View Full Version : Novellino chiede aiuto
giulio...
04-10-2006, 20:45
Ciao a tutti. Mi sono appena registrato e non so bene come funzioni questo forum. Scrivo xkè ho un problema con il mio pc. Non sono espertissimo spero qualcuno di voi possa aiutarmi.
Il problema è che da un pò di tempo non riesco più a giocare con i giochi che ho installato... cioè si, riesco a giocare, ma ogni volta il gioco (qualsiasi gioco) si dimostra lento e/o va a scatti. Penso sia un problema di scheda video, cosa ne dite voi?
Ciao a tutti. Mi sono appena registrato e non so bene come funzioni questo forum. Scrivo xkè ho un problema con il mio pc. Non sono espertissimo spero qualcuno di voi possa aiutarmi.
Il problema è che da un pò di tempo non riesco più a giocare con i giochi che ho installato... cioè si, riesco a giocare, ma ogni volta il gioco (qualsiasi gioco) si dimostra lento e/o va a scatti. Penso sia un problema di scheda video, cosa ne dite voi?
Ciao e benvenuto...
Cmq puo essere un problema di scheda video,come anche di ram,o di processore troppo lento...
Se magari riesci a dirci da quali componenti è costituito il tuo pc,possiamo sicuramente darti una mano a individuare il problema...
Cmq tu prova ad abbassare i detagli grafici e la risoluzione dello schermo,dalle opzioni del gioco... E vedi se la situazione migliora...!!!
Ciao :)
giulio...
04-10-2006, 22:26
ho provato ad abbassare le prestazioni video con tutti i giochi (pes5, gta sa, medal of honor...) ma non cambia... addirittura peggiora a volte... cmq ho un pentium 4 3.2GHz, windows xp he, 1024 di ram, la scheda dell'ati radeon 9550 è da 256mb ddr....
Zappa1981
04-10-2006, 22:44
hai abilitato le 4 pipe spente con gli omega drivers?
giulio...
04-10-2006, 22:49
se hai la pazienza di spiegarmi, xkè non ho idea di cosa stai parlando, un mio amico mi aveva suggesito di aggiornare i drive della scheda ma non li trovo...
se i giochi li hai installati tempo fa e andavano e adesso non vanno più