View Full Version : [PD] Venice 3200+, DFI NF4, 2x1 GB GSkill PC4000, Pentium M upgrade kit, P4-M 2800
Ciao a tutti,
avrei da vendere diverse cose interessanti:
CLOSED
rimane il p4 mobile di cui aprirò un thread in seguito
byez!
Ciao, nel caso smembrassi mi accodo per il 3200 compreso box! Consegna a mano!
Berseker
04-10-2006, 21:00
se smebri a quanto la mobo?
mobo + cpu solo in blocco (al limite posso scendere a 150€ + s.s. escluse), ma nel caso prima dovrei piazzare le ram
Se Grrrr ritira a mano poi vi potete mettere d'accordo e dividere in seguito i 2 componenti (ho calcolato 65€+90€)
byez!
mobo + cpu solo in blocco (al limite posso scendere a 150€ + s.s. escluse), ma nel caso prima dovrei piazzare le ram
Se Grrrr ritira a mano poi vi potete mettere d'accordo e dividere in seguito i 2 componenti (ho calcolato 65€+90€)
byez!
io pensavo max 55 euro boxato! costa 74 euro nuovo - 20% = 61.67
e ultimamente nel forum viene venduto a 55 euro boxato!per caso venderesti anke lo zalman?
Per 55 euro sono pronto a concludere anche domani!
Berseker
04-10-2006, 21:36
byez!
se ti comprano il procio io mi metto in coda per la mobo..mi dici la rev?
schizzobau
04-10-2006, 21:41
3) PENTIUM M UPGRADE KIT
ciao, ti posso chiedere se hai anche la mobo e le RAM da darmi per 200€?
Coda Bad Axe Se sono il primo in coda possiamo concludere e effettuo immediatamente la ricarica :D Hai PVT :read: CIAO!
x schizzobau: ho solo quei pezzi da vendere, la mobo la potresti cercare qui nel mercatino (P4P800 o P4P800 SE vanno bene e se ne trova ancora qualcuna usata), fammi sapere se sei interessato lo stesso (di ram potrei darti un banco di 512 mb pc3200 se proprio ti serve, altro non ho :p :D )
x luc483 risposto al pvt
x Berseker non c'è scritta la revisione sulla scatola della mobo (dove si vede?), sarà una delle ultime credo, cmq non sembro cpu e mobo e i prezzi son quelli (150€ entrambi)
byez!
Berseker
05-10-2006, 08:29
x schizzobau: ho solo quei pezzi da vendere, la mobo la potresti cercare qui nel mercatino (P4P800 o P4P800 SE vanno bene e se ne trova ancora qualcuna usata), fammi sapere se sei interessato lo stesso (di ram potrei darti un banco di 512 mb pc3200 se proprio ti serve, altro non ho :p :D )
x luc483 risposto al pvt
x Berseker non c'è scritta la revisione sulla scatola della mobo (dove si vede?), sarà una delle ultime credo, cmq non sembro cpu e mobo e i prezzi son quelli (150€ entrambi)
byez!
la rev è scritta sul secondo slot pcex...ho capito che non smembri volevo solo dirti che nel caso qualcuno fosse interessato alla sola cpu tienimi in considerazione per la mobo...ciao
Il per la sola cpu ci sono!
Il per la sola cpu ci sono!
non sei in coda al mio prezzo quindi non si fa niente, e cmq devo vendere sempre le ram prima,
x Berseker: stasera controllo da casa, cmq se dovessi vendere la cpu a 60€ la mobo la farei 90€ spese tassativamente escluse (x il blocco vorrei farci 150€ puliti, come già detto)
dimenticavo, Intel bad axe venduta a luc483!
byez!
schizzobau
05-10-2006, 14:54
speravo di poter raggiungere quei risultati in OC...
mi faccio un po' di conti e ti dico
Se decidi di smembrare per la CPU a 60 euro consegna a mano ci sono!
Scusa Spank....ti faccio notare che 65 euro non esiste...è fuori regolamento!! costa 73.70 euro nuova! fatti 2 conti!
60 euro sarebbe il max ke puoi chiedere...ma non mi va di spendere 60 euro per una cpu usata che per quante ne so potresti averla tenuta a 2600 reali per 8 ore al giorno!! Quindi penso ke 55,00 euro con consengna a mano sia il prezzo piu giusto e onesto!
Quindi se smembrerai io sono il primo in coda almeno con consegna a mano, almeno che qualcuno non ti offra un prezzo compreso fra 60 e 55!
Correggimi se sbaglio! :Prrr:
E visto che c'è Ivanooe che ha offerto di più ora son passato secondo (accidenti)!
E visto che c'è Ivanooe che ha offerto di più ora son passato secondo (accidenti)!
in ogni modo non ti avrei considerato, quindi se non arrivi alla cifra richiesta sono inutili i tuoi post (e avevo chiesto di commentare i prezzi e per altre richieste in pvt ), la prox volta ti segnalerò ad un moderatore!
x Ivanooe: ti farò sapere prossimamente allora
byez!
la rev è scritta sul secondo slot pcex...
ho guardato sugli slot (intendevi su un'etichetta?)
c'è questa scritta R.AD0, è la rev?
altre scritte con rev. non ci sono nè sul pcb nè sulle etichette :confused:
cmq ti mando 1 pvt
byez!
alur...coda mb a mano... quanto?
alur...coda mb a mano... quanto?
90€ a mano,
se Ivanooe prendesse la cpu a 60€ a mano come ha detto,
byez!
schizzobau
06-10-2006, 18:33
posso chiederti il nome delle RAM con cui hai overclocckato il pentium?
scusate l'assenza di risposte ma son stato via 2g per una lan :sbonk: :lamer: :D
posso chiederti il nome delle RAM con cui hai overclocckato il pentium?
scusa quale pentium?
il pm 740 o il 2.8 mobile?
cmq nel primo caso erano delle a-data bh5 (che uso tuttora)
byez!
coda per la sola mobo dfi a 80 s.s. incluse
90€ a mano,
se Ivanooe prendesse la cpu a 60€ a mano come ha detto,
byez!
Io ci sono sempre!
Fammi sapere se si può concludere, perchè avrei un po' di fretta... :)
Io ci sono sempre!
Fammi sapere se si può concludere, perchè avrei un po' di fretta... :)
purtroppo se nessuno conferma la sk madre al mio prezzo (che è un prezzo + che giusto visto che è come nuova, cavi ancora imballati.. al natale mancano ancora 2 mesi :doh: :rolleyes: ) non posso cederti la cpu
byez!
http://spanknet.netsons.org/smiles/up.gif
io confermo la mb a 90 a mano... quando possiamo trovarci?
io confermo la mb a 90 a mano... quando possiamo trovarci?
di che zona di pd sei?
sentiamoci via pvt per i dettagli,
cmq, a scanso di equivoci, sai installarla e configurarla?
(le dfi con tutti i settaggi che hanno nel bios potrebbero essere un po' ostiche le prime volte che si prova a configurarle, a meno di non lasciare i settaggi automatici..)
byez!
civas85 e Ivanooe avete rispettivamente un pvt e una mail (Ivanooe hai i pvt pieni :muro: )
byez!
schizzobau
10-10-2006, 15:08
scusate l'assenza di risposte ma son stato via 2g per una lan :sbonk: :lamer: :D
scusa quale pentium?
il pm 740 o il 2.8 mobile?
cmq nel primo caso erano delle a-data bh5 (che uso tuttora)
byez!
si, intendevo proprio il mobile, purtroppo per ora non mettermi ancora in coda, perchè devo raccimolare i soldi e mi sa che ci vorrà del tempo.... :muro:
ti chiederei solo di avvisarmi se qualcuno ha intenzione di comprare quel processore di avvisarmi via PM, tra una settimana potremo concludere l'accordo, ti chiedo solamente id pazientare un poco :mc:
si, intendevo proprio il mobile, purtroppo per ora non mettermi ancora in coda, perchè devo raccimolare i soldi e mi sa che ci vorrà del tempo.... :muro:
ti chiederei solo di avvisarmi se qualcuno ha intenzione di comprare quel processore
scusa ma non ho ancora capito, sono entrambi mobile.. ti interessa il centrino 740 o il northwood 2.8 ?
byez!
schizzobau
10-10-2006, 16:42
scusa ma non ho ancora capito, sono entrambi mobile.. ti interessa il centrino 740 o il northwood 2.8 ?
byez!
il centrino :fagiano:
Ciao com'è finita con la mobo dfi? Se non hai ancora concluso io rilancio, hai pvt!!! :read: :read: :read: :read: :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
Ciao com'è finita con la mobo dfi?
ciao,
c'è ancora xchè civas85 non mi ha + risposto (gli avevo mandato anche un pvt)
ma si è messo in coda Jack 85 per il miniblocco, se dovesse lasciare allora passo a te x la mobo ;) (non ti serve anche la cpu? :D )
x Jack 85 se vuoi concludere per mobo e cpu manda pvt :)
byez!
Blackace
10-10-2006, 21:48
ciao vecchio ;)
se ti rimane il 3200 a 60€ col dissi te lo prendo, anzi deave1 ti prende il blocco mobo + cpu e poi spedisce a me il 3200 insieme alla sua asrock
ciao vecchio ;)
se ti rimane il 3200 a 60€ col dissi te lo prendo, anzi deave1 ti prende il blocco mobo + cpu e poi spedisce a me il 3200 insieme alla sua asrock
wella vecio! :D :p
non capiti mai per pd? ^_^
cmq si potrebbe fare se Deave1 è d'accordo, se devi concludere per lui per una sk madre e te la deve ancora spedire
EDIT: mi ha appena risposto civas per la mobo, sorry forse concludo con lui a mano
byez!
Blackace
10-10-2006, 22:03
eh a Padova ci passo ma giusto in autostrada... un giorno devo fermarmi a visitarla però!
beh se ti rimanesse il 3200 lo prendo sicuro, ero il primo in coda per un 3000+ ma il padrone non risponde da 2 giorni, e a questo punto preferirei di gran lunga il tuo
fammi sapere, anzi se tocca a me mandami direttamente i dati per la ricarica
Ciao;)
eh a Padova ci passo ma giusto in autostrada... un giorno devo fermarmi a visitarla però!
beh se ti rimanesse il 3200 lo prendo sicuro, )
beh se vuoi ci si potrebbe trovare a pd est se passi di lì (orario permettendo :D)
cmq ti faccio sapere allora per la cpu!
byez!
Spank non hai più risposto ai pvt!!!!! :muro: :muro: :( :(
Siamo allora daccordo???? :confused: :confused:
MOBO DFI E CPU IN BLOCCO AL TUO PREZZO
Fammi sapere con la massima urgenza che come ben sai riguarda anche blackace l'esito
allora se Deave1 prende anche la cpu avrebbe precedenza per il miniblocco (se mi conferma al 100% entro oggi), per cui civas ti mando un altro pvt xchè lasciamo un attimo in sospeso
byez!
CONFERMATO AL 10000000 % :D
PRONTI PER IL PAGAMENTO :read: :read:
PASSIAMO AL PVT E MAIL
ok allora DFI e Venice vendute a Deave1 che ha già ricaricato!
byez!
Hola :)
Interessatissimo alle ram se dotate di scontrino e con bella limata!!! :D
Se no prendilo come un up ;)
ciaooooooooooooo
byronchayenne
11-10-2006, 11:03
Hola :)
Interessatissimo alle ram se dotate di scontrino e con bella limata!!! :D
Se no prendilo come un up ;)
ciaooooooooooooo
coda ram x un amico
Ciao,
mi metto in coda per l'upgrade Penthium M
se e' ancora disponibile.
Bye
ok sistemate le code nel primo post,
x makka: il kit è ancora disponibile, dato che l'altro utente è in stand-by ma se tu concludi subito avresti la precedenza
fatemi sapere
byez!
gli interessati si facciano sentire tnx
byez!
PhoEniX-VooDoo
12-10-2006, 23:23
Ciao Spank, CT479 e Dothan 740 sono quell iche ti avevo venduto io? :p
Cmq mi metto in coda, ti faccio sapere al piu presto ;)
Ciao Spank, CT479 e Dothan 740 sono quell iche ti avevo venduto io? :p
Cmq mi metto in coda, ti faccio sapere al piu presto
no, nessuno dei 2 :asd:
fammi sapere (ma non so quanto costi poi la spedizione in svizzera :confused: )
byez!
Io sono sempre interessato......
Ultimo prezzo con spedizione ? 95E ti andrebbero bene ?
(Suggerirei ormai di rimandare a lunedi..... per non lasciare pacchi
nel magazzino delle poste durante il weekend....) :)
Bye
il prezzo è 100€ spese tassativamente escluse (quindi 110€ in j+3), a meno li tengo per scorta (ero già partito da 130€ e son sceso di 30€.. e visto anche l'oc la cpu vale molto di +.. poi sul nuovo costa ancora sui 200€)
byez!
masterjedi
13-10-2006, 11:16
- Kit ram DDR G.Skill F1-4000BIU2-2GBHV, 2x1 GB DDR PC4000 500MHz DDR CL 3-3-2-8, 6 Layers PCB, chip Infineon CE-6 selezionati.
Le ram sono in garanzia con fattura + garanzia a vita presso la casa madre (link sito G.Skill (http://www.gskill.com/indexen.html)). Ottime ddr, io le usavo @250 CL 3-3-2-5 2,6V sulla DFI.
Altrimenti potrei separare mobo+cpu a 150€ spese escluse e ram a 235€
ciao Spank :D
scambieresti i due banchi di ram con un Athlon64 3200+ in garanzia, più conguaglio ovviamente?
scambieresti i due banchi di ram con un Athlon64 3200+ in garanzia, più conguaglio ovviamente?
ehilà ciao,
non saprei che farmene sorry.. ma è un venice socket 939? boxato?
cmq credo che lo venderesti facilmente qui nel forum (proprio al limite potrei anche prendertelo in permuta, dipende se lo valuti poco nello scambio + conguaglio :p )
byez!
In coda per ram...ma a quanto le faresti? hai scontrino?
masterjedi
14-10-2006, 09:55
coda ram al tuo prezzo, consegna a mano ovviamente ;)
ok code aggiornate,
x masterjedi hai pvt fammi sapere :)
byez!
Netskate
14-10-2006, 14:22
coda ram se abbassi il prezzo o se eventualmente scambi + conguaglio da parte mia con le mie gskill http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1289674
Ciao Spank, mi metto in coda per L'upgrade kit al tuo prezzo.
Per x-ics:
ciao, saresti il primo,
se vuoi concludere e x altre info sentiamoci in pvt :)
Per quanto riguarda le G.skill HV ho praticamente concluso con masterjedi (dobbiamo vederci oggi pomeriggio)
byez!
ram vendute a masterjedi con consegna a mano :mano: e ct479 + PM 740 venduti a x-ics (che spero poi si diverterà a clockare insieme alla mitica :ave: P4P800 flashata @SE :D )
rimane solo il P4 2.8 mobile (il cui prezzo non è trattabile perchè già basso)
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.