PDA

View Full Version : [ROMA+SPED.] 2 WATERBLOCK K5 YBRIS X VGA PRATICAMENTE NUOVI

Squilibrì
05-10-2006, 15:49
K5 ATI VENDUTO A ZANNABIA - K5 VENDUTO FUORI DAL FORUM

Coda ybris k5 nvidia:

IMPORTANTE:CAUSA CAMBIO DI VGA E PROCIO SONO SENZA PC E QUINDI MI STO COLLEGANDO DA UN I-POINT X UNA MEZZ'ORETTA AL GIORNO....
DI CONSEGUENZA VI PREGO DI:
1)POSTARE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI
2)X LE COMPATBILITA' DEI 2 WB LEGGETE I LINK SOTTOSTANTI
3)LEGGETE BENE IL 1° 3D IN MANIERA DA EVITARE DOMANDE INUTILI
4)Non chiedetemi foto xchè sarebbe troppo laborioso da postarle: cmq fidatevi che i wb sono come nuovi grazie alla rilappatura che faccio prima della spedizione (se volete chiedete all'utente lele.miky a cui ho rilappato un ybris one)

Link1:http://www.ybris-cooling.it/index.php?cPath=140_77_78&osCsid=09688e0588fe858cb033884cef5a753f
Link2:http://www.ybris-cooling.it/index.php?cPath=140_77_79&osCsid=89c0065467cd58afdf93c8afa425d5ab

Salve ragà,

Allora vendo:

1)Waterblock ATI k5 con relativa staffa completamente rilappato e pari al nuovo

Prezzo: 30 euro comprese s.s. in racco (27 a mano)

2)Waterblock NVIDIA k5 con relativa staffa completamente rilappato e pari al nuovo

Prezzo: 30 euro comprese s.s. in racco (27 a mano)

Oppure blocco a 55 euro comprese s.s. (52 a mano)

Precedenza:
1)A mano ad Ostia
2)Al mio prezzo
3)A mano a Roma

Rulez:
1)Coda solo tramite 3d non in pvt
2)Domandare non equivale a mettersi in coda
3)Code di 8h MA possibilità di passare a code brevissime dove chi mi conferma subito passa in testa alla coda
4)Se non è un "coda" o una domanda sui 2 wb fatelo tramite pvt
5)Ricarica postapay anticipata

Danyit84
05-10-2006, 15:55
Si potrebbe avere una fotina del Nvidia?

Squilibrì
05-10-2006, 15:57
IMPORTANTE:
4)Non chiedetemi foto xchè sarebbe troppo laborioso da postarle: cmq fidatevi che i wb sono come nuovi grazie alla rilappatura che faccio prima della spedizione (se volete chiedete all'utente lele.miky a cui ho rilappato un ybris one)

Il wb è praticamente nuovo....puoi chidere a lele.miky se è vero quello che dico oppure ti puoi fidare delle mie decine di vendite alle spalle......

Sinceramente non ho nè una digitale nè un pc su cui postare le foto quindi se o vi fidate oppure non so che dirv...grazie!

zannabia
05-10-2006, 16:00
coda k5 ati

Gello
05-10-2006, 16:01
Interessato devo informarmi, coda ti fo sapere (nvidia)

Danyit84
05-10-2006, 16:02
Devo vedere bene se comprarlo nuovo o usato, ti faccio sapere, tienimi in coda... è la versione SLI?

Squilibrì
05-10-2006, 16:18
Devo vedere bene se comprarlo nuovo o usato, ti faccio sapere, tienimi in coda... è la versione SLI?

No naturalmente è quella normale altrimenti lo avrei scritto ;)

Cmq ripeto....il wb che vi arriva è pari al nuovo dopo che lo ho rilappato...

Ora nel 1° post metto la coda...come ho già detto code brevissime ovvero chi me lo conferma se lo prende e vale l'ora di post sul 3d...Ciauzz!

Squilibrì
05-10-2006, 16:20
Interessato devo informarmi, coda ti fo sapere (nvidia)

Ma dove abiti? :asd: a dublino naturalmete consegna a mano.... :D

Squilibrì
05-10-2006, 16:47
K5 ATI VENDUTO A ZANNABIA

RIMANE K5 NVIDIA

A domani...mi devo scollegare!

Gello
05-10-2006, 17:12
Lascio sorry nn era quel che cercavo up per te ;)

Danyit84
05-10-2006, 17:24
Io cercavo la versione SLI fa nulla up per te!

Squilibrì
06-10-2006, 09:31
Allora è rimasto solo il k5 nvidia......

IMPORTANTE: ieri mentre richiudevo il wb dopo averlo rilappato mi si è spezzato un piccolo angolo del plexiglass.
Naturalmente ho provveduto a ripararlo anche se è visibile una linea di taglio sull'angolo.

CMQ ASSICURO IL PERFETTO FUNZIONAMENTO DEL WB (funzionerebbe perfettamente anche senza quel pezzettino visto che la frattura non interessa la parte attiva del wb ma solo una delle brugole di serraggio ma cmq mi sembrava doveroso dirlo e cmq riparare il wb).

Visto che cmq il wb è segnato il prezzo viene abbassato a 25 euro comprese s.s.

SOTTOLINEO IL WB FUNZIONA PERFETTAMENTE

Wing_Zero
25-11-2006, 20:26
Allora è rimasto solo il k5 nvidia......

IMPORTANTE: ieri mentre richiudevo il wb dopo averlo rilappato mi si è spezzato un piccolo angolo del plexiglass.
Naturalmente ho provveduto a ripararlo anche se è visibile una linea di taglio sull'angolo.

CMQ ASSICURO IL PERFETTO FUNZIONAMENTO DEL WB (funzionerebbe perfettamente anche senza quel pezzettino visto che la frattura non interessa la parte attiva del wb ma solo una delle brugole di serraggio ma cmq mi sembrava doveroso dirlo e cmq riparare il wb).

Visto che cmq il wb è segnato il prezzo viene abbassato a 25 euro comprese s.s.

SOTTOLINEO IL WB FUNZIONA PERFETTAMENTE
è ancora disponibile il wb?