quello, ora lo devo reperire, inizio a cercare qualche negozio online... lo desiderò..spero che la vecchiaia del gioco non mi renda difficile la ricerca!

Ti ringrazio x il tempestivo aiuto!!