giambas
05-10-2006, 15:20
Ieri ho finito di montare il mio nuovo pc:
- Scheda madre: Asus P5B
- Processore: E6300
- Ram: Kingmax 2*512 - 800
- Scheda grafica: ATI X1300
- 3 HD Serial ATA
- Lettore DVD
- Masterizzatore DVD
- Scheda PCI per Raid Sata
- Scheda PCI per Acquisizione video.
- Alimentatore 550W
Dopo avere verificato che il tutto funzionasse correttamente ho cambiato il dissipatore della CPU per overcloccare....
Anche dopo l'overclock tutto bene con tutte le periferiche usb collegate
Poi ho deciso di aggiungera un ventola aggiuntiva al case che si collega direttamente alla scheda madre.
A questo punto senza 3 periferiche usb (webcam, wireless e hd esterno) andava tutto bene.
Dopo aver collegato a pc spento le 3 periferiche usb il computer non parte più: i led si accendo, le ventole funzionano
ma al monitor non arriva nessun segnale...
Ho provato a staccare tutto e lasciare solo la scheda madre, alimentatore, Ram e scheda grafica...ma non va....
Ho resettato il bios, ma niente....
Cosa puo' essere successo?
Come posso risolvere il problema?
Ringrazio anticipatamente tutti....
- Scheda madre: Asus P5B
- Processore: E6300
- Ram: Kingmax 2*512 - 800
- Scheda grafica: ATI X1300
- 3 HD Serial ATA
- Lettore DVD
- Masterizzatore DVD
- Scheda PCI per Raid Sata
- Scheda PCI per Acquisizione video.
- Alimentatore 550W
Dopo avere verificato che il tutto funzionasse correttamente ho cambiato il dissipatore della CPU per overcloccare....
Anche dopo l'overclock tutto bene con tutte le periferiche usb collegate
Poi ho deciso di aggiungera un ventola aggiuntiva al case che si collega direttamente alla scheda madre.
A questo punto senza 3 periferiche usb (webcam, wireless e hd esterno) andava tutto bene.
Dopo aver collegato a pc spento le 3 periferiche usb il computer non parte più: i led si accendo, le ventole funzionano
ma al monitor non arriva nessun segnale...
Ho provato a staccare tutto e lasciare solo la scheda madre, alimentatore, Ram e scheda grafica...ma non va....
Ho resettato il bios, ma niente....
Cosa puo' essere successo?
Come posso risolvere il problema?
Ringrazio anticipatamente tutti....