View Full Version : Problemi con dell compact flash wifi WLAN 1180
Ho installato una compact flash wireless della dell la truemobile 1180 nel jacket compact flash del mio ipaq 3950, ma non riesco a capire perchè non riesce a connettersi e quando si connette perde il segnale dopo pochissimo tempo anche stando ad un metro dall'access point mi da "out of range" , il mio portatile connesso allo stesso access point va benissimo....
Aiutoooooooooooooooooooooo
erikka69
05-10-2006, 18:33
la wifi del palmare fà molta meno strada del portatile a meno che non usi apparati professionali con antenna esterna il mio portatile due camere dal ap fà fondoscala e il pamare una tacca se lo tengo in una posizione specifica........poi magari quel modello non è il massimo
la wifi del palmare fà molta meno strada del portatile a meno che non usi apparati professionali con antenna esterna il mio portatile due camere dal ap fà fondoscala e il pamare una tacca se lo tengo in una posizione specifica........poi magari quel modello non è il massimo
Devo contraddirti, almeno in parte.
Innanzitutto penso dipenda dal modello, perchè il mio palmare, iPaq RX3715, prende il segnale WiFi anche due piani più sotto, ce la farebbe quasi anche a 3 piani, ma li la connessione diventa lenta e e estremamente instabile; in secondo luogo direi che un metro dall'ap è veramente troppo poco per trattarsi semplicemente di raggio d'azione ridotto, certo non so come si comportino in generale le WiFi su scheda aggiuntiva, perchè io la ho integrata.
erikka69
06-10-2006, 22:41
io riportavo una esperienza personale in primis e varie sul forum poi e il tuo và bene meglio x tè :) ma penso che sia innegabile che il palmare fà meno strada, poi dipende dalla posizione dai muri dai modelli diversi di ap e palmare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.