PDA

View Full Version : [AQ+sped] Sound Blaster Audigy 2 ZS

Blainx
05-10-2006, 13:49
Vendo sound blaster Audigy 2 ZS , cd, cavi, scatola originali, la scheda supporta dts, dolby digital, THX , connettori placcati in oro
35 euro ss incluse j+3 VENDUTA

coda:
renax200
Gello
maximoment

renax200
05-10-2006, 13:54
interessato...coda...ma visti i tuoi pochi post...direi che pagamento post prova sia ok....le mie referenze le trovi in sign...cosa ne dici? :)
ps: se ti vanno bene le mie condizioni pronto a concludere subito al tuo prezzo.. ;)

Gello
05-10-2006, 13:55
Coda... Guardo un attimo....

maximonet
05-10-2006, 14:15
Coda, contattami che potremo concludere in un'attimo....

Gello
05-10-2006, 14:19
Coda, contattami che potremo concludere in un'attimo....

Spero voglia rispettare le code ;)

renax200
05-10-2006, 15:27
Spero voglia rispettare le code ;)
lo spero anche io :)

renax200
06-10-2006, 13:16
ricarica effettuata proprio ora....aspetto news dal venditore :)

Blainx
07-10-2006, 18:05
spedita in data 6/10/06...

renax200
11-10-2006, 17:16
arrivata , tutto ok!
ottimo venditore...hai un feed back positivo da parte mia! :)

Edo15
11-10-2006, 17:22
arrivata , tutto ok!
ottimo venditore...hai un feed back positivo da parte mia! :)

oh beh...un feedback di renax.......bella garanzia!!! meglio non averne!!!! ahahahahaha

SCHERZO :sofico:

ci si becca!! su msn!! ericorda che adesso dobbiamo provare la soft mod @ x-fi!!! :D

ErodeGrigo
11-10-2006, 17:39
oh beh...un feedback di renax.......bella garanzia!!! meglio non averne!!!! ahahahahaha

SCHERZO :sofico:

ci si becca!! su msn!! ericorda che adesso dobbiamo provare la soft mod @ x-fi!!! :D

Azz..ad Aq sto praticamente di casa...i pegg...ehm..migliori annni di università...quasi quasi mi dispiace averla già presa da un altro user recentissimamente...

A parte questo grosso OT , un piccolo OT, tanto la scheda ormai è venduta.. :p

Vorrei provare la softmod ma non riesco a trovare dove scaricare sti cacchio di file..mi potete aiutare in pvt?

Bye.

P.S.

Nessuno ha la mod sul connettore bianco della ZS per usare anche gli attacchi audio/mic frontali del case?..io ce l'ho autoprodotta ma il venditore non ritrova + lo schemetto.

renax200
11-10-2006, 18:29
Azz..ad Aq sto praticamente di casa...i pegg...ehm..migliori annni di università...quasi quasi mi dispiace averla già presa da un altro user recentissimamente...

A parte questo grosso OT , un piccolo OT, tanto la scheda ormai è venduta.. :p

Vorrei provare la softmod ma non riesco a trovare dove scaricare sti cacchio di file..mi potete aiutare in pvt?

Bye.

P.S.

Nessuno ha la mod sul connettore bianco della ZS per usare anche gli attacchi audio/mic frontali del case?..io ce l'ho autoprodotta ma il venditore non ritrova + lo schemetto.
per i file prova nella sezione schede audio...mi sembra c'è un thread apposito di nome '' Soft mod'' !
la mod per il connettore bianco non so nemmeno che robb'è...la scheda ce l'ho da oggi :sofico: ( me lo spiegeresti brevemente ? :p )
ps: la qualità del suono mi ha sbalordito...positivamente ovviamente...OTTIMA SCHEDA...fa la sua porca figura! :cool:

ErodeGrigo
11-10-2006, 18:43
per i file prova nella sezione schede audio...mi sembra c'è un thread apposito di nome '' Soft mod'' !
la mod per il connettore bianco non so nemmeno che robb'è...la scheda ce l'ho da oggi :sofico: ( me lo spiegeresti brevemente ? :p )
ps: la qualità del suono mi ha sbalordito...positivamente ovviamente...OTTIMA SCHEDA...fa la sua porca figura! :cool:

Stra-iscritto al thread..ma i link sono o errati o puntano a file che si caricano lentissimamente...possibile che non c'e' nessuno già con questa benedetta softmod? :muro:

Per quanto riguarda il connettore bianco..sta vicino agli altri connettori...in pratica sto connettore lo puoi collegare al cavo delle prese cuffie/mic anteriori del case in modo tale che puoi sentire casse e cuffie contemporaneamente...non so se esiste un cavo in commercio..il tizio se lo è autoprodotto però non si trova lo schemetto che si era fatto.

Bye.