View Full Version : Montaggio video con le foto
djgianni87
05-10-2006, 22:10
Salve a tutti!! Dovrei fare un video (dvd) xrò con delle foto... Vi spiego meglio, sapete quello ke fanno nei fotografi? Cioè ke si vedono scorrere le foto con delle transizioni? Quello dovrei fare... Mi sapete consigliare un buon programma, oltre a pinnacle?? Grazie :D :) :D :)
Io utilizzo Magix Foto su Cd e Dvd e devo dire che si presta abbastanza e senza troppa difficoltà.
Io utilizzo Magix Foto su Cd e Dvd e devo dire che si presta abbastanza e senza troppa difficoltà.
E free sta cosa? :stordita:
Decisamente no, è un programma commerciale, come d'altronde Pinnacle :rolleyes:
Che sfiga :O
Ne conosci di free?
Purtroppo ne conosco free solamente per linux, ma credo che ti servissero da far girare sotto windows, right?
Se mi sbaglio, la risposta è questa:
http://dvd-slideshow.sourceforge.net/wiki/Main_Page
djgianni87
06-10-2006, 06:27
ok ora cerco di procurarmi da qualke amico questo programma... Nessuno me ne consiglia altri?? * ne ho sottomano meglio è :)
Io ho usato "Memories on TV", e molto semplice da usare, puoi inserire degli mp3 come musica di sottofondo mentre scorrono le immagini e puoi anche inserire delle scritte tra una foto e l'altra. Non è free però......
djgianni87
07-10-2006, 09:54
Sono in italiano questo software???
djgianni87
07-10-2006, 20:42
up
Ciao dj,
sinceramente non me lo ricordo se il sw è in italiano. Comunque è molto semplice da usare, anche se fosse in inglese non dovresti avere difficoltà.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.