View Full Version : Arriva il demo di Battlefield 2142
Redazione di Hardware Upg
05-10-2006, 16:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/arriva-il-demo-di-battlefield-2142_18794.html
Electronic Arts annuncia le modalità di rilascio del demo di Battlefield 2, il quale sarà disponibile nel corso della settimana.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Parlo da netgamer di tutta la serie di Battlefield, dal '42 al 2 passando per Vietnam e vari MOD.
BF2142 non mi attira per niente, al contrario di quanto successo con le precedenti edizioni.
Forse sono rimasto scottato dalle troppe imperfezioni di BF2 o dal modo in cui alla EA concepiscono un game e il suo "utilizzo", un modo più ravvicinato al mondo console che a quello pc e multiplayer (lan e internet).
Sicuramente le mie scelte stanno venendo influenzate dalla politica molto più pro-gamer della Valve.
The Force
05-10-2006, 17:51
io ora come ora gioco solo a Nexuiz e alla demo di BF2... Finalmente cambio gioco ^_^
io ho bf2 e voglio esternare il mio disappunto.
dovevano farlo uscire come espanzione sto robo,
e invece hanno trovato la maniera di ciucciarci altri 50 euro
le espanzioni per bf2 costano 10 euro l'una e contengono 2\3 mappe,un paio di veicoli e magari un fucilino....
tristezza incredibbile per quanto mi riguarda
capitan_crasy
05-10-2006, 18:24
io da non giocatore della serie Battlefield sabato scarico la demo, gioco e poi giudico... :D
Jackal84
05-10-2006, 19:47
ho abbandonato bf2 da un mese oramai, visto che dopo le varie patch il gioco è rimasto buggato come non mai...
Oramai alla EA e Dice han lasciato il 2 per questo 2142... bah, 50€da me non li avranno mai
fferrali
05-10-2006, 20:26
IO INVECE LO ATTENDO A GLORIA.
PER ME BATTLEFIELD 2 Grandissimo gioco , il nostro clan lo gioca da mesi e . Uno di noi ha potuto provare la BETA del 2142 e ne è rimasto entusiasta .
Prestissimo mettiamo su il Server (forse il giorno dell'uscita) , insomma per me sarà un grande evento.
WWW.MONALISASIN.IT
Tasslehoff
05-10-2006, 21:40
Io sinceramente sono un paio di mesi che gioco a BF2 e mi sono inserito felicemente in un bel clan con il quale sto facendo parecchia esperienza oltre che accumulando un sacco di ore di divertimento.
Sono passato indenne attraverso i crash delle 1.2, ora la stabilità è notevolmente migliorata e credo che andrò avanti per un sacco a giocare a questo gioco...
Per quanto riguarda BF2142 spero non tenda troppo verso Unreal, e che rimanga fedele alla struttura di gioco di BF2 con ranking, promozioni, sblocchi di armi etc etc... cosa che i concorrenti non sembra avranno (Quake Enemy Territory in primis, correggetemi se sbaglio); se sarà così sicuramente lo comprerò e godrò :O
Per il prezzo io sinceramente non vedo dove stia la tragedia, basta non comprare in italia ma in qualsiasi paese estero entro UE per spendere molto meno, giocare meglio, aspettare meno per le patch etc etc...
Forse un giorno i distributori nostrani la capiranno che con le loro folli politiche dei prezzi i primi a rimetterci sono proprio loro... :rolleyes:
cagnaluia
06-10-2006, 07:43
quindi la Titan sarà una mod simile a quella gia vista su UT2004... Onslaught ?
ProgMetal78
06-10-2006, 08:25
Questo si che mi spreme la scheda video!!!! Bello
sdalleave
06-10-2006, 17:44
io gioco dalla demo di bf1942, sono passato attraverso 5 tornei mondiali di desert combat e ora sto' sfondando la mia copia di bf2.. non c'e' altro gioco online che si avvicina all'intensita' di questo.. e non vedo l'ora che esca 2142.. E' l'unico gioco che possiedo comprato originale...
cagnaluia
06-10-2006, 19:04
io gioco dalla demo di bf1942, sono passato attraverso 5 tornei mondiali di desert combat e ora sto' sfondando la mia copia di bf2.. non c'e' altro gioco online che si avvicina all'intensita' di questo.. e non vedo l'ora che esca 2142.. E' l'unico gioco che possiedo comprato originale...
quoto l'amore verso BF2... specialmente la parola "intensità".
Cmq per apprezzarlo appieno bisogna essere anche accompagnati da amici che condividono la stessa esperienza... ho notato questo.
Jackal84
06-10-2006, 23:32
quoto l'amore verso BF2... specialmente la parola "intensità".
Cmq per apprezzarlo appieno bisogna essere anche accompagnati da amici che condividono la stessa esperienza... ho notato questo.
ovvio, giocare da soli a bf2 è abbastanza noioso...
cmq mi state facendo tornare la voglia di rimetterlo su, ovviamente ripeto, nn comprerò neanche morto il 2142
KHRonoS OnE
07-10-2006, 19:09
BF 2142.
ambientazione : futuristica.
modalità di gioco implementate : titan (e sua descrizione)
UT 2004.
modalità di gioco implementate : onslaught (e sua descrizione)
acqua calda, da parte del team di BF... già presente sul mercato da 2 anni... battelfield doveva rimanere il concorrente di CoD, penso.
Tasslehoff
08-10-2006, 12:34
BF 2142.
modalità di gioco implementate : titan (e sua descrizione)
UT 2004.
modalità di gioco implementate : onslaught (e sua descrizione)
acqua calda, da parte del team di BF... già presente sul mercato da 2 anni... battelfield doveva rimanere il concorrente di CoD, penso.Il tuo commento mi fa pensare che non abbia mai provato Battlefield 2, mi sa che ti stai perdendo una grande esperienza multiplayer...
Jackal84
08-10-2006, 13:15
Il tuo commento mi fa pensare che non abbia mai provato Battlefield 2, mi sa che ti stai perdendo una grande esperienza multiplayer...
lui sta parlando di bf2142 ;)
grayfox_89
08-10-2006, 13:27
provata la beta... rispetto a tutta la serie BF ne sono rimasto moooolto deluso... penso di saltare questo capitolo e rimanere su BF2 ancora per un bel po'!
ezio2000
08-10-2006, 18:52
BF2 potenzialmente potrebbe essere un gran bel gioco... solo imho è un pò toppo arcade ed impreciso
mi spiego: in molti giochi più simulatori, tipo America's army, con un colpo ben piazzato sei morto
in BF2 a volte, steso a terra con il mitragliatore da supporto piazzato su cavalletto, capita di svuotare da 10 metri interi caricatori in qualche tizio che come nulla poi si gira e ti fa secco... non esiste proprio
per non parlare dei bunny hoop da tre metri di altezza, dove si è mai visto
sto aspettando con ansia Forgotten Hope 2.. se ne dice un gran bene e sopratutto si dice che sarà molto meno arcade
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.