View Full Version : Help Fastweb - 62€ mese e non và...
Ho una adsl Fastweb 1.2 che pago 62€ al mese (solo internet) ed ho i fax che non mi arrivano,le telefonate che s'interrompono molto spesso,e scarico al max a 103k (sotto la velocità che dovrei avere), ho aspettato + di un anno (maggio 2005) che rimettessero le cose a posto... ora datemi un consiglio che faccio?
io pago 62 da 4 anni e tutto va bene....possibile che a Roma non riescano a farti funzionare il giocattolo? :)
Ho una adsl Fastweb 1.2 che pago 62€ al mese (solo internet) ed ho i fax che non mi arrivano,le telefonate che s'interrompono molto spesso,e scarico al max a 103k (sotto la velocità che dovrei avere), ho aspettato + di un anno (maggio 2005) che rimettessero le cose a posto... ora datemi un consiglio che faccio?
Adsl Fastweb 1.2 che pago 62€ al mese?
Ma non è troppo io uso la fibra ottica Fastweb a 75 euro al mese
Telefona al 192192-192193 per upgrade
Cè quella da 2megabit in download e 512kbit in upload
io uso la fibra ottica Fastweb a 75 euro al mese
Mi sa che ti hanno solato: la mia ex pagava 40 al mese, 10down/10up.
Mi sa che ti hanno solato: la mia ex pagava 40 al mese, 10down/10up.
Ma la tua ex pagava solo internet?
Io pago tutto senza limiti 75 euro al mese ;)
Svelato il mistero, credevo solo per internet pagavi 75 mensili!
Adesso mi risulta che la full con 5 ore incluse di tel + internet illimitato venga 19+32= 51€ ...mi sbaglio?
Io ho un contratto di qualche anno fa (solo internet adsl 1.2) a 62€ al mese.
La mia linea da + di un anno non supera i 100k in download dopo un riallineamento in centrale xchè non mi funzionava del tutto il telefono, non posso ricevere o mandare fax ed il mio telefono funziona ancora malissimo. Da un anno e 4 mesi vado, non rispettando le clausole del contratto che mi doveva garantire un download a 137k, a - di 100k.
I numerosi tecnici che in questi anni si sono susseguiti nella mia abitazione mi hanno detto che la mia zona ha cavi vecchi non cablati e che il mio doppino è quasi nullo. La telecom che gestisce il primo miglio, non mi cambierà mai il doppino. Io credo che dovrei essere risarcito per questo skifo di servizio che oltretutto pago salatissimo. Speravo che mi mettessero la fibbra.. ma qui non hanno mai cablato nulla. Pago 62€ al mese solo per internet.
Pago 62€ al mese solo per internet.
Mi dispiace dirlo, ma se i fatti sono questi la colpa è solo tua: cosa aspetti a cambiare gestore quando si trovano adsl a 2mb (con telecom poi!) a 19 euro al mese?? (i 2mb partiranno dal 13 ottobre)
Mi dispiace dirlo, ma se i fatti sono questi la colpa è solo tua: cosa aspetti a cambiare gestore quando si trovano adsl a 2mb (con telecom poi!) a 19 euro al mese?? (i 2mb partiranno dal 13 ottobre)
Non voglio pagare il canone telecom, e mi sa che passare da fastweb a telecom mi costi 100€ di nuova attivazione.
magnetex
09-10-2006, 15:10
Non voglio pagare il canone telecom, e mi sa che passare da fastweb a telecom mi costi 100€ di nuova attivazione.
Be in 3 mesi quasi le hai gia recuperate 100€ attivazione + 19X3 + 15X3 =202€
Adesso 62€x3 =186€ e scarchi cmq a 85Kb.
Alternativa una ADSL no Telecom 20/25€ mese e chiami con il voip + 90€ allacciamento linea solo dati adsl
se sei vicino alla scadenza del contratto ti conviene disdire (quasi sicuramente fastweb ti ricontatterà e ti offrirà uno "sconto" sulle tariffe) , se il problema è il doppino fastweb non può farci nulla e la situazione non cambierà di certo(spetterebbe a telecom sostituire il doppino ma non lo fa quasi mai).
Se non vuoi ripassare a telecom prova a vedere se sei coperto da tiscali, c'è la 4 mega a 19,95 al mese(a cui aggiungere se vuoi l'opzione voce), non riuscirai ad avere piena banda ma almeno potrai risparmiare un pò (al momento c'è anche l'attivazione gratis)
Infatti se il problema è il doppino telefonico fastweb non può farci nulla
Cambia e metti tiscali adsl no telecom ;)
Infatti se il problema è il doppino telefonico fastweb non può farci nulla
Cambia e metti tiscali adsl no telecom ;)
Si è il doppino, ma si può fare il passaggio da FW a Tiscali senza passare per Telecom? Ho provato a vedere se ero raggiunto da tiscali ma mi dice di no...sarà vero? (in fondo sono a Roma centro mica in un paesetto sperduto fra le montagne). Oltra a Tiscali che mi consigliate?
- il passaggio diretto a tiscali lo puoi fare, ma perdi l'attuale numero telefonico
- prova con il numero di un vicino per verificare la copertura i numeri "non telecom" non sono riconosciuti
Le migliori sono queste Tiscali adsl,Ngi adsl,Fastweb ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.