homodigitans
05-10-2006, 17:45
Xp home. Notebook centrino. Ho collegato wireless il notebook con un router wifi US robotics modello USR139108A (MaxG adsl2+ gateway) che fa anche da print server. Ok, chiave WPA, ssid non trasmesso, filtraggio mac address, per quello che serve. Tutto bene, la rete va. Collego una stampante Hp al router. Il led si accende, bene... Da notebook, dove già erano installati i driver della stampante vado su remote printers hp e levo la spunta alla porta usb (dov'era collegata prima al nb) e metto porta internet. Configuro la porta, indirizzo http://192.168.1.1:1631/printers/nome della stampante, applico e czz, "impossibile salvare le impostazioni della porta". Why? Perchè? Disinstallo i driver, faccio aggiungi stampante, metto stampante via internet, l'indirizzo di cui sopra e, si, trova la stampante, mi chiede i driver... metto il cd fi hp con tutta quella merda di soft dentro e non riesco a trovare un inf giusto porc :muro: Nella lista delle stampanti sul pc non c'è la hp che mi interessa anche se installo i driver prima e poi faccio la procedura... Qualcuno mi aiuti... :cry: grazie