View Full Version : [RM] N70 Vendo o eventualmente permuto
Ragazzi ho un N70 che sto vendendo. E' di Nov 2005, ho fattura, imballi, custodia rigida di plastica trasparente, accessori originali, ha ancora la pellicola sullo schermo. Io chiedo 250 € ma scambio solo a mano solo su Roma.
Per me sarebbe perfetta una permuta con un nokia N80, in quanto ho necessità di installare il Tom Tom 6 che è compatibile solo con i Nokia S60v3 a quanto pare. Se potete aiutarmi ve ne sarei grato!
Fatemi sapere!
Grazie mille
Se perfetto 210 scambio a mano. Ha ormai un anno, e a Roma l'N70 Tim nuovo si prende a 290...
A 290 non mi pare di averlo visto da nessuna parte..cmq è veramente immacolato. Chiunque voglia vederlo, se ne accorgerà.
A 200 non lo vendo cmq..troppo poco.
P.S. Sto vedendo intanto di trovare un n80 come già detto e sono in trattative per eventuali scambi con conguaglio.
:cool:
220 ultima proposta, Gino, e se ci vediamo nei dintorni di piazza Tuscolo ti porto in un paio di negozi che lo vendono a quella cifra. Se ci allarghiamo per l'Appia vedrai che saranno molti di più....
ciao...senti ti propongo uno scambio......ti offro il mio 9500 comunicator(pari al nuovo)più mmc da 512 Mb......e tu mi dai l n70 più 300 euro......ok? fammi saper e al più presto.....ciao e grazie
Guarda la proposta era interessante, ma non è il tel che mi occorre!
Grazie lo stesso.
P.S. Se però mi trovi un N80 va benissimo eh ! ;)
interessa un nokia 3250 pochi secondi di vita + SD da 1 GB? Grazie cmq.
è un Symbian v3.
ho un n80 silver con tt6 installato e sd da 1 gb tim ma con sw no brand e sono di roma, qunto conguaglieresti eventualmente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.