PDA

View Full Version : in ufficio mi scassano i maroni per i capelli lunghi

BountyKiller
05-10-2006, 13:00
stasera mi devo vedere con il mio ( anzi la mia ) responsabile capa "che avrebbe piacere di incontrarmi".....probabilmente il discorso verterà sulla lunghezza dei miei capelli (dietro arrivano all'altezza delle scapole, ai lati poggiano sulle spalle.....ci vorrebbe una foto) perchè da qualche mese capi e capetti mi fanno le battutine sui miei capelli (la maggior parte dei colleghi è pelata)...io all'inizio non ci ho dato peso, voglio dire è normale che un capo ti prenda un po' per il culo essendo tu un suo schiavo.... d'altra parte, dopo anni di università rasato a zero, voglio mantenere la mia chioma così com'è...stanno abbastanza ordinati essendo quasi lisci e non intendo farli crescere ulteriormente..... ora m i domando: che cosa può farmi la capa se, alla richiesta di tagliare i miei capelli, le rispondessi no???
:help:

XalienX
05-10-2006, 13:02
"legalmente" poco e nulla.. ma la triste verità (ho amici con questa esperienza) è che a smenarci sarai tu.. lo so è ingiustissimo..

sempreio
stasera mi devo vedere con il mio ( anzi la mia ) responsabile capa "che avrebbe piacere di incontrarmi".....probabilmente il discorso verterà sulla lunghezza dei miei capelli (dietro arrivano all'altezza delle scapole, ai lati poggiano sulle spalle.....ci vorrebbe una foto) perchè da qualche mese capi e capetti mi fanno le battutine sui miei capelli (la maggior parte dei colleghi è pelata)...io all'inizio non ci ho dato peso, voglio dire è normale che un capo ti prenda un po' per il culo essendo tu un suo schiavo.... d'altra parte, dopo anni di università rasato a zero, voglio mantenere la mia chioma così com'è...stanno abbastanza ordinati essendo quasi lisci e non intendo farli crescere ulteriormente..... ora m i domando: che cosa può farmi la capa se, alla richiesta di tagliare i miei capelli, le rispondessi no???

tranquillo, mi sa che vuole solo fare sesso con te ;) :sofico:

Franz73
Ufficialmente non puo' farti nulla.
Ufficiosamente....tutto.

neliam
Non credo ti possa imporre di tagliarteli, ma se è una bastarda rischi che ti renda il lavoro difficile con altri mezzi.

<< NeliaM >>

BountyKiller
05-10-2006, 13:03
Ufficiosamente....tutto.

cioè?

-Crissina-
05-10-2006, 13:04
Domanda: che lavoro fai?

io ho tolto il mio adoratissimo piercing per il lavoro :(

BountyKiller
05-10-2006, 13:04

oddiomio nooooooo :eek:

Imrahil
05-10-2006, 13:05
Rimango quasi in topic... è legale richiedere che al colloqui si presentino solo persone senza tatuaggi visibili?

BountyKiller
05-10-2006, 13:05
Domanda: che lavoro fai?

io ho tolto il mio adoratissimo piercing per il lavoro :(

sono un ingegnere informatico.

-Crissina-
05-10-2006, 13:07
cioè?
io credo che intenda che "legalmente" non so possono prendere provvedimenti in merito (e vorrei ben vedere aggiungo).
Ma possono romperti talmente tanto le balle (con battutine, allusioni strane ecc.) da portarti a tagliarli per il quieto vivere... :muro:

Rossy77
05-10-2006, 13:07
hai contatti con il pubblico o con il cliente??magari è per quello!

BountyKiller
05-10-2006, 13:08
sottolineo che non ho nè orecchini, nè tatuaggi, nè piercing...niente di niente...ultimamente ho un po' di barba (rossa) e null'altro di sgargiante, a parte il colore di capelli un po' strano...

wiltord
05-10-2006, 13:09

.

BountyKiller
05-10-2006, 13:10
hai contatti con il pubblico o con il cliente??magari è per quello!

si capita e anche lì giù battutine... :mad:

sempreio
05-10-2006, 13:10
oddiomio nooooooo :eek:

eddai scherzo :D comunque te li farà cadere comunque a suon di esaurimenti nervosi, se non fai quello che dice :O

cagnaluia
05-10-2006, 13:11
tagliali e datti una sistemata! Si un uomo! Mica una checca! :D

Rossy77
05-10-2006, 13:11
si capita e anche lì giù battutine... :mad:
probabilmente allora è per quello..magari vogliono dare una immagine di ordine e serietà e certo i capelli lunghi e altro non aiutano

-Crissina-
05-10-2006, 13:12
sottolineo che non ho nè orecchini, nè tatuaggi, nè piercing...niente di niente...ultimamente ho un po' di barba (rossa) e null'altro di sgargiante, a parte il colore di capelli un po' strano...
vabbè, spesso il capello lungo viene visto esattamente come piercing, tatuaggi ecc ecc..

-Crissina-
05-10-2006, 13:13
probabilmente allora è per quello..magari vogliono dare una immagine di ordine e serietà e certo i capelli lunghi e altro non aiutano
per quanto possa risultare antipatico...credo sia esattamente così.

Stigmata
05-10-2006, 13:13
Ufficiosamente....tutto.

verissimo, comprese note di demerito e menate varie.
inventate, per carità, ma non potrai mai dimostrarlo, alla fine chi ha il potere sono loro e ti possono fare quello che vogliono.

Annett
05-10-2006, 13:16
Rimango quasi in topic... è legale richiedere che al colloqui si presentino solo persone senza tatuaggi visibili?

Non so ai fini della legalità come sia vista la faccenda tatuaggi, ma se devi fare un colloquio per un posto di lavoro a contatto con la gente, credo che sia più che plausibile la richiesta di non avere piercing e/o tatuaggi in vista, visto che a persone che non condividono questa passione potrebbe recare disturbo, IMHO stesso vale per capelli con tagli strani o colori non proprio naturali, mentre per i capelli lunghi, se ben tenuti, non dovrebbero esserci problemi..... :stordita:

Io ad esempio ho 2 tatuaggi, ma con l'abbigliamento giusto non si notano, vedo clienti e fornitori ogni giorno e ho dovuto rinunciare alla mia passione per le tinte accese dei capelli :(

....alla fine comunque è sempre e solo il tuo datore di lavoro che ha l'ultima parola..... :boh:

BountyKiller
05-10-2006, 13:19
tagliali e datti una sistemata! Si un uomo! Mica una checca! :D

ehm.... i gay avevano i capelli lunghi molti anni fa...ora la moda gay impone il taglio rasato (credo)....aggiornati ;)

ad ogni modo, per quanto possa sembrare incredibile, a volte sono stato scambiato per una ragazza!!! :eek: :eek: :eek:

-Crissina-
05-10-2006, 13:21
ehm.... i gay avevano i capelli lunghi molti anni fa...ora la moda gay impone il taglio rasato (credo)....aggiornati ;)

ad ogni modo, per quanto possa sembrare incredibile, a volte sono stato scambiato per una ragazza!!! :eek: :eek: :eek:
sedere a mandolino? :D

storr
05-10-2006, 13:26

Ehm, scusa ma che intendi per colore dei capelli un po' strano? No, perchè se il colore è strano ma cmq naturale nulla da dire, ma se hai i capelli verdi o azzurrini.........beh, mi sa che non è per la lunghezza che ti rompono le scatole.
A me personalemente i capelli lunghi non danno nessun fastidio, ma se fossero verdi.........beh, sinceramente................

BountyKiller
05-10-2006, 13:31
il colore è assolutamente naturale (non mi sono mai tinto i capelli in vita mia e non vedo perchè dovrei farlo)....è una via di mezzo tra il biondo e il rosso....a volte sono perfettamente biondi....in altre condizioni di luce sono rossi ( al tramonto sempre)...coi neon sono biondo-grigio....insomma cambiano colore :)

Alan Ice
05-10-2006, 13:40
levami una curiosità mostruosa. postaci una foto di sti benedetti capelli :D

BountyKiller
05-10-2006, 13:44
sedere a mandolino? :D

si ho un gran bel culo :sofico:

slipknot2002
05-10-2006, 13:47
Legalmente non possono farti nulla, ma se chiedono di tagliarteli tu fallo, il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro e possono renderti la vita un'inferno, c'è poco da scherzare.

jappilas
05-10-2006, 13:54
si ho un gran bel culo :sofico:
beato te :(

PS: (quasi) ing inf di genova anch'io :mano:

cagnaluia
05-10-2006, 13:55

si scherzo...

anch io avevo i capelli lunghi e mi piacevano/piacevo. Piacevo anche alle donne.. mamma mia quante montate!

cmq... poi mi sono stufato.. perchè di solito i capelli lunghi si insozzano spesso.. e io sono maniaco della pulizia... appena li sentivo non perfettamente lisci e curati.. andavo a lavarli..
Per dire... la mattina prima di andare a scuola li lavavo.... quando tornavo.. li lavavo.. prima di andare a letto.. lavavo ancora.. così per molto tempo..
Dopo mi sono rotto le bale... e ho raso tutto..
LOL :D
Ogni tanto mi viene la nostalgia.. machissené...

dai dai.. su.. poche storie.. taglia taglia... via via.. che ti si ossigena la testa e lavori meglio!

Fil9998
05-10-2006, 14:00
"legalmente" poco e nulla.. ma la triste verità (ho amici con questa esperienza) è che a smenarci sarai tu.. lo so è ingiustissimo..

io li portai lunghi oltre le scapole per due anni, con rtanto di treccia dietro e vestiario tipo dandy 1800 ... (pantaloni camicia e gillet classici, avolte con cravatta, gemelli e ammenicoli vari)

non potevano dirmi assolutamente che non ero elegante!!!

però alla fine comunque m'han messo in un angolo.

il fatto è che non è tanto il segnale di "diversità" esetica che li preoccupa, quanto quello di vera o presunta "diversitù mentale" ...
è come se tu avessi scritto in fronte "sono una bomba ideologica latente" e prima o poi sovvertirò i vostri sonni tranquilli e i vostri giochini di potere.

Questo è il messaggio che loro recepiscono a livello conscio o inconscio... per questo consciamente o inconsciamente gli stai sulle balle e per questo consciamente o meno verrai messo a margine nel tempo.

vedi tu ora cosa vuoi fare.

ovviamente se tu lavorassi in un contesto "fescion" (arti grafiche, pubblicità o simili) un siffatto look, purchè curato, sarebbe un plus e verrebbe letto come
indice di "creatività"

tutto dipende da in che ambiente lavorativo ti muovi.

s

lnessuno
05-10-2006, 14:01
digli di farti una richiesta scritta, a cui risponderai picche per iscritto.

se inizieranno a farti "casualmente" girare le palle in seguito alla tua risposta potrebbe tornarti utile poter "certificare" qual è la causa reale del problema... :p

Fil9998
05-10-2006, 14:03
comunque tu velatamente accenna al mobbing s loro accennano al look.

al giorno d'oggi si cagano sotto i responsabili del personale davanti alla parola mobbing.

ti emargineranno comunque, ma non ti licenzieranno.

lnessuno
05-10-2006, 14:09
il mobbing mi sa che anche se fosse vero è ben difficile da dimostrare, e comunque deve durare da almeno 6 mesi... penso che la maggior parte delle persone (soprattutto se abbastanza giovani) dopo 3-4 mesi si sarebbe già rotta le palle mandando al diavolo il boss...

a proposito...
http://www.jobonline.it/new/42p74.htm

Franz73
05-10-2006, 14:12
Legalmente non possono farti nulla, ma se chiedono di tagliarteli tu fallo, il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro e possono renderti la vita un'inferno, c'è poco da scherzare.

Intendevo esattamente questo. Poi, che loro non abbiano nessun diritto di sindacare/costringerti, e' un altro discorso.
Del resto, pero', devi agire in base alle tue priorita': se sono i capelli, ok, se e' il quieto vivere sul lavoro, ok....

Tieni presente, comunque, che il datore puo' invitarti (e ribadisco, invitarti...) ad adeguare la tua "immagine" a quella dell' azienda. Se all' azienda non vanno bene i capelli lunghi, a te la scelta. O tosatina tattica, o altra azienda.

Franz73
05-10-2006, 14:15
comunque tu velatamente accenna al mobbing s loro accennano al look.

al giorno d'oggi si cagano sotto i responsabili del personale davanti alla parola mobbing.

ti emargineranno comunque, ma non ti licenzieranno.

Mi sa che la fai facile, troppo facile....a parte che la richiesta di taglio di capelli non puo' nemmeno da lontano essere classificata come mobbing, sinceramente non mi risulta che i responsabili del personale si caghino addosso davanti alla parola mobbing.
Se cosi' fosse, le situazioni allucinanti in tantissime aziende non sarebbero che un'idea.
Invece sono la triste consuetudine di ogni giorno.

Nevermind
05-10-2006, 14:19
Mi sa che la fai facile, troppo facile....a parte che la richiesta di taglio di capelli non puo' nemmeno da lontano essere classificata come mobbing,...

Ed invece lo è anzi è uno casi tipici.

Franz73
05-10-2006, 14:26
Ed invece lo è anzi è uno casi tipici.

Varie sono le forme di persecuzione psicologica, ad esempio:

- calunniare o diffamare un lavoratore, oppure la sua famiglia;

- negare deliberatamente informazioni relative al lavoro oppure fornire informazioni non corrette a riguardo;

- sabotare o impedire in maniera deliberata l'esecuzione del lavoro;

- escludere in modo offensivo il lavoratore, oppure boiccottarlo o disprezzarlo;

- esercitare minacce, intimorire o avvilire la persona, come nel caso di molestie sessuali.

- insultare, fare critiche esagerate o assumere atteggiamenti o reazioni ostili in modo deliberato;

- controllare l'operato del lavoratore senza che lo sappia e con l'intento di danneggiarlo;

- applicare "sanzioni penali amministrative" ad un singolo lavoratore senza motivo apparente, senza dare spiegazioni, senza tentare di risolvere insieme a lui/lei i problemi. Queste sanzioni possono tradursi, ad esempio, in un allontanamento immotivato dal posto di lavoro o dai suoi doveri, in un trasferimento altrettanto immotivato o in richieste di ore di lavoro straordinario, in un evidente ostruzionismo nei suoi confronti per quanto riguarda le richieste di formazione o di permessi (ma in questo caso si deve fare riferimento al "bossing" di cui all'inizio del paragrafo in questione).

Gli atteggiamenti cosiddetti offensivi sono quelli caratterizzati da un'assoluta mancanza di rispetto e lesivi dei principi di ordine generale che dovrebbero essere alla base di un atteggiamento rispettoso e morale nei confronti delle altre persone. Di fatto si tratta di azioni che hanno un effetto negativo, a breve e lungo termine, sia sui singoli individui sia sui gruppi di lavoro.

A scanso di equivoci è opportuno aggiungere che occasionali divergenze di opinioni, momenti di conflitto e eventuali problemi che si dovessero verificare durante normali rapporti di lavoro dovrebbero essere considerati fenomeni normali, in quanto si può parlare di "forme di persecuzione" solo quando i conflitti personali degenerano fino alla mancanza di rispetto del diritto delle persone alla propria integrità personale e scivolano verso azioni del tutto prive di etica del tipo di quelle sopracitate con effetti devastanti sui singoli lavoratori

http://www.cgil.it/saluteesicurezza/il_mobbing.htm

Franz73
05-10-2006, 14:31
Va comunque da se che la forma e i modi con cui l'azienda chiede qualcosa al lavoratore sono il fulcro della questione...

Un conto e' "brutto capellone malefico, tagliati i capelli altrimenti domattina sei per strada", :D un altro conto e' "il suo lavoro e' ottimo, la sua professionalita' pure, una leggera spuntatina ai capelli farebbe di lei il nostro dipendente modello"... :D

GianoM
05-10-2006, 14:42
Io porto la coda tutto il giorno, 1 min. prima e dopo di entrare/uscire al lavoro li sciolgo... ma penso che mi romperebbero se li portassi sciolti al lavoro... vedi te se vale la pena tenerli lunghi o se non fatichi a tenerli legati.

Se proprio è una questione di principio e non hai problemi a trovare lavoro mandali a cagare. :D

Fil9998
05-10-2006, 15:41
tutto dipende dal settore in cui opera la società, dal quale dipende la mentalità di chi ci sta dentro, dal quale dipende la valutazione.

lavorare in forze di polizia o ristorazione e avere i capelli lunghi non è come
lavorare in un uffico interno a fare i sysadmin in una ditta.

fare contabilità con contatto al cliente zero non è come fare il commerciale che vive delle idee che i suoi clienti potrebbero farsi della sua azienda attraverso il suo look.

se smeno carta e files tutto il giorno con contatti di persona alla clientela zero... voglio proprio vedere se è inopportuno e controproducente per gli interessi dell'azienda che io trenga i capelli lunghi!!

cioè non siamo mica nel 1940 dove per trovar lavoro dovevi esser iscritto "al partito" .... e che axxo!

Fil9998
05-10-2006, 15:45
comunque, se può interessare,

in banche ed assicurazioni con contatti alla clentela il capello lungo alle spalle (non oltre) se ben curato ed abbinato ad abbronzatura e SEMPRE camicia (bianca, azzurra, grigia, ma tinta unita) giacca è generalmente considerato un buon look per nulla sconveniente.

Certo se uno lavora in curia... :D :D :D una cosa così è fuori posto.

per contro un bel capello a 2 mm se abbinato a jeans e camicia potrebbe essere

"poco rassicurante" .... dipende appunto dal contesto in cui si lavora.

Ho colleghi sempre ingiacchettati ed incravattati che puzzano come i mufloni tibetani bagnati .... mi pare sia molto molto peggio del capello lungo (se ben tenuto).

3NR1C0
05-10-2006, 16:16
ora m i domando: che cosa può farmi la capa se, alla richiesta di tagliare i miei capelli, le rispondessi no???

Invece di consultare la sfera di cristallo perchè non li tagli sti benedetti capelli?

Vai di rasoio e passa la paura :D:D:D

BountyKiller
05-10-2006, 16:26
li ho tenuti rasati per anni, ora, se tu e il resto del mondo lo permettete, voglio averli come caxxo mi pare a me :) ...... i capelli sono miei e di nessun altro e dovrei poter decidere io come tenerli.... poi è chiaro che se per averli come voglio io devo lasciare il lavoro valuto le due eventualità e decido....

Franz73
05-10-2006, 16:28
comunque, se può interessare,

in banche ed assicurazioni con contatti alla clentela il capello lungo alle spalle (non oltre) se ben curato ed abbinato ad abbronzatura e SEMPRE camicia (bianca, azzurra, grigia, ma tinta unita) giacca è generalmente considerato un buon look per nulla sconveniente.

Certo se uno lavora in curia... :D :D :D una cosa così è fuori posto.

per contro un bel capello a 2 mm se abbinato a jeans e camicia potrebbe essere

"poco rassicurante" .... dipende appunto dal contesto in cui si lavora.

Ho colleghi sempre ingiacchettati ed incravattati che puzzano come i mufloni tibetani bagnati .... mi pare sia molto molto peggio del capello lungo (se ben tenuto).

Personalmente di bancari e assicuratori con i capelli lunghi non ne ho mai incontrati.
L'anbbronzatura non e' mai stato un requisito fondamentale, anzi...spesso e' controproducente agli occhi del cliente magari pallido ed emaciato che non vede una spiaggia da anni e non puo' permettersi una lampada.

Puzzare direi che sia peggio che mandare affanculo....indipendentemente che si tratti di un cliente, di un fornitore, del capo, della morosa o della mamma.

Northern Antarctica
05-10-2006, 16:30

comunista :O :D

Franz73
05-10-2006, 16:31
li ho tenuti rasati per anni, ora, se tu e il resto del mondo lo permettete, voglio averli come caxxo mi pare a me :) ...... i capelli sono miei e di nessun altro e dovrei poter decidere io come tenerli.... poi è chiaro che se per averli come voglio io devo lasciare il lavoro valuto le due eventualità e decido....

Non posso fare altro che rispettare la tua scelta...ma nel caso decidessi di lasciare un posto di lavoro per un taglio di capelli....beh, smetterei subito di credere che in Italia si faccia cosi' fatica a cambiare lavoro. :)

bananarama
05-10-2006, 17:16
capirai, mi hanno fatto le peggio storie perche' ho la coda, per le trecce poi... inutile dire che si sono regolarmente attaccati al minchiausen! :D

pero' prevedo che molto a breve termine ritornero' alla boccia... tristissimo ma necessario, sono troppo scomodi lunghi! ci metto 40 minuti solo per asciugarli e andando in palestra 6 giorni su 7 non ce la faccio piu', poi mi si stanno distruggendo! :cry: :cry: :cry:

vabbe, mi inventero' qualche rasatura strana per farmi rompere le balle uguale! :asd:

FastFreddy
05-10-2006, 17:19
vabbe, mi inventero' qualche rasatura strana per farmi rompere le balle uguale! :asd:

Potresti rasarti tutto tranne un codino alla "ultimo dei Moicani" :D

GianoM
05-10-2006, 17:22
Personalmente di bancari e assicuratori con i capelli lunghi non ne ho mai incontrati.
Io invece ho visto un dirigente alto 2 mt coi capelli fino al culo, quindi non vuol dire niente. :)

bananarama
05-10-2006, 17:25
Potresti rasarti tutto tranne un codino alla "ultimo dei Moicani" :D

nzo mica na zecca col cane io! :O

boh devo vedere, qualcosa me la invento, c'ho avuto di tutto in testa! :D

Northern Antarctica
05-10-2006, 17:26
nzo mica na zecca col cane io! :O

boh devo vedere, qualcosa me la invento, c'ho avuto di tutto in testa! :D

Non riesco a immaginarti coi capelli rasati :eek:

Kendall
05-10-2006, 17:42
capirai, mi hanno fatto le peggio storie perche' ho la coda, per le trecce poi... inutile dire che si sono regolarmente attaccati al minchiausen! :D

pero' prevedo che molto a breve termine ritornero' alla boccia... tristissimo ma necessario, sono troppo scomodi lunghi! ci metto 40 minuti solo per asciugarli e andando in palestra 6 giorni su 7 non ce la faccio piu', poi mi si stanno distruggendo! :cry: :cry: :cry:

le trecce! avevi davvero le trecce?

bounty:
cmq posso capire i tuoi capi, io ho un piccolo tatuaggio sul polso ed ho visto l'occhiataccia di qualche cliente, poi dipende sempre dalla situazione se le cose "strane" si sommano fanno più impressione, magari il colore sommato alla lunghezza ti rende effettivamente ....... "particolare"

(sto morendo dalla voglia di vedere 'sti capelli :D )

Franz73
05-10-2006, 17:58
Io invece ho visto un dirigente alto 2 mt coi capelli fino al culo, quindi non vuol dire niente. :)

Si, esattamente. Anche il tuo discorso non vuol dire niente...se inizia la storia del "ho visto", allora manca solo il pappapero poi siamo all' asilo mariuccia.
Io ho detto "incontrati", non "visti".

Io invece ho visto un dirigente in tutu che ballava il limbo al semaforo....

*sasha ITALIA*
05-10-2006, 18:55
secondo me serve una foto, lunghi non vuol dir nulla, dipende come li tieni: se il capello è di un colore naturale, pulito e ben curato (liscio) non vedo perchè prendersela, ma se uno si presenta con la barba incolta, il capello tinto e magari pure abbandonato a se stesso...

insomma voglio dire, c'è differenza tra

http://img235.imageshack.us/img235/6873/hjindexgb6.jpg

e

http://www.nyghtfall.com/mlhh/nyghtfall.jpg

:asd:

BountyKiller
06-10-2006, 08:42
comunista :O :D

ma ciao!!!!!!! :)

mi hanno già additato come no-global a causa del mio look..... la barba serve solo a evitare che mi scambino per una ragazza (cosa che è successa :mad: :mad: )

ieri sera la mia capa voleva solo farmi conoscere un altro responsabile dell'azienda.....anche se una battutina (e mi pareva) sulla "fluente chioma" me l'ha fatta.......ma non c'è stata nessuna richiesta di tagliarli....meglio così :stordita:

-Crissina-
06-10-2006, 08:50

NAAAAAAAAAAAAAAAA :nera: rasato naaaaaaaaaaaaaaaaa :nera:

e io non ti ho nemmeno visto con le treccineeeeeeeee :nera: però mi hanno detto che eri un figo della madonna :O :D

Ciao tesorino :flower:

cagnaluia
06-10-2006, 09:01
http://www.nyghtfall.com/mlhh/nyghtfall.jpg

:asd:

o questo è il figlio di Malmsteen.... oppure è il bassista dei cannibalcorpse.

In ogni caso, ambedue, NEL LORO CONTESTO, fanno la loro sporca figura!

pippo76
06-10-2006, 09:39
che tipo di lavoro fai?

BountyKiller
06-10-2006, 12:47
sono un ing...
appena posso metto la foto dei miei capelli

Tjherg
06-10-2006, 13:01
Sinceramente preferisco chi porta capelli lunghi oppure piercing-tatuaggi rispetto a chi porta la neve stile Everest sulle spalle, la camicia con macchia di caffe' e vario briciolame di cornetto sparso sulla giacca, i colletti consumati.

pippo76
06-10-2006, 13:17
sono un ing...
appena posso metto la foto dei miei capelli
contatto con il pubblico???riunioni? fiere? roba simile?

D_thomas
06-10-2006, 14:09
Allora come è andata ieri sera con la capa? era poi la questione dei capelli o una semplice questione di lavoro?

Nel primo post avevi detto che ci parlavi ieri sera, adesso toglici la curiosità di come è andata! :O ;)

BountyKiller
06-10-2006, 14:46
ho risposto quqlche post sopra.....a parte una battutina che avevo messo in conto, è stato un colloquio cordialissimo, mi voleva far conoscere un altro responsabile dell'azienda....tutto qui

LuPellox85
06-10-2006, 14:49
ho risposto quqlche post sopra.....a parte una battutina che avevo messo in conto, è stato un colloquio cordialissimo, mi voleva far conoscere un altro responsabile dell'azienda....tutto qui

ma le battutine sono cordiali e spiritose o sanno di ripicca?

no perchè, se non sanno di ripicca, prendile solo per quello che sono.. battutine spiritose :)

cagnaluia
06-10-2006, 15:11
ma le battutine sono cordiali e spiritose o sanno di ripicca?

no perchè, se non sanno di ripicca, prendile solo per quello che sono.. battutine spiritose :)

battutine che niente avevano a che fare con la chioma del ragazzo!

:)

BountyKiller
06-10-2006, 15:16
che chioma fluente!
grazie
ma non era un complimento
lo sospettavo

tutto qua

cagnaluia
06-10-2006, 16:46
che chioma fluente!
grazie
ma non era un complimento
lo sospettavo

tutto qua

una pizzicata insomma.... che maiali

D_thomas
07-10-2006, 10:30
Scusa ma mi era sfuggito il post :D

Bè se incomincia a presentarti altri responsabili dell'azienda vuol dire che dei tuoi capelli non gli interessa niente ma sta dando valore al tuo elaborato.
In bocca al lupo ;)

bananarama
07-10-2006, 10:57
NAAAAAAAAAAAAAAAA :nera: rasato naaaaaaaaaaaaaaaaa :nera:

e io non ti ho nemmeno visto con le treccineeeeeeeee :nera: però mi hanno detto che eri un figo della madonna :O :D

Ciao tesorino :flower:

chi te l'ha detto che ero figo? un tossico o un cieco? :asd:

lo so, me rode il culo pure a me, pero' e' davvero insostenibile la cosa, anche perche' piu' vado avanti e piu' mi si rovinano, gia' l'hai visto quanto sono impiccosi di loro, figurati rovinati! :muro:

oh, al massimo poi me le rifaccio tutte di extension e via! :D