PDA

View Full Version : Problema Asus P5B-VM!!!!!

mivas
05-10-2006, 09:56
Ciao a tutti vi espongo subito il problema..ho appena acquistato una asus p5b-vm insieme a un conroe e6400 ma ho dei problemi con la temperatura della scheda madre.Premetto che uso la grafica integrata.. Il procio sta sui 43-45 gradi in idle mentre il sensore della scheda mi segna 45-46 sempre in idle infatti ricevo quasi subito il segnale acustico del programma dell'asus che monitora le temp.Ho toccato il dissipatore della scheda madre ed effettivamente è molto caldo insieme ad un paio di condensatori li vicino.Ho provato anche a fare una partita ad un videogioco e in appena 5 minuti la temperatura era salita a 55 gradi..il bello è che il conroe di suo era perfettamente nella norma. ho provato anche ad aggiungere una ventola di estrazione nel case ma non è cambiato praticamente nulla...

Secondo voi è un problema della scheda madre quindi dovrei farmela sostituire?? Datemi un consiglio non so cosa fare... Grazie ciao

p.s. avete qualche dritta da darmi per impostare al meglio il bios di questa scheda soprattutto per quanto riguarda la grafica integrata???

ciao ciao

mivas
05-10-2006, 11:29
Piccolo aggiornamento :) ho appena aggiornato il bios della schedra madre e ora ho guadagnato un paio di gradi con la scheda madre stabile sui 43 gradi in idle in compenso è salita la cpu ora sto sempre in idle sui 54 :muro: helppp AIUTATEMIIIII... ho gia 2 ventole nel case una di entrata e l'altra di uscita cosa mi consigliate di fare???? ciaooo

mivas
05-10-2006, 19:42
uppppp!!!!