PDA

View Full Version : tin.it o alice????vostre opinioni..

Mistico86
05-10-2006, 20:19
salve ho bisgono di un consiglio prima possibile.

ho un contratto ADSL tin.it 4mega kit ormai da anni che scade il 31 ottobre.
Pago 36€/mese e quindi pensavo di passare ad Alice e chiedere la disdetta del contratto( già fatta ma posso fermarla).
Mi sono accorto però che Alice 4mega costa come la tin.it e la 20mega non arriva nel mio domicilio.Non sono raggiunto ne da Fastwev ne da altri reti che nn siano Telecom.

allora vi chiedo...secondo la vostra esperienza:

- è meglio che rimango con ti.it perchè dato che non vende più i suoi servizi magari i server sono meno intasati oppure ci tiene a mantenersi i suoi clienti....

- od è meglio che passo ad Aice 4 mega sempre allo stesso costo xchè affidabile?(risparmierei due mesi x il passaggio....ma bisogna considerare anche tutta la trafila!!)

- oppure mi consigliate qualche altro servizio più economico?

grazie!!!!
devo decidere se lasciare la richiesta di disdetta o ritirarla entro breve!!

tati29268
05-10-2006, 20:29
io ho una alice 4/2 mega..dovrebbe essere 4 ma non va a 4..e una tin.it da 1.2..la alice a casa e la tin.it al mare..devo dire che la tin.it è sempre stata piu affidabile,nonostante alice non è che non vada.
download sempre a palla per tin.it.
per alice..inzomma... :D

Mistico86
05-10-2006, 21:03
io ho una alice 4/2 mega..dovrebbe essere 4 ma non va a 4..e una tin.it da 1.2..la alice a casa e la tin.it al mare..devo dire che la tin.it è sempre stata piu affidabile,nonostante alice non è che non vada.
download sempre a palla per tin.it.
per alice..inzomma... :D

quindi mi consigli di lasciare tin.it??

grazie

S@viour
06-10-2006, 00:38
Io consiglio di passare ad Alice visto che tanto ormai sono una cosa sola ed i server che usano dovrebbero essere praticamente gli stessi.

Inoltre quando Alice fa degli upgrade o nuove promozioni come il passaggio da 4 a 20Mb o dalla 640 a 2Mb probabilmente sarai aggiornato subito mentre a quelli con Tin.it le offerte arrivano dopo.