PDA

View Full Version : Aiuto, nero mi perseguita!

bladerunner2006
05-10-2006, 17:33
Si, è vero, è il meglio che c'è per masterizzare, però che rottura disistallarlo!
Mi è rimasta la cartella di programma con 4 .dll indistruttibili, ho provato Isusedby e ProcessExplorer, niente da fare! Consigli che non prevedano l'uso di dos? Grazie

kwb
05-10-2006, 18:51
Hai provato a cancellarli entrando come amministratore del sistema in modalita' provvisoria?

SkunkWorks 68
05-10-2006, 19:33
edit errore,scusate :(

bladerunner2006
05-10-2006, 19:45
Hai provato a cancellarli entrando come amministratore del sistema in modalita' provvisoria?
:muro: Niente da fare! Ci vuole qualcosa di meglio. Nero è un vero duro :muro:
Comunque grazie :D

kwb
05-10-2006, 19:55
:muro: Niente da fare! Ci vuole qualcosa di meglio. Nero è un vero duro :muro:
Comunque grazie :D
Scarica reg cleaner e vai a cercare le parole Ahead, Nero, Nero Burning Rom. Poi prova a cancellarle e vedi se riesci a segare le dll!

tutmosi3
06-10-2006, 07:44
Hai provato con Unlocker?
Che FS monti?
Ciao

ziozetti
06-10-2006, 10:05
Consigli che non prevedano l'uso di dos?
E se invece di negarti la possibilità imparassi ad usare quei due comandi che potrebbero esserti utili in futuro? ;)

bladerunner2006
06-10-2006, 11:41
E se invece di negarti la possibilità imparassi ad usare quei due comandi che potrebbero esserti utili in futuro? ;)
Dici bene, è che sono completamente a digiuno di dos, e credo che al primo intoppo andrei in crisi. Proviamo, dammi qualche consiglio, devo assolutamente eliminare queste .dll :D

bladerunner2006
06-10-2006, 11:44
Hai provato con Unlocker?
Che FS monti?
Ciao
NTFS :( Sto provando a scaricarlo, ma credo non sia sufficiente, ho già usato due prog. simili con zero risultati.

bladerunner2006
06-10-2006, 11:49
Scarica reg cleaner e vai a cercare le parole Ahead, Nero, Nero Burning Rom. Poi prova a cancellarle e vedi se riesci a segare le dll!
:stordita: ..segare le .dll? Ti spieghi meglio? Sono un tantino a digiuno di informatica.

bladerunner2006
06-10-2006, 11:51
Ok, vediamo... :D

ziozetti
06-10-2006, 12:56
Dici bene, è che sono completamente a digiuno di dos, e credo che al primo intoppo andrei in crisi. Proviamo, dammi qualche consiglio, devo assolutamente eliminare queste .dll :D
Semplice: scarichi l'immagine di un floppy di boot da www.bootdisk.com, la piazzi sul floppy e riavvii.
Sapendo in quale directory sono i files (te lo sarai segnato prima su un pezzo di carta!) digiti:
- c:
- cd\NOMECOMPLETODELLADIRECTORY (se le singole directory sono più lunghe di 8 caratteri saranno abbreviati ad esempio cd\progra~1\ahead\nero)
- del NOMEFILE (vedi parentesi sopra)

Questo è quello che ti direi se avessi fat32, ma visto che hai ntfs dovresti installare un programma (ntfsqualcosa) che non ho mai usato e quindi non so nemmeno spiegarti! :D

In alternativa puoi usare una distro live di linux (ubuntu, ad esempio) e ravanare su gran parte dei file system conosciuti.

bladerunner2006
06-10-2006, 20:26
Semplice: scarichi l'immagine di un floppy di boot da www.bootdisk.com, la piazzi sul floppy e riavvii.
Sapendo in quale directory sono i files (te lo sarai segnato prima su un pezzo di carta!) digiti:
- c:
- cd\NOMECOMPLETODELLADIRECTORY (se le singole directory sono più lunghe di 8 caratteri saranno abbreviati ad esempio cd\progra~1\ahead\nero)
- del NOMEFILE (vedi parentesi sopra)

Questo è quello che ti direi se avessi fat32, ma visto che hai ntfs dovresti installare un programma (ntfsqualcosa) che non ho mai usato e quindi non so nemmeno spiegarti! :D

In alternativa puoi usare una distro live di linux (ubuntu, ad esempio) e ravanare su gran parte dei file system conosciuti.
:( Grazie dell'aiuto, penso che ricorrerò all'aiuto di un mio amico smanettone,
che come tutti gli smanettoni non ha mai tempo :cool: !