PDA

View Full Version : Pacco fermo da quasi un mese!

Shadows76
05-10-2006, 16:45
Ciao, stò aspettando un pacco da quasi un mese, facendo la tracciatura sul sito delle poste, compare:

Stato della spedizione: Partita

ho fatto reclamo alle poste e mi hanno inviato un modulo da compilare con tutti i dati possibili del pacco in questione, ma non ho ricevuto nessuna risposta... e sono passti diversi giorni.

Che devo fare? Consigli? :mc:

Grazie, ciao.

recoil
05-10-2006, 17:10
anche io ho un pacco in situazioni simili, spedito il 31/8 e mai arrivato
il reclamo però l'ho fatto fare al venditore perché io non ho in mano nulla, lui invece ha la ricevuta della spedizione

secondo l'ufficio postale di Milano al quale ho chiesto spiegazioni il mio pacco è rimasto nell'ufficio postale di partenza. dicono che a volte il pacco viene segnato come spedito, ma in realtà non lascia mai l'ufficio (o aggiungo io se lo spazza qualcuno...) quindi viene segnato come spedito e arrivato da qualche parte ma in realtà non è mai transitato

buffer
05-10-2006, 19:05
oddio, dal titolo avevo inteso altro, va beh si.. sono malizioso.. ma anche voi mettere sti titoli.. :doh:

Dexther
06-10-2006, 00:37
Ciao, stò aspettando un pacco da quasi un mese, facendo la tracciatura sul sito delle poste, compare:

Stato della spedizione: Partita

ho fatto reclamo alle poste e mi hanno inviato un modulo da compilare con tutti i dati possibili del pacco in questione, ma non ho ricevuto nessuna risposta... e sono passti diversi giorni.

Che devo fare? Consigli? :mc:

Grazie, ciao.

c'è un thread apposito nella sezione spedizioni