View Full Version : mobo per SLI AGP, quale come dove??????
Terroncello86
05-10-2006, 18:51
come da titolo chiedo a voi guru una skeda mamma per fare uno sli con 2 6800gt AGP,possibilmentea per amd ma se c'è solo per intel va bene uguale, oltretutto nn mi spiacerebbe affatto la possibilità di una skeda da overclock
grazie in anticipo e se sapete dove trovarla se possibile vi chiedo di mandarmi un pm ANCORA GRAZIE
ps: ma esiste una skeda sli agp?
davide66
05-10-2006, 18:53
grazie in anticipo e se sapete dove trovarla se possibile vi chiedo di mandarmi un pm ANCORA GRAZIE
Meglio qui in pubblico. Perchè usare i PM per una informazione così vitale ???? :D:D
Terroncello86
05-10-2006, 18:55
Meglio qui in pubblico. Perchè usare i PM per una informazione così vitale ???? :D:D
pensavo che il regolamento nn lo permettesse(nn lo ho letto) quindi chiedevo pm ;)
davide66
05-10-2006, 18:56
pensavo che il regolamento nn lo permettesse(nn lo ho letto) quindi chiedevo pm ;)
La mia era una battuta. Lo SLI è nato per il PCI Express non per l'AGP.
Ciao
http://it.slizone.com/page/slizone_faq.html#g6
Terroncello86
05-10-2006, 19:15
La mia era una battuta. Lo SLI è nato per il PCI Express non per l'AGP.
Ciao
http://it.slizone.com/page/slizone_faq.html#g6
appunto mi era venuto il dubbio infatti se noti prima che tu rispondessi ho messo un PS nell'edit per chiedere l'esistenza di questa (per me) tanto desiderata skeda
Terroncello86
05-10-2006, 19:19
dimenticavo ho visto una skeda uli qualcosa dell'asrock che permette slot agp e slot pci, peò mi domando se così funziona lo sli??
altra domanda, una 6800gt AGP vale economicamente parlando come quella in versione PCI-espress?
cioè quello che dico vendo 1 6800gt AGP e prendo usata una 6800gt pci-exp
poi compro la ske dell asrock gli metto la mia cpu 939 e così ho lo sli(ammesso che funzioni)
teoricamente la sk video si dovrebbe equivalere la skeda madre vendo la mia e prendo quella al maxx aggiungo pochi soldi........
che dite è possibile farlo?
ancora grazie
davide66
05-10-2006, 19:28
Nada SLI tra AGP e PCI-E. Al limite multi monitor ma niente di più. Lascia perdere questa idea. :D
Ciao
non si puo fare sli con le mobo e vga agp.
solo con il pci-ex.
quindi o vendi mobo e vga oppure vendi solo vga e ti compri una vga agp + performante.
visto che per l'agp la 6800gt è ancora tra le + performanti il consiglio è vendi mobo e vga e prendi una mboe vga pci-ex.
la sk asorck permette l'uso di 1 sola vga o pci-ex o sli.
vuoi un consiglio...
ti sconsiglio vivamente l'esperienza sli xè a me ha dato solo problemi con 2 6800ultra.
se propio vuoi imbarcarti prendi una mobo pci espress asrock mi pare si chiami asrock sli32 cmq c'è un topic ufficiale ti vendi la 6800gt agp e ti prendi 2 bella 7600gt...oppure 2 6800gt pci ovviamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.