View Full Version : Che chip montano le mie ram?
Ciao a tutti ho delle OCZ Platinum Edition XTC PC6400 2x1Gb. Ce qualche programma per vedere che tipo di chip montano. Il modello PC8000 della stesse serie hanno i D9 volevo sapere se anche queste le montano o meno.
overfusion
05-10-2006, 10:21
Ciao a tutti ho delle OCZ Platinum Edition XTC PC6400 2x1Gb. Ce qualche programma per vedere che tipo di chip montano. Il modello PC8000 della stesse serie hanno i D9 volevo sapere se anche queste le montano o meno.
non mi sembra che esista un software in grado di fare ciņ che chiedi........
per cortesia mi date un consiglio per le ram ddr2 da abbinare ad un e6600?
da una breve indagine ho notato che tra le corsair e le marche meno conosciute non vi č molta differenza di prezzo e a questo punto mi chiedo cosa vale la pena comprare.Grazie anticipatamente
(zar)sheva
05-10-2006, 11:34
dovrebbero essere chip UCCC,pero' aspetta qualcuno che sa di piu' !!!!
Ma i Chip UCCC sono buoni?
overfusion
05-10-2006, 13:57
UCCC ? ma quelli sono per DDR1 queste sono DDR2 ;) UCCC non esistono, al max o sono Mosel o D9
Qualcuno sa per caso che chip montano le mie ram..?
ps: m son dimenticato d dire che sono DDR2
(zar)sheva
05-10-2006, 15:18
UCCC ? ma quelli sono per DDR1 queste sono DDR2 ;) UCCC non esistono, al max o sono Mosel o D9
osti hai ragione :doh: ,ho letto male pensavo fossero DDR1!!!!! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.