View Full Version : [Roma] P4 3 GHz 478, p4p800-e, 1 gb twinmos dualchannel, 6800 gs 256 mb, e altra roba
Ciao a tutti...
Sto pensando ad un passaggio al mondo dual core e quindi.... :D
cpu: p4 3.00 ghz 1 mb cache L2 90
mb: asus p4p800-e deluxe 50
ram: 1 gb (2x512) twinmos dual channel ddr400 65
vga+nv silencer: 6800 gs 256mb agp 150
hd: ibm 80gb, maxtor 120 gb (sata) 60
Prezzi lievemente trattabili. :read:
A voi, ora... :)
edit: ho levato la dicitura "non smembro", rimosso un pezzo perchè serviva a mio padre :doh: , e ritoccato lievemente il prezzo della VGA.
JOILNUVEN
05-10-2006, 21:43
anche se hai chiaramente scritto che non smembri, io mi metto in coda per SO XP pro e ram 2x512...ovviamente se decidi di smembrare :stordita:
linears4
05-10-2006, 22:07
coda mobo
ArTaX ThE ElF
05-10-2006, 22:56
io coda mobo..
e' dotata dell asua confezione originale? grazie
blackknight
05-10-2006, 23:13
quanto per artic freezer 4?
gargasecca
06-10-2006, 09:16
Ciao....potrei essere interessato x un collega al seguente materiale....
Sto pensando ad un passaggio al mondo dual core e quindi....
cpu+arctic freezer 4: p4 3.00 ghz 1 mb cache L2 100
hd: ibm 80gb
Fammi sapere se x te va bene 220€ il tutto....... ;)
magicken
06-10-2006, 17:23
coda ram, sigla?
vangullitt
06-10-2006, 17:51
come sono messi i dischi?
garanzia?
bad cluster ?
intanto coda per tutti e 3 a 75 euri spediti
fammi sapere
ciao
vangullitt
Scrivo al volo perchè non sono a casa, ma comunico che ho deciso di venirvi incontro e smembrare purchè dia via tutto: questa è una condizione irrinunciabile.
Ripeto che ho tutti gli imballaggi originali (tranne quelli degli hd e del dissipatore della scheda video) e dietro motivata richiesta posso fotografare i pezzi in questione per la massima trasparenza possibile.
I dischi stanno benone: almeno a sentire speedfan e hdtune.
Se volete test precisi richiedeteli senza remore: vi accontenterò al massimo delle mie possibilità.
Allo stato attuale, manca solo la richiesta per la scheda video: se qualcuno me la prende si può pensare di partire con le vendite rispettando ovviamente le code.
A prestissimo amici! :)
se mi dai più info sulla sk video (marca,modello,etc) potrei farci un pensierino
per adesso in coda...
ciao, M@
coda per questo:
cpu+arctic freezer 4: p4 3.00 ghz 1 mb cache L2 100
windows xp pro originale 100
E' in versione retail o oem? Hai la scatola colorata e tutto il resto?
Per chi chiedeva info sulla scheda video, di tratta di una GeForce 6800 gs agp 256mb di ram ddr3, 12pp 6vp, della Point of View.
Per quanto riguarda le info su xp dico che mi è stato fornito in un libretto bello spesso con il suo product key su cui c'è scritto: oem product. Quindi credo che il prodotto non possa separarsi da scheda madre e cpu (anche se a dire il vero io ho cambiato due volte totalmente hardware e non ha mai dato mezzo problema durante l'attivazione).
Chi ha più info in merito si faccia avanti... :)
Chi ha più info in merito si faccia avanti... :)
Le licenze oem non si possono vendere, muoiono (legalmente) con l'hardware sulle quali le installi.
Più info le trovi su questo stesso forum nel thread OEM di naso.
La vendita pertanto non la puoi effettuare.
Ma se la vendo in concomitanza con l'hardware su cui è stata installata come farebbe un qualsiasi negozio?
Berseker
07-10-2006, 12:21
coda vga per un amico
Giacomo79
07-10-2006, 12:23
Coda per le ram, consegna a mano.
Fammi sapere quando tocca a me.
ciao
Ok ragazzi...
Aspetto ancora una risposta sulla questione licenza e poi, fra domani e dopodomani, stillo un elenco con le relative code.
Ma se la vendo in concomitanza con l'hardware su cui è stata installata come farebbe un qualsiasi negozio?
No, purtroppo non si può fare. Qui vi sono tutte le spiegazioni che vuoi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1168279
Berseker
07-10-2006, 12:57
qualche info in più sulla vga?..marca..stato....se è in garanzia...bundle...
Info su VGA: la marca l'ho già scritta, lo stato è ottimo e in più è silenziosissima (monta lo stesso dissipatore che la la gainward 7800gs+ bliss... a buon intenditor poche parole ;) ). La garanzia non c'è anche se l'ho acquistata meno di un anno fa per via della rimozione del dissipatore originale. In bundle c'è "Prince of Persia - Two Thrones".
discorso licenza: ho letto attentamente ma non mi pare ci siano limitazioni se io vendo la licenza in concomitanza e alla stessa persona che riceverà l'hardware su cui è stata installata. Ditemi dov'è l'errore... :confused:
Giacomo79
08-10-2006, 21:04
Ciao, puoi aggiornare la coda della ram per favore?
grazie
in coda x : ibm 80gb, seagate 40 gb, maxtor 120 gb (sata) 75€
coda per la ram, al prezzo da te fatto , consegna a mano. scusa ma sono cl 3 o cl 2,5. :) :)
vorrei anche io informazioni sulle ram...
coda se non hanno errori ;)
CIAO :)
Berseker
09-10-2006, 07:05
coda vga per un amico
lascio la coda..grazie
gargasecca
09-10-2006, 08:19
aspetto la conferma dal collega x il blocchetto...fammi sapere se x te va bene...grazie.... ;)
se non é già conclusa mi interessa la mobo, consegna a mano, prezzo tuo.
dr.gazza
09-10-2006, 09:12
mi diresti l'fsb del processore?
Dunque...
FSB della cpu 800 MHz.
Per il Case Latency non ne sono certo: se c'è un modo per accertarlo ditemelo e posto i risultati.
Il Blocchetto potrebbe andare bene, ma 5 euro per un hd mi sembrano un po' pochini. Magari blocco da te detto, ma senza hd?
A brevissimo le code (che sono poi quelle dettate dall'ordine cronologico dei post).
Ragazzi!! Vi ricordo che non posso vendere se qualcuno non si prende anche la VGA... su su!!! :D
Ciao!
dr.gazza
09-10-2006, 10:05
grazie per la info,
ma necessito di fsb a 533
buona vendita
gargasecca
09-10-2006, 12:21
Dunque...
FSB della cpu 800 MHz.
Per il Case Latency non ne sono certo: se c'è un modo per accertarlo ditemelo e posto i risultati.
Il Blocchetto potrebbe andare bene, ma 5 euro per un hd mi sembrano un po' pochini. Magari blocco da te detto, ma senza hd?
A brevissimo le code (che sono poi quelle dettate dall'ordine cronologico dei post).
Ragazzi!! Vi ricordo che non posso vendere se qualcuno non si prende anche la VGA... su su!!! :D
Ciao!
beh...ti rifaccio il riepilogo.....con i prezzi a mio avviso + corretti...viste precedenti mie vendite e acquisti...
cpu-->90€
madre-->50€
1gb-->60€
hd-->20€
Tot: 220€
Fammi sapere...... ;)
Dunque... ho stillato una prima lista per la coda:
gargasecca cpu+dissi+mobo+ram+hd80gb
ber78 cpu+mobo
bixxio cpu+dissi+mobo+ram
vangullit 3hd
half 3hd
joilnuven ram
linears4 mobo
artax mobo
blackknight dissipatore
magicken ram
metv vga
giacomo79 ram a mano
salvi06 ram a mano
corvax ram
e.cera mobo a mano
Inizierò contattando la prima persona in ordine cronologico per pezzo scelto (ad es.: joil e linears saranno contattati in contemporanea perchè hanno scelto cose diverse) e andrò via via avanti fino a completare la lista.
Spero di essere il più giusto possibile comportandomi così.
Ovviamente sarò il più veloce possibile nel gestire la coda.
Prima di partire definitivamente, chiedo a metv di darmi conferma della volontà d'acquisto per la vga. :)
Grazie a tutti della pazienza...
edit: correzione di un errore segnalato da gargasecca. chiedo venia... :muro:
gargasecca
09-10-2006, 15:05
Dunque... ho stillato una prima lista per la coda:
joilnuven ram
linears4 mobo
artax mobo
blackknight dissipatore
gargasecca cpu+arctic+mobo+ram+hd80gb
ber78 cpu+mobo
magicken ram
vangullit 3hd
metv vga
giacomo79 ram a mano
half 3hd
salvi06 ram a mano
e.cera mobo a mano
Inizierò contattando la prima persona in ordine cronologico per pezzo scelto (ad es.: joil e linears saranno contattati in contemporanea perchè hanno scelto cose diverse) e andrò via via avanti fino a completare la lista.
Spero di essere il più giusto possibile comportandomi così.
Ovviamente sarò il più veloce possibile nel gestire la coda.
Prima di partire definitivamente, chiedo a metv di darmi conferma della volontà d'acquisto per la vga. :)
Grazie a tutti della pazienza...
ma in realtà avevi detto precedenza ai blocchi...... :rolleyes:
Cmq...io sono in attesa di una risposta da pate del collega...ti faccio cmq sapere...grazie.... :)
Errore mio: causa stanchezza universitaria.
Ad ogni modo, corretto di conseguenza.
Chiedo scusa ancora...
gargasecca
09-10-2006, 16:22
Errore mio: causa stanchezza universitaria.
Ad ogni modo, corretto di conseguenza.
Chiedo scusa ancora...
perfetto....sentiamoci in pvt x gli accordi.......cmq il collega ha detto ok...... ;)
Dunque...
E' plausibile che il blocco cpu+mobo+ram+hd80GB vada a Gargasecca.
Il dissi Arctic-Cooling è a disposizione singolarmente ed ho già contattato il primo interessato.
Rimangono due dischi ed una scheda video: un seagate da 40 GB, un Maxtor sata da 120 GB ed una Point of View GeForce 6800 GS 256 mb AGP con dissipatore NV Silencer dedicato.
In caso di abbandono dei primi possibili acquirenti, sarà mia premura contattare i seguenti nella coda di cui sopra.
Ricordo che non mi posso permettere di smembrare se non vendo tutti i pezzi.
Grazie... :)
Il dissipatore è un Arctic Cooling Freezer 4, oramai introvabile, per socket 478. E' ancora disponibile, al pari della VGA. Forze che sennò non posso dar via... :muro: :Prrr: :D
interessatissimo a:
tuo prezzo
ci sono sempre? com'è la coda?
RedBlack9
11-10-2006, 07:59
Sono interessato alle ram, con lieve limatina, 60 spediti.....
fammi sapere quando tocca a me che effettuo subito il pagamento perchè ne ho urgente bisogno......
Grazie
redblack arrivi sempre dopo di me...
per caso ti serve anche a te la ram??? :D
RedBlack9
11-10-2006, 08:24
redblack arrivi sempre dopo di me...
per caso ti serve anche a te la ram??? :D
eh si certo
In attesa di una risposta sulla VGA.... :mc: :D
gargasecca
12-10-2006, 08:08
In attesa di una risposta sulla VGA.... :mc: :D
io resto in attesa x tutto il blocco che sai....non abbiamo fretta....... ;)
Ottimo... Spero di fare nel più breve tempo possibile.
Comunque, hai il mio numero per ogni evenienza...
Ragazzi?? Rimangono un Seagate IDE da 40, un Maxtor S-Ata da 120, una Point of View 6800gs 256 mb AGP ed un dissipatore Arctic-Cooling Freezer 4 per socket 478... Suuuuu!!! :D
Coda Procio e Scheda madre oppure solo uno dei 2 componenti !
Faccio sapere dopo domenica perchè devo fare un test ! (mi è partito il PC e non so cosa si è bruciato)
Ciao ciao
Giacomo79
13-10-2006, 19:49
Novità sulla ram?
Novità scheda madre e procio?
bar1kenoby
16-10-2006, 12:40
coda per hd se sono rimasti e quali sono rimasti
Sto attendendo una risposta da un canale esterno per la vga. Per ora, gli unici pezzi "prenotati" sono cpu, mobo, un hd e ram. Rimangono, dissipatore, vga, e due hd (un pata seagate da 40 ed un sata maxtor da 120).
Vi tengo informati...
bar1kenoby
16-10-2006, 13:00
sata 120 x me a quanto?
RedBlack9
16-10-2006, 13:17
potresti postare la coda per tutti i pezzi?
grazie
...se disponibili CODA x RAM....al tuo prezzo.
se consegni a mano...passo anche in giornata...(CODA RISPETTANDO /PERMETTENDO)
nix
ci sono gli HD? quanto li metti?
Lascio al coda...RAM trovata grazie comunque ;)
CIAO :)
melchizedek
17-10-2006, 02:34
CODAZZA :D
ArTaX ThE ElF
17-10-2006, 06:39
guard aanche se non mi serve tutto potrei essere interessato al blocco intero.
pero' sinceramente come prezzi non mi convincono i 160 euro pe rla scheda video e i 100 euro per il p4 3ghz..
diciamo che con il prezzo di quella shceda video ci compri una 6800gt che e' nettamente superiore e di p4 3.0ghz sul mercatino si comprano sugli 85 euro.
se appunto mi levi la differenza di questi due pezzi ovvero 75 euro sul blocco ti prendo tutto. senno posso prenderti tutto tranne la vga. fammi sapere ciao
Ok... ho stillato una coda con le nuove richieste:
gargasecca cpu+dissi+mobo+ram+hd80gb
ber78 cpu+mobo
artax blocco da discutere
vangullit 3hd
half 3hd
joilnuven ram
linears4 mobo
blackknight dissipatore
magicken ram
metv vga
giacomo79 ram a mano
salvi06 ram a mano
e.cera mobo a mano
RedBlack9 ram 60 spedite
me ram
Zagor4 mobo
nix2001 ram a mano
DJNat mobo+ram
felix86 mobo+cpu
Vorrei sapere se melchizedek ha intenzione di prendere qualche pezzo singolo o il blocco intero.
Spero di concludere presto 'sta storia: mi dispiace per le persone che stanno attendendo ma non posso farci molto, purtroppo.
Correggo !
Interessato solo Mobo a mano !
Ciao ciao
io mi metto in coda per mobo più ram...ti faccio sapere...scambi con qualcosa?
Corretto e aggiunto... Interessanto a scambi (con relativi conguagli se necessario) solo con sistemi pci-ex e che supportino dual core.
Dunque, cerco di tirare le somme di questa vendita: praticamente tutti i pezzi sono stati richiesti tranne la VGA. Per me è ovviamente un problema perchè non ci farei nulla.
Come se non bastasse ci sono persone in coda anche da 14 giorni e non mi pare una cosa molto corretta nei loro confronti.
Quindi, allo stato attuale, penso di sospendere la vendita e liberare da ogni impegno chiunque si era messo in coda. So che è una decisione che romperà non poche uova nei panieri, ma la condizione di vendita dell'intero blocco è, mio malgrado, irrinunciabile.
Chiunque non abbia fretta e voglia rimanere in coda per determinati pezzi non ha che da chiedere: io non ho problemi.
In ultimo, aggiungo che potrei prendere in considerazione l'idea di uno sconto sul blocco intero acquistato da singolo utente.
Mi dispiace davvero moltissimo per chi è stato fino ad ora così paziente.
gargasecca
20-10-2006, 15:44
Dunque, cerco di tirare le somme di questa vendita: praticamente tutti i pezzi sono stati richiesti tranne la VGA. Per me è ovviamente un problema perchè non ci farei nulla.
Come se non bastasse ci sono persone in coda anche da 14 giorni e non mi pare una cosa molto corretta nei loro confronti.
Quindi, allo stato attuale, penso di sospendere la vendita e liberare da ogni impegno chiunque si era messo in coda. So che è una decisione che romperà non poche uova nei panieri, ma la condizione di vendita dell'intero blocco è, mio malgrado, irrinunciabile.
Chiunque non abbia fretta e voglia rimanere in coda per determinati pezzi non ha che da chiedere: io non ho problemi.
In ultimo, aggiungo che potrei prendere in considerazione l'idea di uno sconto sul blocco intero acquistato da singolo utente.
guarda.....se fai una ricerca su ''Acquisto'' magari trovi degli utenti interessati alla VGA....magari abbassi un po' il prezzo....io resto cmq in attesa x tutto l'altro materiale....ma max x un'altra settimana...poi bisogna partorire..... :p
Ci provo Garga. Nessuno più di me vorrebe concludere! :help:
Comunque... up!
marcus24
20-10-2006, 21:47
COda blocco con sconto.
gargasecca
23-10-2006, 08:23
scusami...non so se lo hai fatto....ma apri un 3d dove vendi la sola scheda video....è + semplice anche x te..... ;)
V4n{}u|sH
23-10-2006, 08:38
Coda mobo, con riserva.
Alcune domande:
- Sono primo in coda? :D
- Hai la garanzia?
- Prestazioni in overclock?
- Ci sono delle MOD?
- 55€ in J+3 assicurato?
anche se adesso sono diventati 2, ti ricordo che sono sempre interessato ai dischi!
byronchayenne
23-10-2006, 09:51
coda ram
V4n{}u|sH
23-10-2006, 15:53
Coda mobo, con riserva.
Alcune domande:
- Sono primo in coda? :D
- Hai la garanzia?
- Prestazioni in overclock?
- Ci sono delle MOD?
- 55€ in J+3 assicurato?
Beh a sto punto rispondimi solo per curiosità... :cry:
Giacomo79
27-10-2006, 20:06
Com'è finita la storia?
Coda Ram... sempre che ci siano ancora
illidan2000
27-10-2006, 23:52
mi servirebbe un banco di ram e l'hd piccolo...fammi sapere!
mb: asus p4p800-e deluxe
ram: 1 gb (2x512) twinmos dual channel ddr400
se disponibili in coda :)
Aggiorno le notizie... la scheda è stata messa in vendita anche su ebay, ma per ora nulla di nuovo. Rimane quanto ho scritto pochi post fa:
Io resto interessato,in attesa x il blocchetto mobo e ram
illidan2000
01-11-2006, 18:36
lascio
Come siamo messi?
Tienimi sempre in coda per le ram al tuo prezzo (anche dopo le 24h).
Grazie
Ogni modifica alla situazione sarà puntualmente segnalata. Non ho scritto nulla semplicemente perchè non ci sono novità. :muro:
Giacomo79
06-11-2006, 11:32
Ogni modifica alla situazione sarà puntualmente segnalata. Non ho scritto nulla semplicemente perchè non ci sono novità. :muro:
La 6800GS sta ancora a 150 euro? In caso affermativo mi sembra un prezzo un pò alto.
ilGraspa
06-11-2006, 13:17
coda mobo se disponibile
Giacomo79
10-11-2006, 22:15
Lascio la coda per le ram
mambomassacro
21-11-2006, 21:39
coda a mano per le ram
Ciauzzz
r.carlos
23-11-2006, 08:55
la mobo e' gia' venduta?Fammi sapere.
bLaCkMeTaL
16-12-2006, 00:27
coda svga 100€ ss incluse se ancora disponibile
Ciao a tutti...
Dunque le cose sono un po' cambiate: per motivi personali, ho dovuto vendere esternamente al forum RAM e VGA. Mi scuso apertamente con tutti quelli che erano in lista per questi pezzi, ma ho dovuto scegliere ed ho optato per certezza e rapidità della transazione.
Va da se che sono rimasti CPU e MB e, per mantenere un minimo di correttezza, sono intenzionato a procedere così: attenderò per 3 giorni che si facciano vive le persone interessate che precedentemente avevano mostrato interesse (avranno precedenza in base alla lista che stillai tempo fa, e comunque il forum fa fede).
Un ultima cosa, sempre per motivi personali ho deciso di rivolgermi ad acquirenti di Roma, o con cui comunque possa affettuare uno scambio faccia a faccia.
Buona giornata a tutti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.