View Full Version : ViewSonic Crt si spegne
Come da titolo improvvisamente il monitor 19" crt G90Fb si spegne da solo.
Si riavvia solo se lo spengo dal tasto principale.
Ora sto scrivendo "al buio".
Cosa può essere? Il monitor ha due mesi di vita e non ho fatto modifiche.
Ora dopo circa un minuto si è riacceso da solo.....
:help:
Mandalo in assistenza perchè questo problema (probab. di alimentazione) può anche peggiorare. Sei in garanzia no?
basiliobis
06-10-2006, 15:07
Ragazzi,
scusatemi un attimo ma mi pare che cominciamo ad essere in tanti con problemi ai monitor CRT della Viewsonic (vedere i miei post sulla recente sostituzione in garanzia del modello P97f+Sb).
.....tra l'altro, e per sfogarmi ancora un pò, ho ricevuto in sostituzione DUE monitor p227fB da 21'' in rapida successione, che hanno ENTRAMBI lo stesso identico problema....il monitor sembra non digerire (per quanto si "smanetti" con il pannello di controllo di XP e programmi vari (powerstrip ecc...) una frequenza di aggiornamento maggiore di 60 Hz.
EVVIVA IL COLLIRIO!!!!!!!!!!!!!
Io comunque domani vado a cercare un lcd.
Se volete un consiglio: state alla larga dai monitor CRT della Viewsonic!!!!!!!!!
Mandalo in assistenza perchè questo problema (probab. di alimentazione) può anche peggiorare. Sei in garanzia no?
Si, sono in garanzia e l'ho portato dal rivenditore.
Il bello è che il monitor poi aveva smesso di funzionare. Staccado la presa vga e lasciando solo l'alimentazione continuava ad accendersi spegnersi con il classico clock e la luce passava da gialla a verde continuamente.
Ora sono con il muletto LG.
----------------------------------
Per basiliobis
Non conosco molti utenti che hanno ViewSonic, ma ricordiamo che per qualche messaggio negativo ci sono anche molti utenti soddisfatti che non scrivono di esserlo.
Per me è un ottimo monitor e mi soddisfa molto, avevo Philips (non una marca scadente) eppure ho avuto con due monitor di fila problemi evidenti di geometrie.
Anche LG non è da meno, definire riposanti e fedeli i flatron è una fantasia.
La verità è che purtroppo i crt di qualità ormai sono in via di estinzione.
Ecco che la sfiga è dietro l'angolo!
Chiamo stasera il rivenditore che mi dice di averlo tenuto acceso tutto il giorno senza problemi. :muro:
Lo prova anche domani e se funziona ..... vado a riprenderlo così una volta collegato da me funzionerà un' ora :confused:
Che bella notizia che mi state dando ho appena preso il 21 pollici ancora lo devo accendere!!!!!!!!!!!!11 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Che bella notizia che mi state dando ho appena preso il 21 pollici ancora lo devo accendere!!!!!!!!!!!!11 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
MA come cavolo si fa il 19 non c'è + ho preso il 21 speriamo bene!!!!
non ci smanetterò + di tanto!!!!!!!!!!!
ci staro attentissimo!!!!!!!!!1 ho trovato un cd dentro lo devo usare?
datemi una mano!!!! :help:
almeno mi preparo al peggio!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.