View Full Version : consiglio su acquisto antivirus
Adriano_87
05-10-2006, 17:32
ciao a tutti mi è stato consigliato x l'acquisto dell'antivirus di menzionare le carettiristiche di ognuno su un sito ben preciso...io l'ho fatto e da quel sito risulta che il migliore sia avira, mentre da questo forum sembrerebbe kasperski...siccome io ho sempre usato norton ma mi sono reso fin troppo conto di quanto sia pesante x il mio s.o. vorrei un consiglio da voi, soprattutto dai moderatori che ne sapranno meglio di tutti su questo argomento, perchè non vorrei fare un buco allucinante nell'acquisto...grazie ciao
Mikialba
05-10-2006, 17:44
ciao a tutti mi è stato consigliato x l'acquisto dell'antivirus di menzionare le carettiristiche di ognuno su un sito ben preciso...io l'ho fatto e da quel sito risulta che il migliore sia avira, mentre da questo forum sembrerebbe kasperski...siccome io ho sempre usato norton ma mi sono reso fin troppo conto di quanto sia pesante x il mio s.o. vorrei un consiglio da voi, soprattutto dai moderatori che ne sapranno meglio di tutti su questo argomento, perchè non vorrei fare un buco allucinante nell'acquisto...grazie ciao
Ciao Adriano! Ti consiglio di non usare Kaspersky perché è quello che mangia più risorse! Prova qualcosa di più leggero, come NOD32 (http://www.nod32.com). Ciao
Ciao
Questa domanda la dei postare nel thread ufficiale degli antivirus a pagmento!!
ecco il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156&page=1
Leonardo_moro
05-10-2006, 20:31
Perchè vuoi comprarlo? ti serve la licenza, deve stare in un ufficio? perchè puoi usarne qualcuno gratuito.
Adriano_87
05-10-2006, 20:37
perchè gli antivirus opensource sono migliori di quelli a pagamento come kasperski e norton? :help:
Leonardo_moro
05-10-2006, 21:02
perchè gli antivirus opensource sono migliori di quelli a pagamento come kasperski e norton? :help:
AVS è Kasperski, c'è il topic ufficiale.
Adriano_87
05-10-2006, 21:13
scusami in anticipo x la domanda che sto x farti ma potresti spiegarmi meglio l'ultima cosa che hai scritto?
trovi tutte le risposte nei thread ufficiali e, in caso di altri dubbi, sempre lí :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.