PDA

View Full Version : Nuovo portatile. Aiuto!

adrianofro
05-10-2006, 19:22
buonasera a tutti,
sono felice possessore di un acer tm 2303 che vorrei cambiare perche ormai risulta scarsino per le mie esigenze.
Vi chiedo quindi un consiglio per il nuovo acquisto:

premetto che uso solo il portatile (nn ho il fisso) e lo userei anche per vedere i film quindi avrei bisogno di:
almeno 17* di monitor
-almeno 1GB di ram
-buona scheda video e audio

poi avrei bisogno possibilmente di 80-100 GB di hd e di un buon processore

inoltre mi farebbero comodo il wireless, lo slot per la memorycard una web cam e microfono incorporati e se esiste il bluethoot integrato.

poi se e bello esteticamente e non pesa troppo pure meglio....

esiste qualcosa che unifichi tutte queste caratteristiche? quač il migliore?

volendolo tenere un po di tempo vorrei prendere una cosa attuale, ora e un buon momento secondo voi per comprarlo o conviene aspettare? quali sono le novita in arrivo?

scusate per le mille domande, aspetto anzioso in un vostro consiglio e ringrazio in anticipo chi mi rispondera

ADRIANO

mat90
05-10-2006, 19:40
buonasera a tutti,
sono felice possessore di un acer tm 2303 che vorrei cambiare perche ormai risulta scarsino per le mie esigenze.
Vi chiedo quindi un consiglio per il nuovo acquisto:

premetto che uso solo il portatile (nn ho il fisso) e lo userei anche per vedere i film quindi avrei bisogno di:
almeno 17* di monitor
-almeno 1GB di ram
-buona scheda video e audio

poi avrei bisogno possibilmente di 80-100 GB di hd e di un buon processore

inoltre mi farebbero comodo il wireless, lo slot per la memorycard una web cam e microfono incorporati e se esiste il bluethoot integrato.

poi se e bello esteticamente e non pesa troppo pure meglio....

esiste qualcosa che unifichi tutte queste caratteristiche? quač il migliore?

volendolo tenere un po di tempo vorrei prendere una cosa attuale, ora e un buon momento secondo voi per comprarlo o conviene aspettare? quali sono le novita in arrivo?

scusate per le mille domande, aspetto anzioso in un vostro consiglio e ringrazio in anticipo chi mi rispondera

ADRIANO

ciao adriano se mi permetti io ti consiglierei il dell 9400!!! con 1500 hai un core 2 duo t7200 2.0 ghz 2048 di ram hd 120gb a 5400 o 100gb a 7200 bluetooth wireless nn ha web cam ma ha 6 porte usb (qnd potresti metterla esterna) lcd a 17'' 1400x900 o 1900x1200 ecc... il top a prezzi competitivi l'estetica č gradevole e puoi intercambiare il cover di sopra nelle colorazioni blue fibra di carbonio color pelle naturale... x altre info ti ho aggiunto ai miei contatti msn
ciaoooo

p.s. skeda video nvidia 7900 gs ke supporta la xhd (altissima definizione)

adrianofro
06-10-2006, 13:25
ciao adriano se mi permetti io ti consiglierei il dell 9400!!! con 1500 hai un core 2 duo t7200 2.0 ghz 2048 di ram hd 120gb a 5400 o 100gb a 7200 bluetooth wireless nn ha web cam ma ha 6 porte usb (qnd potresti metterla esterna) lcd a 17'' 1400x900 o 1900x1200 ecc... il top a prezzi competitivi l'estetica č gradevole e puoi intercambiare il cover di sopra nelle colorazioni blue fibra di carbonio color pelle naturale... x altre info ti ho aggiunto ai miei contatti msn
ciaoooo

p.s. skeda video nvidia 7900 gs ke supporta la xhd (altissima definizione)

mmmmmmmmm bel giocattolino...mo me lo guardo meglio.... ma degli hp che ne peensi?
cmq la web cam ineffetti nn e indispensabile....

adrianofro
06-10-2006, 13:51
HP PAVILION DV8318

TOSHIBA Satellite M60-163

ho visto questi 2 portatili che ne pensate?
grazie

adrianofro
08-10-2006, 08:53
nessuno sa aiutarmi??