View Full Version : sis 7012 aiuto!!!!!
19alessandro84
05-10-2006, 19:06
salve a tutti innanzitutto, sono nuovo ed ho un problema con la scheda audio,
ho reinstallato windows xp ed ora non riesco a installare piu i driver della scheda integrata sis 7012. mentre installo i driver mi esce sempre un errore "-536870397"... aiutatemi sto impazzendo, mi serve assolutamente l'audio sul pc
Ciao e benvenuto :)
Hai provato a scaricare driver aggiornati?
zia_chicca
06-11-2006, 10:19
salve a tutti innanzitutto, sono nuovo ed ho un problema con la scheda audio,
ho reinstallato windows xp ed ora non riesco a installare piu i driver della scheda integrata sis 7012. mentre installo i driver mi esce sempre un errore "-536870397"... aiutatemi sto impazzendo, mi serve assolutamente l'audio sul pc
Acc....
è successo anche a me!
Devo aver sovrascritto qualcosa nell'aggiornare i driver della scheda video, ed ora la SIS 7012 non funziona correttamente (qualcosa sì, qualcosa no...).
Mi dà un errore del tipo "driver abilitato ma non funzionante correttamente".
Installando l'ultimo driver dal sito SIS ho lo stesso errore di alessandro84.
Con il driver "vecchio" trovato sul sito Fusjitsu-Siemens (il produttore del mio portatile) non mi dà errore, ma sembra che non faccia molto (ci mette un attimo),e l'errore è ancora presente.
La cosa forse "strana" è che ho provato a disinstallare i driver, poi ho riavviato e il sistema mi ha riconosciuto la scheda lo stesso. Ma l'errore era sempre lì!
Chi ci aiuta?????
A questo punto proverei a verificare se esistono driver appositi su windows update... non sarà il massimo, ma è sempre qualcosa.
Date un'occhiata anche a questa:
http://forums.pcworld.co.nz/archive/index.php/t-51738.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.