View Full Version : Ingegneria informatica (classe9) primo anno a Padova
Ciao a tutti!!
Volevo chiedere se per caso c'è qualcuno è iscritto a Padova a Ingegneria Informatica o cmq ad un ingegneria dell'informazione.
Io sono nel gruppo 01...ho come prof Bombi e Bianchini...c'è qlc del mio stesso gruppo?
io ho avuto bombi :) ho fatto due esami con quel simpaticone......
pippone1987
16-10-2006, 12:47
Siamo nello stesso gruppo...quello dei due B (Bombi - Bianchini)
Siamo nello stesso gruppo...quello dei due B (Bombi - Bianchini)
oh là!! uno che frequenti quel corso e sia iscritto qua... :D
che numero sei di pc in aula taliercio?
pippone1987
16-10-2006, 13:01
adt 35
tu?
adt 35
tu?
il 16...
ci becchiamo in aula taliercio allora, che nn saprei come potremmo riconoscerci sennò...:D
pippone1987
16-10-2006, 13:06
hai ragione... allora giovedì ci vediamo.....
ps... c'è anche il test multimediale di Bombi...
hai ragione... allora giovedì ci vediamo.....
ps... c'è anche il test multimediale di Bombi...
Mi son appena ricordato che oggi bombi nn c'è...fiuuuuuuuuuuuuuu
arriva là alle 14.30 :D
E giovedì test...farò shifo naturalmente, nn ho mai visto java fino al 2 ottobre :D
pippone1987
16-10-2006, 13:09
pure io.... ero abituato allo schermo blu del pascal........
pure io.... ero abituato allo schermo blu del pascal........
e ci capisci qlc di matematica? con quel matto di bianchini?:D
Io zero..vediamo oggi come va con numeri complessi... :sofico:
pippone1987
16-10-2006, 13:12
E' evidente..............è ovvio...................che non ci capisco niente di quelle cose di 3 elementare1111
E' evidente..............è ovvio...................che non ci capisco niente di quelle cose di 3 elementare1111
E' ovvio! :O
Vabbè, basta chat che sennò ci chiudono il 3d...:D
Vediamo se qlc altro del post vede sto post :stordita:
Walkerboh86
17-10-2006, 15:43
Salve esimi colleghi, io studio ingegneria delle telecomunicazioni a padova ma teoricamente sarei al 2° anno, ma seguo matematica A però faccio parte del gruppo 8-0 con il prof. Monti, ma cmq sò chi sono i vostri docenti e come sono simpatici.
Mi raccomando nn fate come me e studiate fin da subito mate perchè è la più difficile (di questo trimestre, nn sto scherzando).
Auguri!!!!!!!
Salve esimi colleghi, io studio ingegneria delle telecomunicazioni a padova ma teoricamente sarei al 2° anno, ma seguo matematica A però faccio parte del gruppo 8-0 con il prof. Monti, ma cmq sò chi sono i vostri docenti e come sono simpatici.
Mi raccomando nn fate come me e studiate fin da subito mate perchè è la più difficile (di questo trimestre, nn sto scherzando).
Auguri!!!!!!!
Che mate fosse ardua l'ho capito già al primo giorno...vediamo come mi prendo...io che non ho nemmeno passato il test di inizio anno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.