PDA

View Full Version : Non c'è la faccio più!

Sberla101
04-10-2006, 23:00
Ragazzi, ho già postato un'altro topic.
Vi descrivo il mio problema: ho una mobo Sapphire Rd480 Pure Advantage Crossfire, lo acquistata da ebay, mi è arrivata con un cd che non era quello dei driver ma c'erano dei programmi tipo antivirus ecc, ci ho messo un Serial Ata 1 da 80 Gb della maxtor, ed è qui che inizio a bestemmiare; :muro: Inserisco il cd di windows xp, parte il cd, faccio la formattazione, il pc si riavvia da solo xkè dovrebbe iniziare l'installazione di windows, non mi chiede se bootare da cd o proseguire, :doh: ricomincia la formattazione......questo lo posso ripetere all'infinito. :rolleyes: Ora, non sono stato a ca...eggiare davanti il pc sperando che la soluzione uscisse da sola, no, ho preso dei provvedimenti, ho scaricato i driver Sata aggiornati e gli ho messi sul floppy, ho inserito il floppy ed il cd (boot primario Cd) compare la schermata blu della formattazione, premo f6 per caricare i driver scasi e raid, però quando devo andare a fare l'aggiornamento, niente :doh: non mi riconosce il floppy.....ho provato a formattare con un procedimento un po strano una flash pen e mettere i driver sata ma neanche così ci riesco.

Non so più che fare, ho contattato anche la sapphire per chiedere se nella confezione della mobo, oltre all'inutile cd dei prog. antivirus ci fosse quello dei driver.....Aiutatemi please :ave: :incazzed: :boh: :grrr: :hic: :coffee: :lamer: :bsod: :ncomment: :muro: :eek: :cry: :mc:

Glide
04-10-2006, 23:03
non è che la mobo è difettosa??

Sberla101
04-10-2006, 23:28
Ma con gli hard disk normali va bene

Sberla101
05-10-2006, 07:53
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha questa scheda, e se ha 2 o un cd per i driver.

Glide
05-10-2006, 15:37
può darsi che ha un difetto sui canali sata
vai sul sito della mobo e lì trovi tutti i programmi e driver della scheda (gli stessi che troveresti su eventuali cd)