PDA

View Full Version : Sms verso l'estero, quale gestore?

_BrawleR_
05-10-2006, 14:10
Salve,

Mi trovo sempre più frequentemente ad avere contatti con stranieri portando con se la necessità di comunicare tramite cellulare.

Ora ho una Sim Vodafone e pago 25 cents per sms. Apparentemente poco ma realmente tanto. Ve lo assicuro.

La mia domanda è: allo stato attuale quale gestore è più conveniente?
In Olanda mi ricordo esistevano delle Sim Cards fatte ad Hoc per gli stranieri che avevano necessità di comunicare con casa. Nebara è un esempio.

Chi sa mi illumini

Grazie

Espinado
04-03-2008, 21:04
uppo riguardo agli sms verso l'estero, costano ancora 25 centesimi?

VENDITORE82
04-03-2008, 22:42
salve io lavoro in vodafone con precedente esperienza in time h3g , allo stato attualesul mercato nn esiste nessuna card ad hoc per quel che riguarda bundle sms inviati verso l estero, per il fatto che gli accordi in roaming nn prevedono promo su sms ma solo su chiamate, Gli sms inviati all estero( europa) quindi zona1/2 COSTANO 30 CENT

Espinado
05-03-2008, 09:52
incredibile, mi conviene utilizzare il mio telefonino lussemburghese in roaming piuttosto che vodafone...

VENDITORE82
05-03-2008, 13:20
in linea di massima, i 4 operatori sono allineati per quel che riguarda il costo degli sms all estero, io consiglierei piu le chiamate, che con vodafone one nation costano veramente poco e ti permettono di stare al telefono anche molto.poi dipende da quanto tempo devi farne uso,per un uso che va a protrarsio nel tempo, potresti farti un paspartout che si basa sulla carta di credito.