Mistico86
05-10-2006, 20:19
salve ho bisgono di un consiglio prima possibile.
ho un contratto ADSL tin.it 4mega kit ormai da anni che scade il 31 ottobre.
Pago 36€/mese e quindi pensavo di passare ad Alice e chiedere la disdetta del contratto( già fatta ma posso fermarla).
Mi sono accorto però che Alice 4mega costa come la tin.it e la 20mega non arriva nel mio domicilio.Non sono raggiunto ne da Fastwev ne da altri reti che nn siano Telecom.
allora vi chiedo...secondo la vostra esperienza:
- è meglio che rimango con ti.it perchè dato che non vende più i suoi servizi magari i server sono meno intasati oppure ci tiene a mantenersi i suoi clienti....
- od è meglio che passo ad Aice 4 mega sempre allo stesso costo xchè affidabile?(risparmierei due mesi x il passaggio....ma bisogna considerare anche tutta la trafila!!)
- oppure mi consigliate qualche altro servizio più economico?
grazie!!!!
devo decidere se lasciare la richiesta di disdetta o ritirarla entro breve!!
ho un contratto ADSL tin.it 4mega kit ormai da anni che scade il 31 ottobre.
Pago 36€/mese e quindi pensavo di passare ad Alice e chiedere la disdetta del contratto( già fatta ma posso fermarla).
Mi sono accorto però che Alice 4mega costa come la tin.it e la 20mega non arriva nel mio domicilio.Non sono raggiunto ne da Fastwev ne da altri reti che nn siano Telecom.
allora vi chiedo...secondo la vostra esperienza:
- è meglio che rimango con ti.it perchè dato che non vende più i suoi servizi magari i server sono meno intasati oppure ci tiene a mantenersi i suoi clienti....
- od è meglio che passo ad Aice 4 mega sempre allo stesso costo xchè affidabile?(risparmierei due mesi x il passaggio....ma bisogna considerare anche tutta la trafila!!)
- oppure mi consigliate qualche altro servizio più economico?
grazie!!!!
devo decidere se lasciare la richiesta di disdetta o ritirarla entro breve!!