View Full Version : Maserati 3500 GT
Quanto può valere una Maserati 3500 GT usata in stato di pseudo/decomposizione....??
Non so di che anno sia ...ma circa su che linea di prezzi si trovano ??
Il suo valore da restaurata qual'è ??
Vi spiego , mio fratello è un geometra e oggi ha aiutato una vecchietta per uno studio della casa...magari per una futura ristrutturazione...
la vecchietta non ha nipoti ne figli a quanto pare...ha questa macchina parcheggiata sotto un telo piena di polvere...sarà li da minimo 6-7 anni...ferma ...
magari se è una macchina di valore potrei chiedere alla vecchietta se la vende...o se me la regala :D
Direi che decisamente gliela puoi chiedere...
MASERATI 3500 GT 2 POSTI (MISTRAL) 1963-64 36.000
MASERATI 3500 GT COUPÉ TOURING CARB. 1957-64 39.000
MASERATI 3500 GT SPIDER VIGNALE CARB. 1959-64 62.000
MASERATI 3500 GTI COUPÉ TOURING INIEZIONE 1961-65 36.000
MASERATI 3500 GTI SPIDER VIGNALE INIEZIONE 1961-64 57.000
Anzitutto è spider o coupè? è la cosa che fa maggiormente la differenza come puoi notare :D
Anzitutto è spider o coupè? è la cosa che fa maggiormente la differenza come puoi notare :D
anche perchè una spider all'aperto per 6-7 anni,coperta da un "telo",la vedo decisamente male :stordita:
anche perchè una spider all'aperto per 6-7 anni,coperta da un "telo",la vedo decisamente male :stordita:
beh, penso sia da restaurare cmq... il punto è, se riesce ad averla con poco (per poco intendo meno di 10000€) allora si che ci può fare un pensiero serio... perchè se non mancano pezzi particolari, con altri 10000€ la rimette a nuovo ed ha una macchina che può tenere (la spider fa una certa figura) o vendere e guadagnarci una discreta sommetta.
coupè :D
cmq ...cercheremo di convincere la vecchietta...speriamo bene :sofico:
gran macchina, linea molto bella e ottima meccanica (adottava già i 4 freni a disco e nelle ultime versioni l'iniezione meccanica)
anche se un po' mal ridotta vale sicuramente la pena recuperarla....se poi la corrosione non è profonda un bravo carroziere/restauratore saprà rimetterla a nuovo conservando i lamierati originali
la meccanica è affidabile e di semplice manutenzione, se l'auto era stata lasciata in buone condizioni basterà una veloce revisione...
ninja750
04-10-2006, 22:07
molto bella
http://www.vieux-volants.com/Galerie%20photos/Revival%20Reigoldswil%20Bretzwi%2031%2008%202002/DSCN0135_small1.JPG
Topomoto
05-10-2006, 00:13
Io non ci penserei due volte....basta chiedere ;)
Magari fai finta di non essere troppo interessato, che le vecchiette sono furrrrrrrrbe :sofico:
mikeshare78
05-10-2006, 12:25
Che aspetti a ingropparti la vecchietta e farti regalare la macchina? :p
Paganetor
05-10-2006, 13:38
da prendere al volo!
1) se sei un appassionato, spendi millemila milioni di euro, la fai restaurare (ci sono liste d'attesa di qualche anno) e hai per le mani un gioiello...
2) se vuoi specularci, segui il punto 1 e poi vendila per il triplo di quello che ci hai speso ;)
Fradetti
05-10-2006, 13:44
da prendere al volo!
1) se sei un appassionato, spendi millemila milioni di euro, la fai restaurare (ci sono liste d'attesa di qualche anno) e hai per le mani un gioiello...
2) se vuoi specularci, segui il punto 1 e poi vendila per il triplo di quello che ci hai speso ;)
quoto tutto... e stai attento che le vecchie negli affari son spietate :D :D
Radagast82
05-10-2006, 14:22
Io non ci penserei due volte....basta chiedere ;)
Magari fai finta di non essere troppo interessato, che le vecchiette sono furrrrrrrrbe :sofico:
quoto, tentar non nuoce, la macchina è molto bella, poi dipende dalla signora...
fallo te o lo faccio prima io
ok ...lo farò...ne ho parlato con mio fratello ... ora prova a convincerla...
la signora ha 91 anni :D
speriamo bene... :)
Topomoto
05-10-2006, 17:01
la signora ha 91 anni :D
:eek: :eek: :eek:
Chiedete in fretta :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.