View Full Version : Consiglio acquisto xbox 360 pro+gp06
Sto forse per acquistare la xbox 360 versione pro in confezione bundle con gioco gp06. L'ho trovata dalle mie parti a 395€. E' un buon prezzo? Me la consigliate come versione e per il lettore che potrebbe montare? Grazie.
marco melis
05-10-2006, 11:06
in un sito di video games stesso bundle 379
Giant Lizard
05-10-2006, 11:07
dacci il sito :D
Sto forse per acquistare la xbox 360 versione pro in confezione bundle con gioco gp06. L'ho trovata dalle mie parti a 395€. E' un buon prezzo? Me la consigliate come versione e per il lettore che potrebbe montare? Grazie.
penso che sia un buon prezzo
Imho per pochi euro tanto vale prenderla a mano ed averla subito... ;)
Poi bisogna vedere se nei 379 sono comprese le S.S. :p
Fabiaccio
05-10-2006, 12:49
io l'ho preso in offertona da mediaworld a 429 con un pad wireless e doa4 compresi nel prezzo... se pensi che doa4 costa 40 euro e il pad wireless 45... ;)
io l'ho preso in offertona da mediaworld a 429 con un pad wireless e doa4 compresi nel prezzo... se pensi che doa4 costa 40 euro e il pad wireless 45... ;)
è ancora disponibile tale offerta?
italianO? poi condando le spese di spedizione tanto vale comprarlo dal negoziante
Fabiaccio
05-10-2006, 15:33
è ancora disponibile tale offerta?
non te lo so dire... io comunque l'ho preso 2 settimane fa, al massimo prova o chiamali per non andare là a vuoto :)
non te lo so dire... io comunque l'ho preso 2 settimane fa, al massimo prova o chiamali per non andare là a vuoto :)
ci sono passato, qui a sassuolo non ho visto tele offerta
Fabiaccio
05-10-2006, 18:29
ci sono passato, qui a sassuolo non ho visto tele offerta
però non mi pare fosse solo a livello di Genova, mi mandò un messaggio privato pure quell'utente col nick di malmsteen (Yngwie74 mi pare si chiami) scrivendomi che c'era appunto quell'offerta ;).
Può pure essere che fosse solo per il periodo di settembre (comunque non è segnata come offerta ma lo devi chiedere... qua a loro addirittura sembrava che il secondo pad era escluso, invece c'era eccome :read: :sofico: ).
però non mi pare fosse solo a livello di Genova, mi mandò un messaggio privato pure quell'utente col nick di malmsteen (Yngwie74 mi pare si chiami) scrivendomi che c'era appunto quell'offerta ;).
Può pure essere che fosse solo per il periodo di settembre (comunque non è segnata come offerta ma lo devi chiedere... qua a loro addirittura sembrava che il secondo pad era escluso, invece c'era eccome :read: :sofico: ).
ho chiesto ad una inserviente ma non ne sapeva nulla: probabilmente era una offerta solo a livello di genova...
Ma non è meglio aspettare un bundle 360 + Gow?Lo faranno?
aceto876
05-10-2006, 18:58
C'era anche qui in brianza a Cantù quell'offerta da 429€ al Mw. E la faceva anche l'Ipercoop che sta sotto lo stesso tetto del centro commerciale. Io però ho resistito al comprare. Mi sono autoimposto di attendere lo shrink delle componenti interne e i cali di prezzo. :O
Sopravviverà il mio intento all' Emergence Day? :read: :help:
Fabiaccio
05-10-2006, 19:02
ho chiesto ad una inserviente ma non ne sapeva nulla: probabilmente era una offerta solo a livello di genova...
yngwe però mi pare sia di Pisa (stando a quello che scrive nel profilo)... comunque si possibile fosse un'iniziativa limitata ad alcune zone ;)
comunque mi sa che l'hanno cambiata allora, sul sito hanno questa:
http://www.mediaworld.it/offerte/2006_ottobre_14/06_01.html
(mi sembra comunque vantaggiosa, il gioco lo vendono a prezzo pieno)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.