PDA

View Full Version : Negozi per giochi usati a Milano per Ps2

LimohetfielD
05-10-2006, 09:06
Qualcuno mi saprebbe gentilmente indicare dei negozi in cui è possibile acquistare (a prezzo equo) giochi usati per PlayStation2?

narnonet
05-10-2006, 09:34
I GAME RUSH dentro i blockbusters.

Ciao

Giant Lizard
05-10-2006, 11:22
ci sarebbe l'Old Games in via Meda, ma non ha affatto prezzi buoni (60€ per Silent Hill, il primo per PSX :asd: )...però lì si trovano molte cose.

CH1CC0
06-10-2006, 17:11
ci sarebbe l'Old Games in via Meda, ma non ha affatto prezzi buoni (60€ per Silent Hill, il primo per PSX :asd: )...però lì si trovano molte cose.

Old games, secondo me è molto fornito, ma ha dei prezzi da matti (e paga quasi nulla sul ritiro)!
Inoltre, non capisco come mai, da loro il servizio bancomat/carta di credito è sempre "non funzionante"... ma quanto ci vorrà per farli aggiustare... ;)

Cmq, ti consiglierei di rivolgerti a mercatini dell'usato come quello presente sul forum o sul "noto sito di aste".
Quei negozianti credono di poterci spennare tranquillamente, ma non è detto che non ci siano altri canali per acquistare

narnonet
06-10-2006, 17:17
e te credo che è sempre ben rifornito...
con i prezzi che ha non vende niente...

:asd: :asd: :asd:

Ciao

Lakitu
06-10-2006, 18:01
www.downloadshop.it

Capita di trovarci qualche buona offerta, a volte... ;)

Giant Lizard
06-10-2006, 21:54
www.downloadshop.it

Capita di trovarci qualche buona offerta, a volte... ;)

Download Shop è un negozio di Milano e ha chiuso a luglio per cessata attività (fallimento?).

Ormai di negozi di videogiochi in sta città non è rimasto più nulla, tocca affidarsi ai siti online o andare al Merdaworld.

Lakitu
07-10-2006, 10:17
Download Shop è un negozio di Milano e ha chiuso a luglio per cessata attività (fallimento?).
...
Davvero?

Io ci sono passato davanti a Settembre ed era aperto... :confused: ...non ci sono entrato però, magari stavano sgombrando tutto prima di chiudere.

Giant Lizard
07-10-2006, 14:15
Davvero?

Io ci sono passato davanti a Settembre ed era aperto... :confused: ...non ci sono entrato però, magari stavano sgombrando tutto prima di chiudere.

Sul serio? Mmh...il ragazzo mi aveva detto che forse il nuovo proprietario avrebbe potuto prendere la gestione del negozio, ma che sarebbe stata immediata...invece a Luglio era tutto chiuso e ho pensato che quindi non avrebbe più riaperto.

Mi hai dato nuove speranze...la prossima settimana vado a vedere :D

Giant Lizard
10-10-2006, 08:17
mi hai illuso :(

sono andato a vedere ed è tutto come prima. Il negozio è chiuso. C'è la carta bianca sulle vetrine perchè lo stanno ristrutturando e anche l'insegna è nascosta sotto la medesima carta. Peccato.

Altri negozietti ne conoscete?

Lakitu
10-10-2006, 12:09
mi hai illuso :(

sono andato a vedere ed è tutto come prima. Il negozio è chiuso. C'è la carta bianca sulle vetrine perchè lo stanno ristrutturando e anche l'insegna è nascosta sotto la medesima carta. Peccato.

Altri negozietti ne conoscete?
Già... :(

Comunque un altro posto dove provare a passare è Cash Converters, in via Vittorio Veneto a Milano. Non è un negozio di VG ma un vero e proprio mercatino, che tratta fra le altre cose anche VG per console; logicamente non è fornitissimo ma qualcosa di buono capita di trovarla, ogni tanto e con un po' di :ciapet: