adrianofro
05-10-2006, 19:22
buonasera a tutti,
sono felice possessore di un acer tm 2303 che vorrei cambiare perche ormai risulta scarsino per le mie esigenze.
Vi chiedo quindi un consiglio per il nuovo acquisto:
premetto che uso solo il portatile (nn ho il fisso) e lo userei anche per vedere i film quindi avrei bisogno di:
almeno 17* di monitor
-almeno 1GB di ram
-buona scheda video e audio
poi avrei bisogno possibilmente di 80-100 GB di hd e di un buon processore
inoltre mi farebbero comodo il wireless, lo slot per la memorycard una web cam e microfono incorporati e se esiste il bluethoot integrato.
poi se e bello esteticamente e non pesa troppo pure meglio....
esiste qualcosa che unifichi tutte queste caratteristiche? quač il migliore?
volendolo tenere un po di tempo vorrei prendere una cosa attuale, ora e un buon momento secondo voi per comprarlo o conviene aspettare? quali sono le novita in arrivo?
scusate per le mille domande, aspetto anzioso in un vostro consiglio e ringrazio in anticipo chi mi rispondera
ADRIANO
sono felice possessore di un acer tm 2303 che vorrei cambiare perche ormai risulta scarsino per le mie esigenze.
Vi chiedo quindi un consiglio per il nuovo acquisto:
premetto che uso solo il portatile (nn ho il fisso) e lo userei anche per vedere i film quindi avrei bisogno di:
almeno 17* di monitor
-almeno 1GB di ram
-buona scheda video e audio
poi avrei bisogno possibilmente di 80-100 GB di hd e di un buon processore
inoltre mi farebbero comodo il wireless, lo slot per la memorycard una web cam e microfono incorporati e se esiste il bluethoot integrato.
poi se e bello esteticamente e non pesa troppo pure meglio....
esiste qualcosa che unifichi tutte queste caratteristiche? quač il migliore?
volendolo tenere un po di tempo vorrei prendere una cosa attuale, ora e un buon momento secondo voi per comprarlo o conviene aspettare? quali sono le novita in arrivo?
scusate per le mille domande, aspetto anzioso in un vostro consiglio e ringrazio in anticipo chi mi rispondera
ADRIANO