PDA

View Full Version : [BS + Sped] Ericsson T29!


djlorenz
05-10-2006, 21:30
Ciao ragazi,
vendo questo fantastico telefono! ormai idolo tra i telefoni!

Ericsson T29, funzionante con batteria e caricabatterie.
non so che durata abbia la batteria... ma le trovate in asta o nei negozi a poco...
il caricabatterie ha qualche problema nel cavo interno, infatti se piegato in qualche modo ogni tanto carica la batteria ogni tanto no,
probabilmente basta rifarci il connettore perche funzioni!

Prezzo: 25€ + spedizione
Pagamento con ricarica postepay, spedizione con raccomandata!
Per qualsiasi info sono qui...
ciao!

djlorenz
10-10-2006, 21:00
up

djlorenz
11-10-2006, 21:23
up

djlorenz
15-10-2006, 20:23
Up

sonic_the_hedgeog
15-10-2006, 23:13
Se arrivi a 16€ spedito in raccomandata o prioritaria fammi sapere.

Ciao.

djlorenz
16-10-2006, 12:16
Se arrivi a 16€ spedito in raccomandata o prioritaria fammi sapere.

Ciao.


ciao
ti mando pm ne parliamo li' ok?

djlorenz
22-10-2006, 10:00
up

djlorenz
25-10-2006, 21:42
up

djlorenz
04-11-2006, 19:17
up

mitrix
05-11-2006, 13:13
se mi fai 20 euro spedito possiamo concludere. dai vienimi un pò in kontro.

nefy
05-11-2006, 13:29
coda 20 euro spedito in racc.te senza alimentatore ;)

djlorenz
05-11-2006, 15:54
se mi fai 20 euro spedito possiamo concludere. dai vienimi un pò in kontro.


25€ spedito con raccomandata, alimentatore incluso

djlorenz
05-11-2006, 16:01
coda 20 euro spedito in racc.te senza alimentatore ;)

preferirei dare anche l'alimentatore per correttezza... 25€ spedito con alim

mitrix
05-11-2006, 16:49
dai facciamo 22 sped e stiamo apposto.
cmq ti va di scambiarlo con un nokia 5210 senza nessun problema, anke con alimentatore funzionante???????

djlorenz
05-11-2006, 20:16
ti mando pm...

djlorenz
05-11-2006, 21:49
mandati dati a mitrix
se non conclude in coda c'e nefy

per chi acquista a 25€ + spedizione salta la coda (tranne quello che ha i dati e deve confermare pagamento)
ciao

nefy
06-11-2006, 18:38
guarda ho già un t29, l'ali non mi serve e rischi di superare il max spessore ammesso per le racc.te che è di 5 cm...fammi sapere, ciao!

djlorenz
26-11-2006, 11:28
up

mitrix
26-11-2006, 12:13
scusami ma lascio. ho già comprato un'altro cell. buona vendita.

nefy
26-11-2006, 15:03
offerta ancora valida per un paio di giorni, poi me ne compro un altro :D
è tutto in italiano? condizioni estetiche? puoi postare foto ravvicinata? funziona perfettamente? i t29 hanno avuto un bel pò di "problemini"....

djlorenz
26-11-2006, 15:13
offerta ancora valida per un paio di giorni, poi me ne compro un altro :D
è tutto in italiano? condizioni estetiche? puoi postare foto ravvicinata? funziona perfettamente? i t29 hanno avuto un bel pò di "problemini"....


ciao, si lingua italiana acquistato in italia
funzionare funge, l'unico problema nn so quanto duri la batteria...
fammi sapere
ciao

nefy
26-11-2006, 15:59
tenerlo acceso per un paio di gg non dovrebbe essere un problema...non mi dici delle condizioni generali estetiche e non...puoi inviarmi una foto? vorrei concludere ma non al buio completo ;)

djlorenz
26-11-2006, 18:26
tenerlo acceso per un paio di gg non dovrebbe essere un problema...non mi dici delle condizioni generali estetiche e non...puoi inviarmi una foto? vorrei concludere ma non al buio completo ;)


doma faccio foto!
ciao!

djlorenz
28-11-2006, 14:34
scusami mi son dimenticato... dopo te le passo!

djlorenz
28-12-2006, 20:01
up

djlorenz
19-01-2007, 16:30
up

djlorenz
31-01-2007, 19:27
up

djlorenz
04-02-2007, 19:08
up

djlorenz
11-02-2007, 21:53
up

djlorenz
15-02-2007, 17:56
up

djlorenz
17-02-2007, 16:25
up

djlorenz
01-03-2007, 20:02
up

djlorenz
02-03-2007, 17:48
up

djlorenz
10-03-2007, 20:11
up

djlorenz
03-04-2007, 13:45
up

djlorenz
06-04-2007, 10:27
dai ragazzuoli... 5€ ed è vostro

djlorenz
07-04-2007, 14:52
up