View Full Version : Firewall XP: č possibile disattivarlo senza che mi stressi con i messaggi di allerta?
Kundalini
05-10-2006, 18:04
Ciao prova cosi pannello di controllo-connessioni di rete-tasto destro sulla tua connessione-proprietį,nel tab avanzate togli la spunta nel box firewall connessione internet facci sapere se risolvi.
Ciao prova cosi pannello di controllo-connessioni di rete-tasto destro sulla tua connessione-proprietį,nel tab avanzate togli la spunta nel box firewall connessione internet facci sapere se risolvi.
non ho trovato questa voce!
Kundalini
05-10-2006, 18:18
Quale voce non trovi.
Utonto\Bis
05-10-2006, 18:26
ma hai il problema dello scudo rosso dall orologio che rompe?
WIN + R > services.msc > Centro sicurezza PC > (Proprietą) > Tipo di avvio: "Disabilitato". :)
Ora se disattiverai il Windows Firewall non otterrai messaggi di errore.
WIN + R > services.msc > Centro sicurezza PC > (Proprietą) > Tipo di avvio: "Disabilitato". :)
Ora se disattiverai il Windows Firewall non otterrai messaggi di errore.
Siamo sicuri che cosi si disabiliti solo il messaggio di sicurezza (scudo rosso) o anche altre sicurezze?
ma hai il problema dello scudo rosso dall orologio che rompe?
Siccome sto per usare un router zyxel con firewall hardware se disabilito quello di xp ho quel cavolo di scudo rosso che continua a rugare....
Kundalini
05-10-2006, 20:39
Ciao leggiti questa guida http://www.gxware.org/static.php?page=winxpsp2-securecenter per disabilitare il centro sicurezza pc vai in fondo alla pagina,ricordati che se disabiliti il centro sicurezza pc dovrai ricordarti tu di aggiornare l'antivirus.
p.s. comunque quando apri il centro sicurezza pc se non ricordo male ci dovrebbe essere una voce tipo ,cambia il modo in cui windows ti avverte e poi non ricordo,ecco da li puoi regolare in modo che non ti avvisi che il firewall é disattivato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.