PDA

View Full Version : adobe premiere 1.5

savearth
05-10-2006, 09:06
ciao a tutti
ho un problema che non riesco a risolvere:
quando cerco di importare un file mpeg in premiere mi dice che la frequenza audio non è supportata, qualcuno mi sa dire che significa e come si può risolvere.

MiVida
06-10-2006, 00:18
ciao a tutti
ho un problema che non riesco a risolvere:
quando cerco di importare un file mpeg in premiere mi dice che la frequenza audio non è supportata, qualcuno mi sa dire che significa e come si può risolvere.
Primaditutto....
http://bestsmileys.com/welcome/18.gif

prova ad usare Gspot e vedi che informazioni ti da (riportale qui).
ciao

savearth
07-10-2006, 00:09
grazie MiVida per avermi risposto, ho fatto come dici e se credo di aver usato correttamente il progamma mi dice che:
nella voce Audio src: MPEG2 audio
nella voce Audio Path:(S) --> MPEG-2 Demultiplexer --> CyberLink Audio Decoder --> (R).
questo è il risultato grazie ancora.

Sinclair63
07-10-2006, 13:19
grazie MiVida per avermi risposto, ho fatto come dici e se credo di aver usato correttamente il progamma mi dice che:
nella voce Audio src: MPEG2 audio
nella voce Audio Path:(S) --> MPEG-2 Demultiplexer --> CyberLink Audio Decoder --> (R).
questo è il risultato grazie ancora.
Apri il file con virtualdubmod, vai in "file information" e posta le informazioni sull'audio, anche se credo che il problema stà in quel "Cyberlink audio decoder"

padesa
07-10-2006, 17:00
Apri il file con virtualdubmod, vai in "file information" e posta le informazioni sull'audio, anche se credo che il problema stà in quel "Cyberlink audio decoder"

Il problema stà effettivamente il quel tipo di audio.
In Premiere 1.5 è meglio lavorare con file avi ed i file audio comunque devono essere a 48 khz che è il formato audio per il video.
Converrebbe che tu trasformassi intanto il file mpeg in avi ed il file audio in wav 48 khz.
Per il file video puoi provare con DVD2 avi o con Canopus procoder, per il file audio risolvi il problema con Sony Sound Forge 8.0.
A questo punto puoi importare nella timeline di Premiere 1.5 il file video avi ed il file audio wav.
:)