View Full Version : [SR+Sped] HD SCSI Seagate Cheetah 15k.4 36GB
Salve a tutti,
Vendo:
Seagate Cheetah 36 GB 15k.4 Mod. ST336754LW SCSI U320 68 PIN - Disponibile anche a coppie
Vendo a 75 Euro + SS cadauno (Intrattabili ;) ). Pagamento Postepay.
Controller SCSI Adaptec 29160N lvd160 fino a 15 periferiche + cavo terminato a tre attacchi + cavo 50 pin
http://www.adaptec.com/en-US/products/scsi_prem/ultra160/ASC-29160N/
Vendo a 40 euro + SS
Achi prende il blocco includo spese in j+3
Spedisco l'hd in imballo originale, il blister per capirci, più pacco corazzato assieme al ctrl.
Ragazzi chiedete che me ne arrivano anche altri... ;)
Rifatevi gli occhi con questa recensione di HWU:
http://www.hwupgrade.it/articoli/storage/1098/hard-disk-seagate-cheetah-15k4-scsi-nessun-compromesso_index.html
RAGAZZI, MA A 115 EURO CHI VE LO SPEDISCE UN DISCO (con controller) CHE I RAPTOR SE LI MAGNA A COLAZIONE?????
(Messo in vendita pure sulla baia!)
Si ancora disponibile.
Garanzia non lo so, scontrino non ne ho, ma se non sbaglio con la seagate non serve, appena ho tempo vedo sul sito se ce ne è ancora.
se puoi verificare, mi fai un favore..
NOVITA':
3KQ16SFA ST336754LW 9X6005-003 In Warranty
Expiration 22-NOV-2010
In garanzia fino al 2010!!!
Volevo aggiungere delle info per chi non è molto addentrato nel campo scsi:
1- Questo disco è velocissimo: Solo il maxtor 15kII e il seagate 15k.5 sono più veloci, ma l'ultimo in Italia ancora non si trova.
2- Come potete vedere dalle recensioni, è molto più veloce degli ottimi ma sopravvalutati raptor, unica differenza è che vi serve un controller scsi che io ho acquistato a 40 euro con i cavi. Per il resto è ancora più facile da gestire del s-ata, non serve neanche un floppy per installare, basta premere f6 al boot dell'installazione di XP.
3- Fatto ciò vi trovate con un disco, meglio se di boot ovvio, davvero veloce!
guarda.. purtroppo mi ero dimenticatod ell'assicurazione, ho un po' di difficoltà a prenderlo.. il prezzo è trattabile?
altrimenti, se non lo vendi, mi rifaccio vivo io
ciauz
Aggiunto alla vendita ctrl SCSI 29160N e SS accludibili (solo) a chi prende il blocco.
AstonSony
15-10-2006, 12:15
ciao. non e che ne vendi 2 per caso.?
Si, posso venderne anche 2 uguali pro raid.
Risposto al pvt. Per Tutti:
Alla baia li ho venduti a 100 euro, ma si sa il forum è più veloce e di solito dà meno problemi e poi non si pagano fatture.
Ma se nessuno li vuole non ho problemi a venderli a 25 euro in più alla baia. ;)
Ciao se hai msn possiamo parlare li per concludere
Preferisco il cell.
Chiedete in pvt.
in coda per 1 disco + controller forse 2 dischi ce devo pensa...
Up
Controller venduto fuori dal forum, Dischi venduti.
Domani dovrei ritirarne un'altra coppia quasi sicuramente.
Avanti con le prenotazioni!
AstonSony
19-10-2006, 13:41
Ciao. Io ho un ibm 36gb 10000 notevole ma fa un sibilo tremendo, 2 10k7 10000 36gb in raid 0, eccezziionali ed assolutamente silenziosi.1 10k7 10000 72gb notevole e silenzioso.
Volevo chiederti : i 10k4 sono rumorosi oppure no, li userei sul dektop quindi molto vicini. non mi interessa il gracchiare ma eventuali sibili.
Grazie per la risposta.
AstonSony
19-10-2006, 13:42
Volevo dire i 15k4. pardon
I 10k.7 sono molto silenziosi... sicuramente più dei 15k.4.
In linea di massima ti posso dire che sono i dischi 15k più silenziosi che ho visto ingiro, ma il sibilo c'è, basso ma c'è, niente di allarmante, siamo alivello di certi maxtor 7k2 serie 8 e 9 che ho avuto, salvo all'inizio (quando accendi e prendono i giri fa un sibilo tipo turbina !!! ma poi tace).
Spero di essere stato esauriente.
Ciao.
Mi interessano due hd scsi 15000 rpm (eventualmente 10000 rpm)e un controller raid 0 e 1, oltre a cavi ed eventuali adattatori per far funzionare il tutto.
Fammi sapere.
Ciao
Solo dischi e solo 15k.4, niente controller e cavi. E bisogna pure sbrigarsi, siamo agli sgoccioli...
CIao
se hai ancora disponibilita' ti prenoto 1 disco da 15k rpm 36gb u320 68pin seagate..
fammi sapere.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.