View Full Version : internet security per portatile
aleclimb
05-10-2006, 14:52
Ciao a tutti.
Ho un portatile celeron 1000 con 384MB di ram.
Sto cercando un software tipo norton internet secutity che abbia antivirus e firewall tutto insieme e che sia leggero.
Ho provato il norton ma è pesante.
Ho provato panda platinum, sembra un po' più leggero del norton ma mi rallenta comunque tantissimo il computer.
Cosa potrei scegliere?
Non mi interessa che sia freeware.
Grazie
Io ti consiglierei l'AntivirusKit della G-data, è uno tra i migliori e si accontenta di poche risorse! Ciao :D
Io ti consiglierei l'AntivirusKit della G-data, è uno tra i migliori e si accontenta di poche risorse! Ciao :D
:mbe: :mbe: :mbe: :confused:
minulina
06-10-2006, 09:49
kis6
:mbe: :mbe: :mbe: :confused:
Che hai? Che ho detto che non va?
Che hai? Che ho detto che non va?
Che è leggero.
Boh, hanno sempre testimoniato tutti che è pesante. La 2005 la montai ad un amico e lo era.
Quasi-ing
07-10-2006, 10:41
kis6
quoto: kaspersky internet security 2006 tutta la vita!!!
OT per una proposta: c'è un sondaggio per gli antivirus gratuiti e non, per i firewall gratuiti e non... che ne dite di un bel sondaggio per gli internet security?
Che è leggero.
Boh, hanno sempre testimoniato tutti che è pesante. La 2005 la montai ad un amico e lo era.
Rispetto alla McAfee e al Norton è una piuma. Garantito, la uso io.
Rispetto alla McAfee e al Norton è una piuma. Garantito, la uso io.
E io ti garantisco che Norton 2002, 2004 e 2005 erano più leggeri. Chi ha ragione tra noi?
Morale: i giudizi personali sono inutili. Scaricate le demo (sperando che siano complete e non castrate) e provateli.
E io ti garantisco che Norton 2002, 2004 e 2005 erano più leggeri. Chi ha ragione tra noi?
Morale: i giudizi personali sono inutili. Scaricate le demo (sperando che siano complete e non castrate) e provateli.
Non è vero, sia Norton sia G-Data occupano circa 50 MB di Ram. Ma G-Data si fa sentire di meno sia all'avvio sia durante le scansioni. Ah, non sono giudizi personali, tanto non mi viene in tasca nulla, non lavoro per la G-data :D !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.