View Full Version : CLASSIFICA SCHEDE VIDEO COMPARATE TUTTE CON TUTTI I BENCHMARK!!!
Tutto è cominciato dal bisogno di acquistare ina scheda video pciexpress per il mio nuovo PC. Io vengo da una 6800 gt@ Ultra e nn mi raccapezzavo più tra tutte queste schede video tra 7800 7900 7600 1900 1800 è diventato veramente un bordello!! Quindi ho deciso di fare questa tabella che riunisce tutte le schede da 6800 ultra in poi dalla fascia media in su con i benchmark in tutti i test + gettonati: 3Dmark06 Far Cey Doom 3 Half Life 2, Loast Coast, Fear, call of Duty 2, Oblivione...!!
E' veramente fantastica!!
Scaricatela e ditemi cosa ne pensate
Grazie! è fatta davvero bene... mi hai chiarito le idee su cosa prendere... penso porprio che prenderò una x1900xt da 256
Kharonte85
05-10-2006, 14:52
Provate tutte sullo stesso sistema?
Nemesis2
05-10-2006, 15:40
Qualcosa non mi torna... specifica il pc usato e se è sempre lo stesso.
Nemesis2
05-10-2006, 15:41
Ad esempio la x1800xt 512mb è stata provata a default o con le frequenze della pe che tutte minimo raggiungono?
Kalatheen
05-10-2006, 16:05
non riesco a scaricarlo, o meglio mi scarica solo un fiel chiamato attachment.php
Qualcosa non mi torna... specifica il pc usato e se è sempre lo stesso.
E' stata fatta usando i dati di hardware upgrade dalle varie recensioni dell schede mettendo i risultati più recenti. ì
Allora si può evidenziare questo topic o no? Come si fa? Lo ritenete abbastanza interessante?
Kharonte85
06-10-2006, 22:57
Allora si può evidenziare questo topic o no? Come si fa? Lo ritenete abbastanza interessante?
Quindi è stato provato su macchine diverse...e quindi è inevitabilmente falsato...e poi se ci sono nelle recensioni di upgrade basta cercarli... ;)
kenjcj2000
06-10-2006, 22:58
chiedi a un mod.... anche se non capisco x che lo hai aperto in due sezioni :confused: stà bene in ^discussioni in generale^ in questa non credo c^entri molto.... mai aprire due topic uguali oppure i mod si inchezzano :D
chiedi a un mod.... anche se non capisco x che lo hai aperto in due sezioni :confused: stà bene in ^discussioni in generale^ in questa non credo c^entri molto.... mai aprire due topic uguali oppure i mod si inchezzano :D
E' che nn so dove aprirlo ed è letto da tutte del le parti in egual misura :D
Dici che sta meglio di là?
kenjcj2000
06-10-2006, 23:02
E' che nn so dove aprirlo ed è letto da tutte del le parti in egual misura :D
Dici che sta meglio di là?
penso propio di si questo topic con ^consigli x gli acquisti^ c^entra poco... già contattato un MOD sentiamo cosa decidono di fare ;)
Kharonte85
06-10-2006, 23:03
Vedo che la mia obiezione è stata molto considerata... :sob:
penso propio di si questo topic con ^consigli x gli acquisti^ c^entra poco... già contattato un MOD sentiamo cosa decidono di fare ;)
OK Grazie mille :mano:
Questo di sicuro si chiude
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.