View Full Version : Silverstone TJ07 vs LianLi PC-V2000
Luca Pitta
04-10-2006, 21:12
Quale secondo voi è il migliore? Da tutti i punti di vista economico incluso.
A voi la parola.
Pitta
oOMichaelOo
04-10-2006, 21:27
Prima armor e stacker, vedo ke siamo saliti di fascia.
lian-li. ;) ormai siamo a lvl costruttivi molto alti, quasi perfetti, quindi gli euri di differenza nn li vedo.
Ciauz!
F1R3BL4D3
04-10-2006, 21:58
Silverstone TJ07
Solo il Cube mi piace di LianLi, gli altri no V2000 compreso. ;)
Spectrum7glr
05-10-2006, 00:08
a livello "tecnico" preferisco le soluzioni adottate sul Lian-Li (e comunque sotto questo profilo ancora migliore secondo me è il v2100 che ha anche i pannelli isonorizzati), mentre a livello estetico preferisco il Silverstone (frontalini a parte: potevano sprecarsi un po' di più ;) )...
E col mio pareggio per il Tj07 !!! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Comunque la qualitá dei 2 é semplicemente fantastica.
Unico neo del silverstone i frontalini........ma vabbé :Prrr:
Luca Pitta
05-10-2006, 06:38
Ora il TJ07 è avanti. :Prrr:
Il V2000 ha un design che non mi convinceva quando ho cambiato.
Da felice possessore del Silverstone, posso dire che è davvero superlativo.
Si i frontalini non sono il massimo ma secondo me fanno la loro porca figura.
Il V2000 quanto costa in media?
Entrambi su un altro pianeta rispetto ai TT o Stcker e company :D :Perfido:
Pitta
F1R3BL4D3
05-10-2006, 09:29
Entrambi su un altro pianeta rispetto ai TT o Stacker e company :D :Perfido:
Certo! con la differenza di prezzo ci vado a vivere su un altro pianeta.... :sofico:
Luca Pitta
05-10-2006, 11:05
Certo! con la differenza di prezzo ci vado a vivere su un altro pianeta.... :sofico:
Ma per affrontare il viaggio di andata ci vuole un case robusto, senza che partano via tutti i pezzi durante il decollo. :D Con lo lo stacker e company, arrivi su marte solo con il processore in mano il reso loperdi per strada come i vettori della NASA.
Pitta
F1R3BL4D3
05-10-2006, 11:07
Ma per affrontare il viaggio di andata ci vuole un case robusto, senza che partano via tutti i pezzi durante il decollo. :D Con lo lo stacker e company, arrivi su marte solo con il processore in mano il reso loperdi per strada come i vettori della NASA.
Pitta
Non hai presente cosa vuol dire robusto...
:D fidati che lo stacker lo è pure troppo! Grezzo sì, ma robusto! :p
Luca Pitta
05-10-2006, 11:10
Avevo letto da qualche parte che era la CM a fornire la NASA la carena allo Space shuttle :rotfl: (spero si scriva così)
Pitta
F1R3BL4D3
05-10-2006, 11:11
Na...è stata TT... :O
:sofico:
Luca Pitta
05-10-2006, 11:14
No la TT fa solo vettori Russi :D :D
Pitta
votato... secondo voi per cosa? :D
The_EclipseZ
06-10-2006, 15:06
pure il tj07 si deve inchinare a lian li ;)
pure il tj07 si deve inchinare a lian li ;)
:blah: :blah:
The_EclipseZ
06-10-2006, 15:15
:blah: :blah:
Così ci si arriva a 4000 messaggi?
:ahahah:
:ahahah:
doe sei andato a trovare il post di numberone? :asd:
The_EclipseZ
06-10-2006, 15:26
doe sei andato a trovare il post di numberone? :asd:
con il tasto cerca. che molti criticano, ma che con me funziona :cool:
comunque adesso è meglio tornare in topic ;)
con il tasto cerca. che molti criticano, ma che con me funziona :cool:
comunque adesso è meglio tornare in topic ;)
e che hai cercato? IdiotOne?
The_EclipseZ
06-10-2006, 15:42
e che hai cercato? IdiotOne?
no, ho digitato "4000 messaggi".
evidentemente questa cifra e questa parola hanno avuto un accesso privilegiato alla mia memoria :cool:
in quel contesto direi che fu un'ottima battuta :asd:
no, ho digitato "4000 messaggi".
evidentemente questa cifra e questa parola hanno avuto un accesso privilegiato alla mia memoria :cool:
in quel contesto direi che fu un'ottima battuta :asd:
:asd: fatto sta che alla fine il tizio aveva torto... questo invece è un 3d di io-vs-te, un po' come armor vs stacker :asd:
The_EclipseZ
06-10-2006, 16:06
:asd: fatto sta che alla fine il tizio aveva torto... questo invece è un 3d di io-vs-te, un po' come armor vs stacker :asd:
bhè, alla fine pure io sostenevo, avendo provato entrambi gli ali, che dal punto di vista della stabilità l'hiper superava sicuramente il tagan easycon; oltre a ciò avevo aggiunto come, al contrario, il tagan superasse l'hiper in silenziosità.
più che torto direi quindi che NumberOne avesse espresso la sua opinione essendo un tantino di parte e con occhio soggettivo.
più che torto direi quindi che NumberOne avesse espresso la sua opinione essendo un tantino di parte e con occhio soggettivo.
graz:asd:
[fine OT]
_Sinclair_
06-10-2006, 16:29
Votato...
Lian Li senza dubbio
PiPPoTTo
06-10-2006, 16:37
Lian-li :D
evidentemente chi vota lin-li non sa cosa è il tj-07 :O
:read: :Prrr:
Luca Pitta
06-10-2006, 20:27
:read: :Prrr:
Quotone :D
Quando te lo compri?
Pitta
Quotone :D
Quando te lo compri?
Pitta
quando avrò i soldi :D
adesso tra schermo nuovo, 5.1 nuovo, pc nuovo, tolotto e dry-ice, dissi nuovi per il pc vecchio ho finito i soldi :(
kenjcj2000
06-10-2006, 21:11
io penso che quando uno compra un case non deve guardare solo costruzione (almeno non solo quella) non si parla di cpu ..vga... conta molto pure l^estetica
io sinceramente viaggiando e leggendo x i vari forum darei:
voto 9,5 al lian-li
voto 9,5 tj07
su queste basi visto che la qualità dei due case il mio giudizio viene dato come detto prima dall^estetica e su questo ritengo tj07 superiore e non di poco (gusti) l^unica pecca come detto molte volte ... la non commercializzazione in italia della paratia laterale in plexy...
infatti appena preso (ancora da arrivare) devo subito passare alle maniere forti :D x fare la finestra e su un case da 300 e passa euro non è il massimo della vita...
io penso che quando uno compra un case non deve guardare solo costruzione (almeno non solo quella) non si parla di cpu ..vga... conta molto pure l^estetica
su queste basi visto che la qualità dei due case il mio giudizio viene dato come detto prima dall^estetica e su questo ritengo tj07 superiore e non di poco (gusti) l^unica pecca come detto molte volte ...
Ti quoto, ovviamente stiamo parlando di due prodotti di massimo livello, la qualità costruttiva non si discute ma anche io scelgo alla fine in base all'estetica. Secondo me il lian soprattutto la seconda versione (http://img48.imageshack.us/img48/1931/lianliv2000plusiiwindow2fe.gif) è il case perfetto. Forse un giorno avrò i soldi... :D
De gustibus...com'era?
Luca Pitta
06-10-2006, 23:36
io sinceramente viaggiando e leggendo x i vari forum darei:
voto 9,5 al lian-li
voto 9,5 tj07
su queste basi visto che la qualità dei due case il mio giudizio viene dato come detto prima dall^estetica e su questo ritengo tj07 superiore e non di poco (gusti) l^unica pecca come detto molte volte ... la non commercializzazione in italia della paratia laterale in plexy...
infatti appena preso (ancora da arrivare) devo subito passare alle maniere forti :D x fare la finestra e su un case da 300 e passa euro non è il massimo della vita...
Quella della finestra non ti va giù, è? ;)
pitta
kenjcj2000
07-10-2006, 06:32
Propio nò.... :D
Ti quoto, ovviamente stiamo parlando di due prodotti di massimo livello, la qualità costruttiva non si discute ma anche io scelgo alla fine in base all'estetica. Secondo me il lian soprattutto la seconda versione (http://img48.imageshack.us/img48/1931/lianliv2000plusiiwindow2fe.gif) è il case perfetto. Forse un giorno avrò i soldi... :D
De gustibus...com'era?
non sputamm... o non disputamm... una cosa simile insomma :fagiano:
Certo e' che la decisione e' combattuta tra un lian li o un tj07.
Alla fine pero' prevale per un pelo (ma proprio un pelo) il vosto per il lian li.
Anzi, sapete mica dove poter trovare il 2000 plus II in italia?
_Sinclair_
07-10-2006, 10:53
non sputamm... o non disputamm... una cosa simile insomma :fagiano:
:asd:
Anzi, sapete mica dove poter trovare il 2000 plus II in italia?
Da "modding totale" ce l'hanno ;)
sicuro???
cmq voto il v2000 ovviamente
The_EclipseZ
07-10-2006, 12:46
e viceversa ;)
eppoi i soldi in piu per il tjo7 nn vedo propio dove stiano
Luca Pitta
07-10-2006, 23:48
Secondo me, l'unica cosa che giustifica un prezzo alto per il TJ07, è probabilmente il telaio che è un pezzo unico e piegato dalle stesse macchie utilizzate nell'automobilismo.
Pitta
The_EclipseZ
08-10-2006, 08:52
Secondo me, l'unica cosa che giustifica un prezzo alto per il TJ07, è probabilmente il telaio che è un pezzo unico e piegato dalle stesse macchie utilizzate nell'automobilismo.
Pitta
una curvatubi :sbonk:
kenjcj2000
08-10-2006, 08:55
:rolleyes: :muro:
The_EclipseZ
08-10-2006, 08:56
:rolleyes: :muro:
:mbe: :friend:
kenjcj2000
08-10-2006, 08:57
:mbe: :friend:
:asd: :nera: :asd:
Luca Pitta
08-10-2006, 09:19
La differenza è un telaio unico che il LianLi non ha. ;)
Pitta
Luca Pitta
10-10-2006, 12:39
Nessun altro?
Visti i risultati :eek:
proclamerei vincitore il TJ07. :Prrr:
Pitta
male male... molte persone non conoscono il tj-07 :(
Luca Pitta
10-10-2006, 14:00
male male... molte persone non conoscono il tj-07 :(
compralo dai, per Natale magari, perchè no? Nero! e poi lo finestri :eek:
Vanno sul LianLi perchè costa meno.ù
Pitta
The_EclipseZ
10-10-2006, 14:25
compralo dai, per Natale magari, perchè no? Nero! e poi lo finestri :eek:
Vanno sul LianLi perchè costa meno.ù
Pitta
Quale secondo voi è il migliore? Da tutti i punti di vista economico incluso.
e ora ne paghi le conseguenze :ciapet: :asd:
a parte gli scherzi non è che i lian li siano economici, è solo che sono molto più conosciuti; tutti i case lian li sono stupendi, mentre di veramente ottimo la silverstone ha solo il tj07. quindi si vota anche in base alla fama. ovviamente imho ;)
Luca Pitta
10-10-2006, 14:29
e ora ne paghi le conseguenze :ciapet: :asd:
a parte gli scherzi non è che i lian li siano economici, è solo che sono molto più conosciuti; tutti i case lian li sono stupendi, mentre di veramente ottimo la silverstone ha solo il tj07. quindi si vota anche in base alla fama. ovviamente imho ;)
Ma per esempio il Tj06 a me sembra un buon case anche se di taglio più piccolo.
Pitta
Anche se la qualitá costruttiva del lian-li é quella che conosciamo.....
il TJ07 non ha rivali, ma silverstone non é cosi conosciuta, peccato... :(
Sennó i risultati non sarebbero questi :Prrr:
Comunque.....dai che forse col mio prossimo piccí (inizio anno prossimo) forse faccio la "pazzia"! :eek: :eek: :eek:
:D
Ma per esempio il Tj06 a me sembra un buon case anche se di taglio più piccolo.
Pitta
Infatti...il TJ06 sembra un buon case anche a me ;)
Chissá se l' air duct funziona bene
Comunque...17 a 8 per Lian-li
Aia che male al cuore :cry:
Luca Pitta
12-10-2006, 07:32
E' forse il sintomo di quello che dite, e cioè che la silverstone è poco conosciuta.
Pitta
Luca Pitta
11-01-2007, 21:25
UP
Pitta :mc:
UP
adesso che fai, mi copi? riesumi i sondaggi? :nonsifa:
Luca Pitta
11-01-2007, 21:30
adesso che fai, mi copi? riesumi i sondaggi? :nonsifa:
Pitta
Re-voodoo
11-01-2007, 22:46
io voto il lian li visto che l'ho appena comperato e mi arriva a breve, l'ho confrontato con il silverstone e alla fine mi sembrava più logico prendere il lian nella mia situazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.