PDA

View Full Version : [Help] Asus L5850

mecca
05-10-2006, 10:33
Ciao raga volevo sapere dove si trovare lo slot per aggiungere la ram a questo portatile non lo riesco a trovare mi potete aiutare grazie mille

merut82
05-10-2006, 12:41
Di solito c'è uno sportellino nella parte inferiore del note, basta togliere una vite.
Il manuale può essere più preciso.

Sicuramente il note ha due slot entrambi occupati.

mecca
05-10-2006, 15:53
Allora ho controllato il manuale ma non dice nulla ho provato ad andare sul sito ma non dice nulla o provato a smontare tutte le sctolette che ci sono sotto al note ma nn c'è nulla su una c'è l'hd e l'altra ci sono le due ventole di raffredamento io al momento ho 512mb di ram e vorrei portarlo a 1gb ma nn so dove sono i due slot aiutatemi please

htphtp
05-10-2006, 22:33
Ciao raga volevo sapere dove si trovare lo slot per aggiungere la ram a questo portatile non lo riesco a trovare mi potete aiutare grazie mille

Sotto la tastiera. Bisogna smontare quella per raggiungere gli slot.

mecca
06-10-2006, 08:04
Perfetto devo smontare la tastiera e trovo tutti e due gli slot.
Ora come si smonta la tastiera da dove devo inziare pultroppo il manuale nn dice nulla e su internet nn trovo niente mi potresti aiutare grazie

htphtp
06-10-2006, 08:39
Perfetto devo smontare la tastiera e trovo tutti e due gli slot.
Ora come si smonta la tastiera da dove devo inziare pultroppo il manuale nn dice nulla e su internet nn trovo niente mi potresti aiutare grazie

Se mi dai un indirizzo email ti mando il pdf con tutte le spiegazioni.

mecca
06-10-2006, 12:48
l'indirizzo email lo puoi prendere dal mio profilo qui sul forum

htphtp
06-10-2006, 13:16
l'indirizzo email lo puoi prendere dal mio profilo qui sul forum

Mandamelo in MP perchè qui non mi fa mettere gli allegati.