PDA

View Full Version : Overclock per principianti! Un consiglio

MPaxx
05-10-2006, 12:07
Salve raga!
Lo ammetto, sono un noob dell'overclock... :boh:
Notando con ammirazione il livello di discussioni nel forum vi chiedo umilmente un consiglio su come muovere i primi passi nell'overclocckare il seguente sistema:
P5B Deluxe
E6600 (Dissy Thermaltake)
Teamgroup 667 2x1Gb
Nvidia 7950Gt
Ali Sirtec 620W
Potete aiutarmi?
Facendo un giro per i forum ho visto che le componenti dovrebbero permettere un overclock stabile, ma come detto non so da dove cominciare!!
Per essere chiari non è che sono un noob del tutto, se mi parlate di bios, voltaggi, frequenze so bene di cosa parlate...
Volevo solo una rapida guida introduttiva e qualsiasi consiglio vogliate darmi sarà ben accetto!!!
Grazie in anticipo!!

swarzypower
05-10-2006, 12:24
Salve raga!
Lo ammetto, sono un noob dell'overclock... :boh:
Notando con ammirazione il livello di discussioni nel forum vi chiedo umilmente un consiglio su come muovere i primi passi nell'overclocckare il seguente sistema:
P5B Deluxe
E6600 (Dissy Thermaltake)
Teamgroup 667 2x1Gb
Nvidia 7950Gt
Ali Sirtec 620W
Potete aiutarmi?
Facendo un giro per i forum ho visto che le componenti dovrebbero permettere un overclock stabile, ma come detto non so da dove cominciare!!
Per essere chiari non è che sono un noob del tutto, se mi parlate di bios, voltaggi, frequenze so bene di cosa parlate...
Volevo solo una rapida guida introduttiva e qualsiasi consiglio vogliate darmi sarà ben accetto!!!
Grazie in anticipo!!
dallo a me e te lo spremo io per bene
cmq non ti serve a niente overcloccare e pure la tua gpu non serve per il momento overcloccare puo giocare a tutto alla massima risoluzione overclokkando perdi solo tempo.....per il momento......

rera
05-10-2006, 13:28
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082130