View Full Version : Geforce 6600 GT AGP Club 3d Problema assistenza
alanfibra
04-10-2006, 21:31
Buona sera a tutti, il mio problema è il seguente ho dal 4 settembre 2006 la scheda in questione presso il centro di assistenza in Olanda.
La mia domanda è questa, possibile che i consumatori non sono tutelati in nessun modo, nel senso che uno dopo aver speso i soldi rimane a mani vuote per più di un mese? Ho chiesto al titolare del negozio indirettamente tramite un suo dipendente se era possibile fare il cambio con un altra scheda anche aggiungendo la differenza. Niente dice che non si può, sono riuscito a farmi dare una scheda provvisoria dopo tre settimane (geforce 5200 Fx) nell'attesa che arrivi la mia. Giusto per leggere le e-mail e navigare, per il resto è troppo lenta.
Grazie, cosa ne pensate.
Zappa1981
04-10-2006, 21:41
non ho capito bene ma in genere l assistenza di questo tipo dipende da negozio a negozio. Ad esempio nella mia città ci sono due cegozzi principali di computer. Su uno, guardacaso dove ho comprato la scheda video, se ti si rompe la vga resti senza un mese prima che torni...se cel hanno...altrimenti aggiungi la differenza del valore di mercato attuale e te ne prendi un altra. Sull altro invece ti danno subito una vga sostitutiva ovviamente inferiore a quella che hai portato ed entro al massimo 15 giorni ti torna se tutto va bene riparata, altrimenti aspetti di più ma ti torna comunque riparata e ti tieni la sostituta per tutto il periodo.....:)
alanfibra
04-10-2006, 21:47
Il negozio mi ha fatto stare 3 settimane senza scheda video, dopo me ne ha data una provvisoria (geforce 5200 fx). Quello che dico possibile che uno dopo aver speso i soldi ti fanno stare più di un mese ad aspettare che la riparano o sostituiscano. Come tempi mi sembrano un po lunghi a mio avviso.
Il negozio mi ha fatto stare 3 settimane senza scheda video, dopo me ne ha data una provvisoria (geforce 5200 fx). Quello che dico possibile che uno dopo aver speso i soldi ti fanno stare più di un mese ad aspettare che la riparano o sostituiscano. Come tempi mi sembrano un po lunghi a mio avviso.
Be'... se l'assistenza è in Olanda... cosa puoi pretendere? in ogni caso, intanto hai una skeda... aspetta e spera x l'altra :D
alanfibra
05-10-2006, 20:36
Be'... se l'assistenza è in Olanda... cosa puoi pretendere? in ogni caso, intanto hai una skeda... aspetta e spera x l'altra :D
Pretendo tempi più ragionevoli, aspetta e spera con me.
Pretendo tempi più ragionevoli, aspetta e spera con me.
lol, ok... pregherò per te :ciapet:
alanfibra
07-10-2006, 12:55
lol, ok... pregherò per te :ciapet:
Altrettanto :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.