PDA

View Full Version : Info promozione vodafone casa fastweb

Gighen_acer_aspire_3023
04-10-2006, 19:53
Salve navigando sul sito della vodafone mi sono imbattuto su questa offerta http://www.areaprivati.190.it/190/trilohttp://www.hwupgrade.it/forum/newthread.php?do=newthread&f=9#
Riduci dimensionegy/jsp/programView.do?contentKey=20880&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=10504&tk=9607%2Cc&ty_key=fdt_pri_iVFast

Non ho capito se tutti posso attivare questa offerta oppure si è vincolati alla copertura di fastweb perchè se si potrebbe fare sarebbe manna dal cielo!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

baru
03-11-2006, 23:38
Anch'io sono interessato.... qualcuno ne sa di più??

spora
04-11-2006, 08:12
Vincolatissimi dalla copertura fastweb.

baru
04-11-2006, 09:08

Sembrava troppo bello.... stavo già sradicando il doppino della telelcom...

Gighen_acer_aspire_3023
04-11-2006, 10:48
be però scusate la mia ignoranza se adesso con l'offerta che puoi trasferire il numero fisso su una sim vodafon non si dovrebbe essere piu vincolati dalla copertura, non dovrebbero offrire l'adsl con lo sctolotto vodfone???

coach
06-11-2006, 11:26
Cavolo, anch'io ero presissimo da quest'offerta non essendo coperto dall'ADSL :(

Ma siamo sicuri che per attivare questa nuova offerta serva la copertura di Fastweb?
Perchè leggo dai dettagli:
Mega Internet Senza Fili
- Costo: 49 euro una tantum (IVA inclusa).
- Per collegarsi alla Mega Internet di Fastweb da qualsiasi punto della
casa senza cavi, grazie alla tecnologia "Wireless Fidelity (Wi-Fi)".
- Il Modem fornito da Fastweb è già predisposto per navigare senza fili ed è fornito in comodato d'uso gratuito.

Super ADSL*
- Costo: 80,00 euro una tantum (IVA inclusa).
- Per aumentare la velocità di accesso ad Internet fino a 20 Mega al
secondo in ricezione e fino a 1 Mega al secondo in trasmissione.
E solamente per la Super ADSL c'è l'asterisco:
* L'opzione Super ADSL verrà attivata solo in seguito a verifiche tecniche. In caso di esito negativo, l'opzione non sarà attivata.

Dr.Speed
06-11-2006, 14:53
secondo me adnno per scontato che sia obblogatoria la copertura :)

gref abbiamo bisogno di te!! :D

magnetex
07-11-2006, 10:42

Quoto

Yaku83
07-11-2006, 13:04
Si però bisogna ammetere che per chi è coperto è un offertona :eek:

13 euro internet illimitato alla velocità di fastweb

9,99 euro chiamate illimitate da casa vodafone casa zero

totale 22,90 euro senza più il canone telecom

Io adesso pago 19,9 solo alice più canone telecom più cazzi vari arrivo sempre a sopra 50 euro al mese contro i 22,90 che offre vodafone :D

Dr.Speed
07-11-2006, 13:18
Si però bisogna ammetere che per chi è coperto è un offertona :eek:

13 euro internet illimitato alla velocità di fastweb

9,99 euro chiamate illimitate da casa vodafone casa zero

totale 22,90 euro senza più il canone telecom

Io adesso pago 19,9 solo alice più canone telecom più cazzi vari arrivo sempre a sopra 50 euro al mese contro i 22,90 che offre vodafone :D
esatto, bisogna trovare dove sta la fregatura! :(

chikosneff
07-11-2006, 13:24
comunque pubblicità ingannevolissima!
io non sono coperto adsl stavo già correndo ad attivarmi!
in effetti a quel prezzo una flat wireless sarebbe stata un'offerta troppo rivoluzionaria per il ns bel paese di cartelli tlc.

Yaku83
07-11-2006, 13:38
Ma per me che sono raggiunto da fastweb la fregatura dov'è ???? cioè ci deve essere per forza la fregatura ??? nel senso che in questo mondo di ladri con la vodafone mi sono sempre trovato a meraviglia , costi sempre chiari e precisi come scritti sul sito , un sito che FUNZIONA sottolineo funziona a meraviglia ed un assistenza clienti senza coda simpatica ed efficiente !!!!!

coach
07-11-2006, 14:13
Eh si... anch'io che non sono coperto dall'ADSL mi ero preso bene nella lettura di quest'offerta... dovrebbero specificarlo che serve la copertura!!!

Quando ci sarà qualcosa per noi "sfigati" non coperti dall'ADSL?

le offerte wifi, oltre che meno prestazionali sono anche più care!

`CrAcK`
07-11-2006, 14:18
veramente la fregatura non c'è...perchè non ti stanno regalando niente...questa offerta non è altro che la normalissima offerta Fastweb Naviga Sempre (che sul sito fastweb costa 45 euro al mese e i primi due mesi paghi 13 euro) + Vodafone Casa Zero (a 9,99 euro al mese, non sono chiamate inlimitate) o Vodafone Casa Più (a 19,99 euro al mese)...non si sà se è compresa anche la portabilità del numero geografico...una 20ina di giorni fa ho chiamato per informazioni (voglio essere sempre informato su tutto :D ) e hanno detto che il numero di casa lo perdi e se scegli l'offerta Vodafone Casa Zero c'è l'addebito dello scatto alla risposta ovviamente sul credito della sim...la fatturazione avviene in modo separato...cioè vi arriverà il bollettino (se scegliete questa forma di pagamento) a casa della fastweb con la spesa di internet e invece per quanto riguarda le chiamate dovete ricaricare la sim e vi scalano ogni mese i soldi...ora non sò se la cosa è cambiata...e il tutto per la modica cifra di 50 euro al mese...non si sà dove sia la convenienza :D

Dr.Speed
07-11-2006, 14:18
Eh si... anch'io che non sono coperto dall'ADSL mi ero preso bene nella lettura di quest'offerta... dovrebbero specificarlo che serve la copertura!!!

Quando ci sarà qualcosa per noi "sfigati" non coperti dall'ADSL?

le offerte wifi, oltre che meno prestazionali sono anche più care!
non e il problema che sono piu care o hanno mano prestazioni, il vero problema e che se non abiti al centro di una grossa citta, Milano o Bologna o Roma non sei affatto coperto ;)

`CrAcK`
07-11-2006, 14:21
non e il problema che sono piu care o hanno mano prestazioni, il vero problema e che se non abiti al centro di una grossa citta, Milano o Bologna o Roma non sei affatto coperto ;)

non è proprio così come dici...per vedere la copertura andate sul sito di fastweb e controllate...io abito in provincia di roma e sono coperto al 100% da fastweb 20 mega...

Dr.Speed
07-11-2006, 14:25
non è proprio così come dici...per vedere la copertura andate sul sito di fastweb e controllate...io abito in provincia di roma e sono coperto al 100% da fastweb 20 mega...
io intendevo le reti wifi ;)

`CrAcK`
07-11-2006, 14:29
io intendevo le reti wifi ;)

ah pardon... ;)

Yaku83
07-11-2006, 15:34
veramente la fregatura non c'è...perchè non ti stanno regalando niente...questa offerta non è altro che la normalissima offerta Fastweb Naviga Sempre (che sul sito fastweb costa 45 euro al mese e i primi due mesi paghi 13 euro) + Vodafone Casa Zero (a 9,99 euro al mese, non sono chiamate inlimitate) o Vodafone Casa Più (a 19,99 euro al mese)...non si sà se è compresa anche la portabilità del numero geografico...una 20ina di giorni fa ho chiamato per informazioni (voglio essere sempre informato su tutto :D ) e hanno detto che il numero di casa lo perdi e se scegli l'offerta Vodafone Casa Zero c'è l'addebito dello scatto alla risposta ovviamente sul credito della sim...la fatturazione avviene in modo separato...cioè vi arriverà il bollettino (se scegliete questa forma di pagamento) a casa della fastweb con la spesa di internet e invece per quanto riguarda le chiamate dovete ricaricare la sim e vi scalano ogni mese i soldi...ora non sò se la cosa è cambiata...e il tutto per la modica cifra di 50 euro al mese...non si sà dove sia la convenienza :D

No no ti stai sbagliando il naviga sempre di Fastweb dice chiaramente 13 euro PER I PRIMI DUE MESI il sito Vodafone dice 13 euro al mese !!!!! e la cosa è ben diversa !!!!!!!

`CrAcK`
07-11-2006, 15:40
No no ti stai sbagliando il naviga sempre di Fastweb dice chiaramente 13 euro PER I PRIMI DUE MESI il sito Vodafone dice 13 euro al mese !!!!! e la cosa è ben diversa !!!!!!!

se fosse come dici te allora i rimanenti 36.99 euro al mese cosa sono??? solo le chiamate?

baru
07-11-2006, 15:48
Comunque verificate sul sito vodafone, c'è anche l'offerta con lo "scatolotto", 40/49€ al mese per 60 ore di traffico internet + week-end internet gratis + voce gratis (fissi e/o cellulare ??).

Non è molto economica....

Inoltre non è molto chiaro per quanto vale e cosa paghi al rinnovo....

Dr.Speed
07-11-2006, 15:50
a volte bisogna ricordare ad alcuni che nessuno regala niente a nessuno ;) :sofico:

Kalos
07-11-2006, 15:51
se fosse come dici te allora i rimanenti 36.99 euro al mese cosa sono??? solo le chiamate?

Perchè non leggete le condizioni?

Attivazione
Sottoscrivi Vodafone Casa Fastweb presso un qualsiasi Punto Vendita Vodafone. Le promozioni relative all'offerta ADSL No Limits, attivate dal 1 Novembre al 31 Dicembre 2006, saranno valide per 2 mesi dalla data di attivazione.

`CrAcK`
07-11-2006, 16:21
Perchè non leggete le condizioni?

Attivazione
Sottoscrivi Vodafone Casa Fastweb presso un qualsiasi Punto Vendita Vodafone. Le promozioni relative all'offerta ADSL No Limits, attivate dal 1 Novembre al 31 Dicembre 2006, saranno valide per 2 mesi dalla data di attivazione.

infatti è come dico io... :D

`CrAcK`
07-11-2006, 16:24
cioè che tale promozione era valida solo per i primi 2 mesi...poi si paga 49.99 euro al mese...delle quali 45 euro sono di fastweb se ricordo bene e il rimanente è di vodafone...ovviamente oltre a ciò che la vodafone si prende per fare le ricariche...

Yaku83
07-11-2006, 16:38
Sorry Sorry ho sbagliato io , ha ragione Crack ;)

lukeskywalker
07-11-2006, 16:50
scusa ma come fai a verificare la copertura di fastweb 20 mega dal sito?

`CrAcK`
07-11-2006, 17:23
scusa ma come fai a verificare la copertura di fastweb 20 mega dal sito?

io ho detto che vedi la copertura...che sono coperto dai 20 mega lo sò perchè mio cugino che mi abita a fianco ce l'ha e poi fastweb mi tartassa di telefonate dalla mattina alla sera se voglio attivare la 20 mega...quindi ho tirato le somme... :D cmq io non mi farò fastweb fino a quando non abbassano i prezzi perchè così non è proprio vero che risparmi...anzi paghi di più di quanto pago adesso con telecom...

lukeskywalker
07-11-2006, 17:42
io ho detto che vedi la copertura...che sono coperto dai 20 mega lo sò perchè mio cugino che mi abita a fianco ce l'ha e poi fastweb mi tartassa di telefonate dalla mattina alla sera se voglio attivare la 20 mega...quindi ho tirato le somme... :D cmq io non mi farò fastweb fino a quando non abbassano i prezzi perchè così non è proprio vero che risparmi...anzi paghi di più di quanto pago adesso con telecom...
questo è vero se hai già un contratto telefonico, ma se devi attivare una nuova linea, come nel mio caso, fastweb costa meno di alice 2 mega flat.

`CrAcK`
07-11-2006, 20:24
questo è vero se hai già un contratto telefonico, ma se devi attivare una nuova linea, come nel mio caso, fastweb costa meno di alice 2 mega flat.

mmm :confused: