View Full Version : [Help] Asus L5850
Ciao raga volevo sapere dove si trovare lo slot per aggiungere la ram a questo portatile non lo riesco a trovare mi potete aiutare grazie mille
Di solito c'è uno sportellino nella parte inferiore del note, basta togliere una vite.
Il manuale può essere più preciso.
Sicuramente il note ha due slot entrambi occupati.
Allora ho controllato il manuale ma non dice nulla ho provato ad andare sul sito ma non dice nulla o provato a smontare tutte le sctolette che ci sono sotto al note ma nn c'è nulla su una c'è l'hd e l'altra ci sono le due ventole di raffredamento io al momento ho 512mb di ram e vorrei portarlo a 1gb ma nn so dove sono i due slot aiutatemi please
Ciao raga volevo sapere dove si trovare lo slot per aggiungere la ram a questo portatile non lo riesco a trovare mi potete aiutare grazie mille
Sotto la tastiera. Bisogna smontare quella per raggiungere gli slot.
Perfetto devo smontare la tastiera e trovo tutti e due gli slot.
Ora come si smonta la tastiera da dove devo inziare pultroppo il manuale nn dice nulla e su internet nn trovo niente mi potresti aiutare grazie
Perfetto devo smontare la tastiera e trovo tutti e due gli slot.
Ora come si smonta la tastiera da dove devo inziare pultroppo il manuale nn dice nulla e su internet nn trovo niente mi potresti aiutare grazie
Se mi dai un indirizzo email ti mando il pdf con tutte le spiegazioni.
l'indirizzo email lo puoi prendere dal mio profilo qui sul forum
l'indirizzo email lo puoi prendere dal mio profilo qui sul forum
Mandamelo in MP perchè qui non mi fa mettere gli allegati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.