View Full Version : Call of Duty 2 a 11€? O sbaglio?
miciopazzo198x
05-10-2006, 15:01
http://www.zest.co.th/www/main/detail.php?product_id=GME0000271&catagory=3
Col cambio quanti sono? 11€?
2 dvd originali del gioco? :eek:
Xjao^Gabry
05-10-2006, 15:42
beh, magari è vero.. visto ke il manuale è tipo in thailandese, probabile ke x venderlo abbiano messo il prezzo cosi basso.. anke se cmq mi pare strano..
ho sempre diffidato da siti ke vendevano roba a cosi basso prezzo. poi xò se riesci a beccare qualke feedback da qualcuno.. in fondo del manuale ke ce frega ?:D
Certo, solo che ti ritrovi con una copia non orignale, che magari manco gira :asd: :asd:
giacomo_uncino
05-10-2006, 15:45
beh, magari è vero.. visto ke il manuale è tipo in thailandese, probabile ke x venderlo abbiano messo il prezzo cosi basso.. anke se cmq mi pare strano..
ho sempre diffidato da siti ke vendevano roba a cosi basso prezzo. poi xò se riesci a beccare qualke feedback da qualcuno.. in fondo del manuale ke ce frega ?:D
per il feedback ci sono pagine e pagine http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870
il menne
05-10-2006, 15:49
http://www.zest.co.th/www/main/detail.php?product_id=GME0000271&catagory=3
Col cambio quanti sono? 11€?
2 dvd originali del gioco? :eek:
Il vero affare fu quando lo presi io da zest, all'uscita del gioco :D :cool: e costava sempre così...
Vanno comunque aggiunte le spese di spedizione (350 baht Thai).
Tieni presente che il gioco in genere lo mandano senza manuale (nella mia confezione c'è solo la copertina del manuale con la key..), ci vuole un 15-20 gg prima che arrivi (arriva come raccomandata da firmare, ergo se non c'è nessuno in casa devi andare alle poste a firmare e ritirarlo).
Esiste un rischio teorico di fermo in dogana (anche se zest marca tutto "gift") e sopratassa, ma molto scarso visto il valore esiguo del pacchetto.... a me non è mai capitato. :D
La confezione è quella normale da dvd, dentro c'era anche il calendarietto e il segnalibro, i dvd sono 2, originali (ovviamente) e in inglese.
il menne
05-10-2006, 15:51
Certo, solo che ti ritrovi con una copia non orignale, che magari manco gira :asd: :asd:
Nononono sono giochi ORIGINALI e venduti legalmente (e come se tu acquistassi in Thailandia....) :read:
Fabiaccio
05-10-2006, 16:58
la cosa migliore sono i commenti (ovviamente i primi 7 :sofico: ) :asd:
Nononono sono giochi ORIGINALI e venduti legalmente (e come se tu acquistassi in Thailandia....) :read:
mah, io francamente lo acquisterei in italia sopratutto se c'è anche il rischio che il gioco non ti arrivi
il menne
05-10-2006, 19:11
mah, io francamente lo acquisterei in italia sopratutto se c'è anche il rischio che il gioco non ti arrivi
Beh.. una minima quota di rischio ci può essere (dovuta alle poste.. ma considera che sono spediti in modo che corrisponde a raccomandata con ricevuta di ritorno... quindi sono tracciabili da zest. Inoltre tu stesso puoi vedere quando escono dalla thailandia...) ... però per adesso mi sono arrivati tutti quelli che ho ordinato, di giochi, da zest ( 4 ). :D
Il gioco vale la candela, imho, specialmente se uno prende un gioco appena uscito da 49 euro in negozio a 17-18 euro.... :D
l' importante è la key dopo il gioco lo puoi tirar giù anche dal mulo in ita.... almeno credo :)
il menne
05-10-2006, 22:03
l' importante è la key dopo il gioco lo puoi tirar giù anche dal mulo in ita.... almeno credo :)
Prima vendevano anche solo le key... te la mandavano subito via mail.
Adesso non più... :fagiano:
Comunque in rete si trova la traduzione di cod2....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.