View Full Version : Le luci
Marko Ramius
05-10-2006, 13:44
Fra poco dovrei acquistare un kandalf dell tt e ci vorrei mettere le seguenti luci:
1 (http://www.sunbeamtech.com/PRODUCTS/CCFL.HTML)
2 neon sono sufficienti per illuminare tutto correttamente (potrei anche prenderne 4...)?
Il mio ali va bene (QUESTO (http://www.enermax.it/scheda_tecnica_alimentatori.php?id_prod=104&serie=Alimentatori%20Serie%20FMA) )?
Grazie e ciao :)
In primo luogo, non puoi mettere link del famoso sito di aste on-line in questo forum... Cmq a prescindere da questo concetto e ben sperando in una tua pronta e rapida modifica del precedente messaggio, ti dico che il modding in generale non porta via molti watt del tuo alimentatore. Ciononostante, io lo sostituirei con uno minimo di 500 w, così da poterlo anke riutilizzare più avanti nel tempo, quando cambierai l' harware all' interno del tuo case.
Per quanto concerne, invece, l' illuminazione io proverei a cercare anke neon per tuning o effettuare una ricerca in altri famosi siti di modding, che offrono molto più oggetti nel loro listino, quindi una maggiore scelta, spesso correlata con bassi prezzi, per la vasta loro vendita di componenti di "compring".
Cmq, in base, alle tue due opzioni precedenti io orienterei la mia scelta verso la prima, in quanto a maggiore illuminazione corrisponde un costo inferiore.
Marko Ramius
06-10-2006, 14:16
Dovrebbero promuoverti a moderatore :mc:
comunque alla fine preferisco prendere i neon uv (2 bastano?) altrimenti, se dovessi mettere anche altre luci, perderei l'effetto luminescente dei vari cavi...
Per l'ali la potenza dovrebbe bastare, ma quello che mi chiedevo è se va bene il fatto che sia fma...
Ciao
Marko Ramius
06-10-2006, 18:40
Up fra poco scade l'asta... 2 o 4 neon???
Marko Ramius
06-10-2006, 20:00
Up fra poco scade l'asta... 2 o 4 neon???
non ci sono problemi con i gruppi di continuità, vero?
Ma cosa fai? ti quoti da solo?!? :asd:
No non ci sono problemi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.