View Full Version : Sono stato operato per una fimosi
Salve a tutti mi sono nuovo. :)
qualche gg fa, dopo anni che volevo farlo, mi sono finalmente deciso e così mi hanno operato. E' stato tutto molto veloce e indolore, tra solo un pò quando finiva l'effetto dell'anestesia (locale, sul prepuzio).
I "problemi" invece cominciao a presentarsi ora, visto che non riesco a pulirlo e neppure a sfiorare il glande perchè mi fa un male boia! E' uno strano dolore, sembra più una scossa non so come spiegarvelo, è terribile. :
Quello che mi fa più "soffrire" (per favore non mettetevi a ridere), e che in questa situazione non posso neppure mas******mi e dopo una settimana che non lo faccio ne ho un bisogno disperato (ora so che riderete ancora di più :( ).
Cmq oggi pomeriggio ci ho provato e ho notato una cosa strana, mai provata prima. Praticamente tramite delle garze e una pomata che mi ha dato il chiururgo, ho provato a stimolarlo leggermente e la sensazione è stata molto diversa da quando era "chiuso". Mi spiego meglio. Quando era "chiuso", dopo lo "stroffinamento", arrivavo velocemente all'or***mo, senza avere nessun piacere "prima" dell'eiac*****ne. Ora invece ho avuto piacevolissimi stimoli anche senza ei*****re, come mai prima no?
E' normale che sia tutto gonfio nei bordi subito dopo che ha inizio il glande? E' dovuto ai punti o cosa?
Un'ultima cosa: quanto tempo ci vorrà secondo voi che sparisca questa eccessiva sensibilità al glande? Dite che entro un mese posso avere rapporti completi?
Scusate per l'argomento non certo "soft" ma avevo il bisogno di parlare perchè ne con gli amici ne coi miei genitori non ho il coraggio.
Un saluto a tutti. :)
Ciao e penvenuto :D :D
Non hai parlato con il tuo medico o chirurgo di queste cose??? Fidati,loro non si scandalizzano e anzi sono li x aiutarti...
Purtroppo di urologia io sò poco poco e non posso aiutarti,ma stai tranquillo la supersensibilità scompare....! e il gonfiore dovuto all'intervento e successiva irritazione ci vuole un pò xkè scompaia...!
Ps, evita tutto quello che sia erotico :D e tante doccie fredde :p
Ciao e penvenuto :D :D
Non hai parlato con il tuo medico o chirurgo di queste cose??? Fidati,loro non si scandalizzano e anzi sono li x aiutarti...
Purtroppo di urologia io sò poco poco e non posso aiutarti,ma stai tranquillo la supersensibilità scompare....! e il gonfiore dovuto all'intervento e successiva irritazione ci vuole un pò xkè scompaia...!
Ps, evita tutto quello che sia erotico :D e tante doccie fredde :p
PENVENUTO? AHAHAHHAH MA LOL! :D
Magari fosse possibile, ci sono pezzi di gnocca ovunque e conseguentemente, al primo stimolo, va su e son dolori! :eek:
PENVENUTO? AHAHAHHAH MA LOL! :D
Magari fosse possibile, ci sono pezzi di gnocca ovunque e conseguentemente, al primo stimolo, va su e son dolori! :eek:
Come non darti ragione.... mettiti il cilicio,quello del codice daVinci :D
http://www.jesper.nu/community/upload/users/17495/images/1179027076-2011916331-jenna-jameson-1024x768-218319.jpg
Imho il dolore sarà dovuto al taglio,e x rimarginarsi ha bisogno di 2 settimane circa... se hai una pomata prova a tenerlo umido x farlo diminuire,ma non troppo sennò non guarisce...
e ripeto,vai a fare 2 chiacchere con il medico di base o con il chirurgo,vedrai che ti toglieranno ogni dubbio...!
Ps. mi raccomando effettua un'ottima igene...!
CioKKoBaMBuZzo
05-10-2006, 22:21
oddio...pensare che mi dovrò operare anch'io...
comunque per quanto mi riguarda, la sensazione che dici di provare adesso (forti stimoli senza venire) l'ho provata anch'io durante un rapporto orale. quando mi masturbo arrivo all'orgasmo senza che prima ci siano stimoli (credo che sia dovuto al fatto che il contantto col glande è indiretto e quindi molto più attenuato), mentre durante quel rapporto orale, in cui il glande era ben lubrificato dalla saliva, sentivo questi stimoli piacevolissimi senza però eiaculare (vabbè che la cosa è durata poco e non abbiamo "concluso")
aledevasto
05-10-2006, 22:39
Ciao, anch'io ho subito un intervento molto simile al tuo; io soffrivo di parafimosi, quindi non hanno optato per la circoncisione totale ma per la plastica prepuziale e l'asportazione del frenulo.
Premessa: ma di che ti devi vergognare? Mica hai fatto del male a qualcuno, ti hanno solamente levato un pezzo di pelle (immagino che tu abbia optato per la circoncisione totale); ti riporto la mia esperienza, magari può esserti d'aiuto.
Prima di tutto ho deciso di farmi operare appena mi ero mollato con la ragazza di allora: non sia mai che io debba astenermi dalla mia attività sessuale/amorosa; l'operazione di per se è una stupidata (te ne sarai accorto, immagino), anche la fase postoperatoria non è niente di particolarmente complicato: il vero problema è che se ti si rizza sono DOLORI!!! :muro: (per non dire caxxi)
Inizialmente (periodo immediatamente post-operatorio, quando ero ancora a casa) ho risolto col ghiaccio: purtroppo le erezioni si facevano via via sempre più incontrollate ma soprattutto inaspettate! Ghiaccio alla mano, sempre disponibile da mettere dolcemente sulla zona interessata. Evita inoltre i movimenti troppo bruschi, il tuo pene non sarà di certo felice di essere sbattuto a destra ed a manca.
Poi ho riiniziato ad uscire.
All'inizio sembrerai un po' goffo,movimenti impacciati per non sentire troppo fastidio e/o dolore, ma che ti interessa di quello che pensano gli altri?
Poi mi si è presentato il problema punti: non si sono sciolti; via dunque dal medico, che me li ha asportati in modo un po' burrascoso (credo che le mie urla siano state sentite a chilometri di distanza).
Dopo alcuni mesi (si si, mesi!) ho iniziato nuovamente la mia attività sessuale (anche perchè prima ho preferito evitare): la differenza non è poi così marcata, sicuramente all'inizio una sensazione diversa ma piacevole; ho poi subito (alternativamente) fasi di eiaculazione precoce seguite da momenti in cui non venivo in alcun modo...
Col passare del tempo riesci però a prendere controllo di quella parte del tuo corpo che ha subito il trauma (perchè alla fine, a mio parere, non si può parlare d'altro), ora credo di aver trovato il giusto equilibrio.
Pensavo però di subire una cheratinizzazione del glande più marcata, invece bene o male la situazione (e la sensibilità) è rimasta la stessa, forse perchè non sono stato circonciso.
In bocca al "pupo" per la tua guarigione, ricorda comunque di non sommare al problema fisico un disagio psicologico ;)
Alessio
PS: scusate la lunghezza e... rgart sei un genio! :ave:
Ciao, anch'io ho subito un intervento molto simile al tuo; io soffrivo di parafimosi, quindi non hanno optato per la circoncisione totale ma per la plastica prepuziale e l'asportazione del frenulo.
Premessa: ma di che ti devi vergognare? Mica hai fatto del male a qualcuno, ti hanno solamente levato un pezzo di pelle (immagino che tu abbia optato per la circoncisione totale); ti riporto la mia esperienza, magari può esserti d'aiuto.
No non credo sia totale, il filetto è ancora li, quindi immagino che col mio primo rapporto saranno altri dolori? :eek:
Prima di tutto ho deciso di farmi operare appena mi ero mollato con la ragazza di allora: non sia mai che io debba astenermi dalla mia attività sessuale/amorosa; l'operazione di per se è una stupidata (te ne sarai accorto, immagino), anche la fase postoperatoria non è niente di particolarmente complicato: il vero problema è che se ti si rizza sono DOLORI!!! :muro: (per non dire caxxi)
Inizialmente (periodo immediatamente post-operatorio, quando ero ancora a casa) ho risolto col ghiaccio: purtroppo le erezioni si facevano via via sempre più incontrollate ma soprattutto inaspettate! Ghiaccio alla mano, sempre disponibile da mettere dolcemente sulla zona interessata. Evita inoltre i movimenti troppo bruschi, il tuo pene non sarà di certo felice di essere sbattuto a destra ed a manca.
Poi ho riiniziato ad uscire.
All'inizio sembrerai un po' goffo,movimenti impacciati per non sentire troppo fastidio e/o dolore, ma che ti interessa di quello che pensano gli altri?
Poi mi si è presentato il problema punti: non si sono sciolti; via dunque dal medico, che me li ha asportati in modo un po' burrascoso (credo che le mie urla siano state sentite a chilometri di distanza).
Dopo alcuni mesi (si si, mesi!) ho iniziato nuovamente la mia attività sessuale (anche perchè prima ho preferito evitare): la differenza non è poi così marcata, sicuramente all'inizio una sensazione diversa ma piacevole; ho poi subito (alternativamente) fasi di eiaculazione precoce seguite da momenti in cui non venivo in alcun modo...
Col passare del tempo riesci però a prendere controllo di quella parte del tuo corpo che ha subito il trauma (perchè alla fine, a mio parere, non si può parlare d'altro), ora credo di aver trovato il giusto equilibrio.
Pensavo però di subire una cheratinizzazione del glande più marcata, invece bene o male la situazione (e la sensibilità) è rimasta la stessa, forse perchè non sono stato circonciso.
In bocca al "pupo" per la tua guarigione, ricorda comunque di non sommare al problema fisico un disagio psicologico ;)
Alessio
PS: scusate la lunghezza e... rgart sei un genio! :ave:
Un bel resoconto davvero! ;)
Senti ma riguardo i gonfiori post-intervento, a te dove si è gonfiato?
Riguardo la sensibilità al glande, quando potrà sfregarlo senza sentire dolore?
aledevasto
05-10-2006, 22:56
No non credo sia totale, il filetto è ancora li, quindi immagino che col mio primo rapporto saranno altri dolori? :eek:
Se hai il glande completamente scoperto immagino sia totale; il filetto me lo hanno levato perchè già che c'erano... :D
Un bel resoconto davvero! ;)
Senti ma riguardo i gonfiori post-intervento, a te dove si è gonfiato?
Riguardo la sensibilità al glande, quando potrà sfregarlo senza sentire dolore?
Da quanto ho capito (confrontandomi anche con altre persone) la cosa è abbastanza soggettiva... Io mi ricordo che nel giro di poche settimane ero (quasi) come nuovo; naturalmente il passaggio è graduale, non metterlo troppo sotto stress (ovvero: non masturbarti troppo).
L'edema (il gonfiore) tende a riassorbirsi nel giro di poco tempo, il dolore e successivamente il fastidio durano un po' di più.
Con le creme sono andato avanti un bel po' (avevo quasi finito un tubetto da 30 g :eek: ), ma è tutto di guadagnato!
EDIT: il gonfiore era (naturalmente) sulla parte alta del pene
Alessio
Presente: operato da piccolo! :D
Se hai il glande completamente scoperto immagino sia totale; il filetto me lo hanno levato perchè già che c'erano... :D
Si si scopre tutto ma in tutta la parte grossa del glande, dietro la pelle tende a rimanere più alta.
Da quanto ho capito (confrontandomi anche con altre persone) la cosa è abbastanza soggettiva... Io mi ricordo che nel giro di poche settimane ero (quasi) come nuovo; naturalmente il passaggio è graduale, non metterlo troppo sotto stress (ovvero: non masturbarti troppo).
L'edema (il gonfiore) tende a riassorbirsi nel giro di poco tempo, il dolore e successivamente il fastidio durano un po' di più.
Con le creme sono andato avanti un bel po' (avevo quasi finito un tubetto da 30 g :eek: ), ma è tutto di guadagnato!
EDIT: il gonfiore era (naturalmente) sulla parte alta del pene
Alessio
Io ce l'ho gonfio praticamente nei bordi della pelle che è stata tagliuzzata, tu cosa intendi nella parte alta?
Pensavo però di subire una cheratinizzazione del glande più marcata
Non ricordarmelo, noi sì che possiamo dire "ce l'abbiamo duro" :D :D :D
aledevasto
05-10-2006, 23:28
Io ce l'ho gonfio praticamente nei bordi della pelle che è stata tagliuzzata, tu cosa intendi nella parte alta?
La parte tagliuzzata :D
Non ricordarmelo, noi sì che possiamo dire "ce l'abbiamo duro" :D :D :D
Quindi sei stato circonciso totalmente?
Com'è la sensibilità?
Com'è la sensibilità?
Beh io non ho metri di paragone, non ho un "prima" :p
Cmq direi che c'è :D
La parte tagliuzzata :D
Ecco, lì potrebbero formarsi piccole escrescenze carnose: non danno problemi ;)
Cmq una persona del forum ha simpaticamente descritto questa cosa (di cui non era a conoscenza) con l'espressione "il pisello con la frangetta?".....non dico chi è sta persona ma spero concordiate con me che merita il premio "most impressive cazzata 2006" :winner: Troppo avanti! :yeah: :asd:
adsasdhaasddeasdd
06-10-2006, 00:30
prima di combinare casini con le segghe parlaci della masturbazione col tuo medico CHISSENE è NORMALISSIMA E TUTTI SE LE SONO FATTE... tanto è tenuto alla riservatezza + totale: potresti scoreggiargli in studio che lui negherebbe pure questo.. giusto per dire.
aledevasto
06-10-2006, 08:51
Cmq una persona del forum ha simpaticamente descritto questa cosa (di cui non era a conoscenza) con l'espressione "il pisello con la frangetta?".....non dico chi è sta persona ma spero concordiate con me che merita il premio "most impressive cazzata 2006" :winner: Troppo avanti! :yeah: :asd:
Non posso far altro che quotare :D :asd:
prima di combinare casini con le segghe parlaci della masturbazione col tuo medico CHISSENE è NORMALISSIMA E TUTTI SE LE SONO FATTE... tanto è tenuto alla riservatezza + totale: potresti scoreggiargli in studio che lui negherebbe pure questo.. giusto per dire.
Scusa potresti ripetere? Mica ti ho capito. :mbe:
Scusa potresti ripetere? Mica ti ho capito. :mbe:
Che se al dottore sveli le tue preoccupazioni a riguardo delle pratiche autoerotiche in periodo post-operatorio mica si spaventa/scandalizza/ti scomunica :D
RiccardoS
06-10-2006, 12:07
Che se al dottore sveli le tue preoccupazioni a riguardo delle pratiche autoerotiche in periodo post-operatorio mica si spaventa/scandalizza/ti scomunica :D
guarda un pò.... io avevo capito solo che je potevo scurreggià in faccia senza che si offendesse! :asd:
Si certo, "dottò, ho voglia di ma*******mi, che ne dice, posso?" :eek:
Oggi cmq sono stato da lui per una controllo e dice che il gonfiore più rilevante che ho da una parte è dovuto che si è spezzato un microcapillare, nulla di chè cmq. Entro un mese dice che torna tutto nella normalità.
UN MESE ??? Oddio! :eek: :mc: :muro: :doh: :help: :cry:
Si certo, "dottò, ho voglia di ma*******mi, che ne dice, posso?" :eek:
Guarda che per lui è un problema medico: stop.
Guarda che per lui è un problema medico: stop.
Si lo so ma tanto anche se glielo dico che mi può fare? Niente, quindi evito.
Certo che un mese senza piaceri non oso immaginare a quanto salirà il mio livello di testosterone! :eek:
cos' giusto x curiosità quanti anni hai?
cos' giusto x curiosità quanti anni hai?
19 perchè?
Ragazzi comunque secondo me c'è qualcosa che non va, non risco più a coprire il glande neppure a pene flacido, ci sono delle evidenti pretuberabze in basso, ho provato ma niente da fare. Voi dite che è normale? Vi allego un piccolo disegnino, e non mettetevi a ridere mi raccomando. :O
aledevasto
08-10-2006, 13:26
Ma scusa, quando hai subito di preciso l'intervento? Un po' di edema è necessario, certo che se si protrae per un tempo prolungato, io farei un saltino dal medico...
Ma scusa, quando hai subito di preciso l'intervento? Un po' di edema è necessario, certo che se si protrae per un tempo prolungato, io farei un saltino dal medico...
L'ho fatto 5gg ad oggi. :p
Comunque hai visto il disegnino? Quelle "protuberanze" sono normali?
La visita ce l'ho fra 2gg comunque.
in anestesia locale avrei una paura assurda
immagino ti abbiano rasato tutto, giusto?
e sapresti descrivere il procedimento? nel senso tagliano e basta oppure ci sono altri passaggi
immagino ti abbiano rasato tutto, giusto?
e sapresti descrivere il procedimento? nel senso tagliano e basta oppure ci sono altri passaggi
Le fasi dell'intervento sono semplici: ti coprono tutto il bacino e lasciano scoperte solo le zone genitali, la peluria non te la rasano tanto rimane coperta, e comunque cospargono tutta la zona con del disinfettante color arancio.
Il procedimento beh, non l'ho visto perchè ti mettono un separatore, non saprei dirti tutta la procedura. Comunque che te ne importa? Lasciali tagliuzzare! :D
Per l'anestesia puoi scegliere tu: sul prepuzio (alla base, non sul glande), o sulla schiena, in basso, sul midollo spinale. Io ho scelto sul pene, senti solo la un pizzicore ma stai tranquillo, dura solo pochi secondi, poi più nulla. ;)
Comunque se ti può consolare, io ero letteralmente terrorizzato, poi non preoccuparti, tanto ti infilano una flebo con un sedativo rilassante, dopo stai in paradiso, sveglio, ben cosciente ma in un perfetto stato di rilassamento.
Hai una fimosi immagino ? :)
Comunque se ti può consolare, io ero letteralmente terrorizzato, poi non preoccuparti, tanto ti infilano una flebo con un sedativo rilassante, dopo stai in paradiso, sveglio, ben cosciente ma in un perfetto stato di rilassamento.
A me, quando hanno fatto la spinale nel 2002, non appena sono uscito dalla sala operatoria - dopo l'operazione - e in corsia ho visto mia madre, ho fatto come Fonzie: "Hey" :D
Poi mi sono addormentato e ho dormito per non so quante ore :asd:
Fossi in te avrei molta più paura dell'anestesia globale ;)
Fossi in te avrei molta più paura dell'anestesia globale ;)
Perchè? In effetti c'è il rischio di non risvegliarsi. :D
Perchè? In effetti c'è il rischio di non risvegliarsi. :D
O che non funzioni l'anestetico e tu rimanga cosciente durante l'intervento
Hai una fimosi immagino ? :)
no, non ne ho bisogno :tie: :D
era solo per sapere, tra le varie operazioni questa mi turberebbe abbastanza
interessante cmq, vediamo tra quanto guarisci ;)
ciao
O che non funzioni l'anestetico e tu rimanga cosciente durante l'intervento
Il rischio è che funzioni troppo.....
Il rischio è che funzioni troppo.....
ti assicuro che putroppo a volte accade di rimanere coscenti durante l'intervento senza poter muovere alcun muscolo per poter avvisare i medici ed è davvero un inferno, visto che senti tutto il dolore......
ovviamente sempre meglio questo che morire perchè ha funzionato troppo...
ti assicuro che putroppo a volte accade di rimanere coscenti durante l'intervento senza poter muovere alcun muscolo per poter avvisare i medici ed è davvero un inferno, visto che senti tutto il dolore......
ovviamente sempre meglio questo che morire perchè ha funzionato troppo...
Eh??? Ma è successo davvero? :eek:
Possibile che se si è coscienti i gli anestesisti non si accorgono che il paziente è cosciente?
La trovo alquanto strana la cosa, anche perchè se si è coscienti ma paralizzati sia le le pulsasioni cardiache che le onde encefaliche aumenterebbero a dismisura , e in questo caso interrompendo immediatamente l'intervento.
Può essere accaduto decenni fa, ma oggi credo questo rischio sia pressochè nullo, almeno in una normale sala operatoria con degli standard attuali.
E' molto più plausibile (anche se molto raro) non risvegliarsi affatto che rimanere svegli.
Eh??? Ma è successo davvero? :eek:
Possibile che se si è coscienti i gli anestesisti non si accorgono che il paziente è cosciente?
La trovo alquanto strana la cosa, anche perchè se si è coscienti ma paralizzati sia le le pulsasioni cardiache che le onde encefaliche aumenterebbero a dismisura , e in questo caso interrompendo immediatamente l'intervento.
Può essere accaduto decenni fa, ma oggi credo questo rischio sia pressochè nullo, almeno in una normale sala operatoria con degli standard attuali.
E' molto più plausibile (anche se molto raro) non risvegliarsi affatto che rimanere svegli.
succede anche oggi putroppo. Ho visto un documentario su Discovery Science dal titolo "Quando l'anestesia fallisce". Hanno spiegato che l'anestetico è in pratico diviso in 2 parti: una che serve a immobilizzare i muscoli del paziente e l'altra che serve ad addormentarlo. A volte quest'ultima non è sufficiente mentre la prima ha sempre effetto e così rimane cosciente durante l'intervento senza poterlo dire a nessuno. Hanno raccontato esperienze di donne che sono rimaste coscienti durante un taglio cesareo, la rimozione di un occhio, l'estrazione di denti ecc ecc. Una di queste, fu tanto il dolore dell'operazione, che ebbe un arresto cardiaco.
Qualche anno fa un medico ha brevettato una tecnica che consiste nel mettere un laccio a un braccio della persona per bloccare il sangue, in modo che l'anestetico non immobilizzi il braccio. Così la persona, se è rimasta cosciente, può muoverlo e far capire ai dottori che è sveglia.
Deve essere un'esperienza davvero paurosa.
succede anche oggi putroppo. Ho visto un documentario su Discovery Science dal titolo "Quando l'anestesia fallisce". Hanno spiegato che l'anestetico è in pratico diviso in 2 parti: una che serve a immobilizzare i muscoli del paziente e l'altra che serve ad addormentarlo. A volte quest'ultima non è sufficiente mentre la prima ha sempre effetto e così rimane cosciente durante l'intervento senza poterlo dire a nessuno. Hanno raccontato esperienze di donne che sono rimaste coscienti durante un taglio cesareo, la rimozione di un occhio, l'estrazione di denti ecc ecc. Una di queste, fu tanto il dolore dell'operazione, che ebbe un arresto cardiaco.
Qualche anno fa un medico ha brevettato una tecnica che consiste nel mettere un laccio a un braccio della persona per bloccare il sangue, in modo che l'anestetico non immobilizzi il braccio. Così la persona, se è rimasta cosciente, può muoverlo e far capire ai dottori che è sveglia.
Deve essere un'esperienza davvero paurosa.
Oh Gesù mio sono scioccato! :eek:
Ma ti rendi conto? Amputare una gamba e rimanere coscienti! :eek: :eek:
Roba da Joseph Mengele! :nono:
A parte la tecnica del braccio legato, non c'è niente allo studio per escludere del tutto queste terrificanti esperienze?
Scusa se riprendo da qui solo per dirti che mi sta succedendo la stessa identica cosa...gia da un paio di giorno ho notato che riuscivo ad eiaculare solo dopo PARECCHIO tempo, ora invece non ci riesco quasi per niente o comunque mi ci vuole mezz'ora di orologio e solo con degli stimoli visivi (non so se mi spiego... :D )...
E' curioso perchè i primi gg che fui operato mi bastava solo che sfiorassi il glande con una garza che avevo delle piacevolissime sensazioni (e anche senza eiaculare), poi dopo qualche giorno è tornata l'eiaculazione precore ora invece.... nulla... :( è normale o devo preoccuparmi? :confused:
ChristinaAemiliana
11-10-2006, 11:14
Ragazzi, mi raccomando, restiamo su un liguaggio medico-scientifico...:D
Ragazzi, mi raccomando, restiamo su un liguaggio medico-scientifico...:D
Ho scritto qualcosa di volgare? :confused:
ChristinaAemiliana
11-10-2006, 13:44
Ho scritto qualcosa di volgare? :confused:
Assolutamente no. ;)
Era una raccomandazione preventiva, giusto per evitare che arrivi qualcuno a far scadere il thread. :p
Assolutamente no. ;)
Era una raccomandazione preventiva, giusto per evitare che arrivi qualcuno a far scadere il thread. :p
Hai ragione sono d'accordo. :kiss:
oddio...pensare che mi dovrò operare anch'io...
comunque per quanto mi riguarda, la sensazione che dici di provare adesso (forti stimoli senza venire) l'ho provata anch'io durante un rapporto orale. quando mi masturbo arrivo all'orgasmo senza che prima ci siano stimoli (credo che sia dovuto al fatto che il contantto col glande è indiretto e quindi molto più attenuato), mentre durante quel rapporto orale, in cui il glande era ben lubrificato dalla saliva, sentivo questi stimoli piacevolissimi senza però eiaculare (vabbè che la cosa è durata poco e non abbiamo "concluso")
Scusa se ripesco questa discussione (e in particolare la tua dichiarazione), ma vorrei capire se poi hai ancora lo stesso "problema"; non c'è niente da fare in questo periodo ho solo orgasmi veloci senza granchè stimoli prima dell'eia********i, e la cosa mi preoccupa: se "vengo" così velocemente da solo, con una ragazza che accadrebbe? Verrei solo a fiorarla? :eek: Ci farei proprio una bella figura.:(
Non mi risponde più nessuno? :confused:
è migliorata la situazione?
Gonfiore e sensibilità dovrebbero essere diminuiti... più il primo secondo me,x la sensibilità magari ci vorrà ancora un pò di tempo...
è migliorata la situazione?
Gonfiore e sensibilità dovrebbero essere diminuiti... più il primo secondo me,x la sensibilità magari ci vorrà ancora un pò di tempo...
Si si, MOLTO migliorata, grazie. :)
Comunque, vorrei porvi una domanda riguardo la rigidità del pene. So che non è esattamente in linea con la discussione ma vorrei evitare di aprirne un'altra.
Vado subito alla domanda: quando ho un'erezione massima, è talmente rigido che non riesco a portarlo in basso. Mi spiego meglio. Ammettiamo di essere in piedi, riesco solo a spostarlo verso il basso a metà, diciamo sui 45°, quindi sta in orizzontale, ma è normale?:confused:
Spero di non essere stato troppo volgare ma meglio di così non saprei come spiegarlo. :)
Si si, MOLTO migliorata, grazie. :)
Comunque, vorrei porvi una domanda riguardo la rigidità del pene. So che non è esattamente in linea con la discussione ma vorrei evitare di aprirne un'altra.
Vado subito alla domanda: quando ho un'erezione massima, è talmente rigido che non riesco a portarlo in basso. Mi spiego meglio. Ammettiamo di essere in piedi, riesco solo a spostarlo verso il basso a metà, diciamo sui 45°, quindi sta in orizzontale, ma è normale?:confused:
Sarebbe anormale il contrario.....;)
Sarebbe anormale il contrario.....;)
Ah quindi è tutto normale, buono a sapersi! :)
Missà che mi faccio troppe pipe mentali.:doh:
Ti ringrazio! Ciao! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.