_PaTeR_
05-10-2006, 19:19
Ciao ragazzi... ho un problema stranissimo :/ Sospetto un'attività virale ma non penso che sia così perchè uso il firewall hardware del router e nel mio pc uso McAfee VirusScan...
Comunque veniamo al sodo: non riesco ad aprire e/o effettuare determinate azioni con dei programmi, causa crash. Per esempio:
Apache2: L'avvio del servizio è senza fine, e se fatto con l'apache monitor, fallisce.
MSN Messenger: Non mi si sta avviando ( Live Messenger )
Task Manager: Crasha o termina la sua esecuzione appena attivato
Gaim: Se cerco di collegarmi su msn con gaim il prog crasha
VirusScan: Improvvisamente non mi fa scansioni perchè "mancano i file delle definizioni dei virus"
IE: Mi chiude alcune pagine di scansioni online.
Che rottura sti lamer non hanno altro che fare... Secondo voi da cosa sono affetto? E' un problema di ram ( non penso proprio ), di windows ( non mi stupirei ) o un processo virale?
Comunque veniamo al sodo: non riesco ad aprire e/o effettuare determinate azioni con dei programmi, causa crash. Per esempio:
Apache2: L'avvio del servizio è senza fine, e se fatto con l'apache monitor, fallisce.
MSN Messenger: Non mi si sta avviando ( Live Messenger )
Task Manager: Crasha o termina la sua esecuzione appena attivato
Gaim: Se cerco di collegarmi su msn con gaim il prog crasha
VirusScan: Improvvisamente non mi fa scansioni perchè "mancano i file delle definizioni dei virus"
IE: Mi chiude alcune pagine di scansioni online.
Che rottura sti lamer non hanno altro che fare... Secondo voi da cosa sono affetto? E' un problema di ram ( non penso proprio ), di windows ( non mi stupirei ) o un processo virale?